Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gohan_my_love    14/11/2013    3 recensioni
Gohan e Videl, una coppia bellissima, soprattutto quando ci sono incomprensioni!
Questa è una raccolta di drabbles, sui loro momenti quotidiani.
Buona lettura!
dalla prima drabble:
“...e già immaginava la scena di loro due che si baciavano teneramente…”
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore

14.La risposta sbagliata
Ci sono giorni particolari, una volta al mese, in cui le donne diventano particolarmente irascibili.
Videl aveva il brutto difetto di esserlo particolarmente.
Inoltre aveva anche la tendenza a farsi un sacco di complessi.
Quel giorno stava tornando a casa dopo la scuola, ovviamente accompagnata da Gohan.
Aveva una domanda che le premeva in gola, ma non aveva il coraggio di farla al mezzo Saiyan.
Prese fiato e lo chiamò con un sussurro appena percettibile.
“Si?” chiese Gohan sorridendo.
La faccia di Videl si fece prima verde e poi rossa come un peperone, ma aprì bocca lo stesso.
“Gohan… secondo te… ecco… io…” prese fiato e continuò.
“Secondo te sono grassa?”
Gohan spalancò gli occhi e fece per aprire bocca.
Poi fece l’ultima cosa che la ragazza si aspettava: cominciò a ridere.
Rideva così tanto da avere le lacrime agli occhi.
Quando riuscì a calmarsi guardò negli occhi Videl e gli venne un colpo: la ragazza era leggermente alterata.
“Insomma… io intendevo…” Disse il Saiyan improvvisamente rigido come una pietra.
Videl gli tirò un fortissimo ceffone, per poi volare via verso casa lasciandolo solo.
Alla fine ci rimetto sempre io!





Hi:D
Ok, lo so dovevo aggiornare prima, ma dovevo studiare ç.ç
Comunque... Chiaramente il capitolo è dedicato a Kazuha95 (non mi sono dimenticata di te ;)
Cosa dire a proposito.. decisamente il cucciolotto Saiyan ci rimette sempre:3 però mi diverto troppo perciò ci deve fare l'abitudine! (Come sarebbe a dire??? ndGohan E vabbè fattene una ragione u.u ndMe)
Auguri a Rohan che finalmente è riuscita a cambiare nome! Brava! *applausi*
Grazie a tutti quelli che recensiscono la mia raccolta e chi ha recensito la mia Flash!
Grazie davvero!
Alla prossima! <3
Gohan_my_love
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gohan_my_love