Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Assasymphonie    14/11/2013    1 recensioni
Reiner è quello che si potrebbe definire un orso in letargo, che dorme un sonno senza sogni fino a quando non lo si butta giù dal letto.
{ ReiBert, for Rota.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Berthold Huber, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Träumen
Personaggi: Reiner Braun / Bertholdt Fubar
Rating: Giallo
Note dell'autore: Oneshot / Shonen-ai
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Träumen.

Che Reiner non abbia mai avuto problemi di insonnia o legati al dormire in fretta, tutti nel gruppo di Ricognizione lo sapevano. Dover dividere lo spazio di sonno con lui sarebbe come dividerlo con un sasso abbastanza grande, tanto Reiner riesce a mettersi steso sul letto, con quel suo pigiama discutibile e forse -a detta di Eren- troppo piccolo per la sua stazza, e dormire non appena il capo arriva a sfiorare il cuscino. Molto spesso si erano dovuti accertare che fosse ancora vivo, perché a malapena il respiro sembrava udibile da quella montagna dalla sommità biondastra e leggermente stoppacciosa. In buona sostanza, Reiner è quello che si potrebbe definire un orso in letargo, che dorme un sonno senza sogni fino a quando non lo si butta giù dal letto. Metaforicamente, ovvio.

Persino Bertholdt ne era sempre, sempre stato sicuro; tutti loro avevano i propri incubi e i propri sogni nascosti, visibili solo durante la notte da dietro le palpebre chiuse, e tutti si agitavano, si muovevano sotto le lenzuola. Non aveva mai visto Reiner accennare a un qualsivoglia movimento muscolare, o mugolio, o piccoli scatti degli occhi da dietro le strette palpebre calate. Fino a quando, una notte invernale così fredda da costringere tutti a raggomitolarsi contro il proprio compagno di letto per trarne calore umano, il ragazzo più alto non vide qualcosa di insolito, sul viso di Reiner. La luce era poca e Bertholdt fu costretto a strizzare gli occhi e ad avvicinarsi fino a sentire il respiro caldo altrui contro la guancia e i capelli radi a pizzicargli la tempia. Eppure, eppure, aveva visto davvero un guizzo sul suo viso, come un sorriso e un sollevarsi delle sopracciglia...!
Si diede del matto, inizialmente, arricciando le labbra e scuotendo il capo con quanta più gentilezza possibile. La luce deve avergli giocato uno brutto scherzo, in tutti quegli anni non aveva mai, mai visto Reiner muoversi nel sonno, e soprattutto sorridere per qualcosa di- « -toldt. » Gli occhi del ragazzo si spalancarono in un istante, percependo la fine del suo nome scivolare tra le labbra sottili e fessurate del biondo, ed osservando le sopracciglia corrugarsi istantaneamente. Reiner, libero da qualsiasi maschera, espressivo e reale come la stessa carne che le ciglia di Bertholdt andavano a sfiorare sugli alti zigomi, era uno spettacolo incredibile. Ancora meglio del sole che sorge, ancora meglio de- « Bert- » Un sorriso dolce si impelagò nelle labbra del moro, labbra che subito dopo si schiusero in una piccola "o", quando la fiamma ebbe un'oscillazione leggera e colpì in pieno il viso di Reiner con la luce. Le labbra erano contratte, secche, ritirate sui denti come se fosse assetato di qualcosa, come se avesse paura. Reiner spaventato? Solitamente era sempre stato il contrario.
« ... sono qui, Reiner. Ora dormi. » Bastò così poco perché le rughe sul viso del biondo si rilassassero, le labbra tornassero morbide benché rovinate e il respiro si calmasse, tornando ad essere quello di un... sasso. Bertholdt semplicemente rise, chiuso nel suo pigiama di gusto ancora peggiore, poggiando le sue labbra morbide su quelle sottili dell'altro, in un contatto fugace come neve. « Non hai bisogno di sognarmi, per avermi al tuo fianco. »

.Fine.

___________________________________________________________________

For Rota, nella speranza che non le faccia troppo schifo- tivibi. #cuore
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie