Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Blackbreath    14/11/2013    1 recensioni
È una storia vera, la storia della mia vita. I nomi e i luoghi saranno cambiati, nient'altro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che la vita fosse una cosa bellissima. La verità è che la parola difficile è ovunque. La vita è una continua lotta per essere e avere ciò che si vuole e se non ottieni qualcosa ti sembra che tutto ti crolli addosso. Con tutta la forza che hai usato, con tutto il coraggio che hai trovato, la vita ti ha tolto l'unica cosa che riusciva a farti andare avanti. A questo punto c'è chi dice basta e c'è chi dice devo andare avanti. Io andrò avanti per me stessa, ma sarà la lotta più dura di sempre. Spesso capita che quello che pensavi fosse perfetto era un'illusione. Perché diciamo la verità: l'amore è pura illusione. Ti illudi che sia la volta buona, poi invece risulta che va tutto storto, allora la vita ti cade addosso e ti chiedi se riuscirai a superare l'ennesima bastonata. Ma perché io? Anzi, perché noi? Mi sembrava che ogni cosa fosse al tuo posto e che neanche un terremoto avrebbe fatto cambiare le carte in tavola, a quanto pare però non è servito un terremoto, ma un leggero vento che le ha fatte svolazzare lontane. Lontane l'une dalle altre. Se potessi tornare indietro nel tempo non so cosa farei, in questo momento ogni cosa mi fa paura, più di tutte perderla. Perdere la quotidianità della nostra relazione, perdere la sua voce, perdere il colore chiaro dei suoi occhi riempirmi, vedere la sua pelle bianca riflettere nei miei occhi, perdere il sapore delle sue labbra, perdere le nostra dita intrecciate e perdere il suo odore. Non voglio perdere il rapporto che si è creato in più di un anno, è come se avessimo costruito una casa, di giorno in giorno, posizionando un mattone alla volta e finita, fosse arrivato un uragano. Le fondamenta sono rimaste lì, ma la casa è in parte distrutta. Cosa fare? Andare avanti cercando di metterla a posto o iniziarne una nuova? Io la amo tanto la mia vecchia casa. Quella con l'odore familiare di vita, che ti fa sentire avvolto dall'amore, che solo a pensarci ti fa sorridere, dove torni fin troppo volentieri dopo un viaggio, quella casa che ti fa stare bene. Quando vieni amato incondizionatamente, provare a farti amare da qualcun'altro è difficile; lo farà come l'ha fatto la persona precedente? Sarà meglio o peggio? La paura è così concreta. Vorresti che tutto tornasse come prima. Vorrei che tutto tornasse come prima. Vorrei che non fosse cambiato niente, ma la vita è realtà, la realtà è la vita, non si può scappare, se qualcuno cambia non puoi fare niente. Devi solo adattarti. Però ho paura. Ho un'età composta da un numero basso, sono giudicata per questo, ma io so di aver trovato una ragione per cui alzarmi la mattina ed è così, l'ho provato sulla mia pelle. Sono consapevole di non poter dipendere da una persona, ma per tirarmi fuori da un buco, ho dovuto farlo. Se avesse un solo paio di anni in più le chiederei di diventare la mia metà, ma adesso non posso, adesso non posso sottrarla alla sua famiglia, nel caso dicesse di si. Vorrei che unissimo la nostra forza e il nostro amore, per lottare e far si che la nostra storia non finisca. Spero di non rimanere sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Blackbreath