Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    14/11/2013    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 89: Alla ricerca delle ultime chiavi (parte 1)

http://www.youtube.com/watch?v=uJ6NdzaDo4o

Ecco che tornano

e si rincontrano

gli eroi cavalier d'oro

Però qualcuno ha giurato fedeltà

al grande nemico indomo


Ma se Atena

entra in scena

cosa mai accadrà

cavalieri che han tradito san che lei li affronterà!


Sono tornati i cavaglieri

chi lo sa (dello zodiaco)

Son tutti impavidi guerrieri

vedrai (dello zodiaco)


E c'è chi vincerà

ma c'è chi perderà

per salvare l'umanità


Sono tornati i cavalieri dello zodiaco (dello zodiaco).

Torniamo indietro di qualche minuto...Il gruppo composto da Neos,Wildheart e Jaiden,era risalito insieme agli altri gruppi al piano 2°..Il piano si sviluppava solo sull'ala est ed era il piano più lungo del castello..: conteneva le camere degli altri Cavalieri della Tavola Periodica che non erano entrati nel piano sottostante,e anche nel fondo una palestra. I tre osservarono nelle varie camere alla ricerca della chiave,ma non trovando nulla decisero di spostarsi verso la palestra sul fondo del piano:"Ragazzi,avverto dell'oscurità sul fondo del  piano..Prepariamoci!" Ordinò Neos. Jayden aprì il portone  e un colpo velenoso quasi lo colpì.  Con agilità il samurai si spostò leggermente per notare i due presenti nella sala:"Saix! Daxuig!" Disse Neos con  note di rabbia. "Daxuig sei solo un traditore e nulla più" aggiunse Wildheart. "Certo,cosa potete aspettarvi dal Nessuno di Giuda Iscariota? Fufufu" Rise. "Baasta parlare! Questa palestra diventerà la vostra tomba!" Incitò Saix. "Samuraizer! Forza Samurai! Modalità Super-samurai!" Neos inaugurò la battaglia,colpendo Saix con un Pugno Neo-spaziale. Tuttavia era solo una copia e il reale lo colpì a sua volta con una botta di Claymore. Jayden si mise in mezzo parando il colpo con semplicità e Neos rispose con un nuovo Pugno. Certo la combinazione era perfetta,ma Saix creò uno scudo di aura intorno a sè:"Co-come fai a controllare l'aura?" Chiese Neos. "Allenamento Eroe del Neo-ssspazio!" rise il numero VII. Poi si caricò creando dei vortici di energia lunare e colpendo i due guerrieri. Intanto Nagini e Daxuig se la vedevano con Necro-sciamano;nonostante i due si equiparassero Daxuig era in vantaggio proprio grazie al pitone. "Così non va" Ribattè Necro-sciamano tornando Wildheart. *Devo uccidere il serpente,facendo attenzione alla Croce Avvelenata..Ma come? Sta attaccato fin troppo a lui!* "Fufufu! Mai distrarsi!" Disse colpendolo al braccio con la Croce. "Ahia!" "Adesso il veleno avrà effetto e sarai paralizzato per il resto dei..Cosa?" Wildheart aveva mangiato una pianta ed era tornato in salute. "E' ora di un piccolo potenziamento..." Disse tirando fuori dalla casacca un porta-armatura:"Grazie Bladedge! Fusione! Fendente Selvaggio Edge E-hero!" Si dichiarò una volta che l'armatura si fuse con lui. "Fufufu...Lo scontro sembra farsi più divertente!" Rise il N XVII. "Procediamo!" Aggiunse l'E-hero,aprendo da uno scompartimento una lama celata e cercando di colpirlo. "La tua armatura ti proteggerà anche dal mio veleno di Croce Avvelenata,ma non da Nagini! Attacca!" Il serpente obbidì,ma Fendente Selvaggio con la lama del braccio tagliò di netto in due il rettile,facendolo scomparire in cellule di oscurità. "NAGINI!! NON AVRO' PIETA' PER TE MALEDETTO!!" Urlò Daxuig,tirando fendenti a destra e a manca contro Fendente Selvaggio che parò con destrìa tutti usando il suo machete. "Daxuig,ormai è la tua fine! Arrenditi!" "Mai!" "E allora sarà la tua fine! Vai a fare compagnia al tuo ex padrone,Skeletor! Lama Pacificatrice della Giustizia!" E così l'attacco più forte di Bladedge riadattato da Fendente Selvaggio uccise Daxuig,riducendolo in briciole di oscurità. "Scacco matto! E Uno!" DIsse vittorioso tornando normale. 


"Neos,attento,sta per usare di nuovo il potere della Luna" Disse Jayden,preparandosi in difesa. Proprio nel momento in cui la luce dell'arrivo di Stella cadente e della morte del Guardiano da parte di Sora,quella stessa luce aveva distratto Saix.."E ora cos'è quesssta luce così accecante?" Chiese infastidito,mostrando la chiave sotto  la tunica. "E' ora il momento!" Esultò Neos. "Modalità Shogun! Spada Squalo!" Con la sua spada,Jayden colpì Saix afferrandogli la chiave.."E adesso..Bullzuka!" evocò. "Legame neo-spaziale" fece Neos,donando la sua energia a Jayden. "FUOCO!" Dal fucile partì il toro che corse a colpire il bersaglio,Saix. Il Numero VII si accorse della mossa e cercò di evitarla saltando verso l'alto,ma l'unico risultato fu di essere colpito dato che il colpo era telecomandato. "E adesso tocca a me! Forza Neos!" fece l'E-hero del Neo-spazio creando una palla energetica che finì Saix. Quando il numero VII ricadde al pavimento disse un'ultima frase prima di svanire in particelle di oscurità:"Seeeer...Perdonami se ti ho deluso!!" Neos sembrò commuoversi per quella frase detta da un suo nemico,ma fede di tutto per non essere visto dagli altri.."Bene! Ora che abbiamo la chiave dirigiamoci verso il tetto" Propose Jayden. "Ottimo,andiamo allora" Fece Wildheart rimettendo la scatola al suo posto. 

Al piano superiore invece Ettore,Andromeda e Paperino avevano trovato un piano diverso dai precedenti:"UN INTERO PIANO DI MENSA!!!" Urlò il papero goloso. "Wow! Mi  chiedo chi prepara i pasti per tutti loro!" Rise Andromeda. "Posso rispondere io per voi.." Rise una voce dall'oscurità della sala. Da lì ecco l'Avatar degli Incubi,Darkray/Pitagora:"Ecco,era Xaldin a cucinare,ma da quando è morto abbiamo messo una donna che adesso starà mettendo al tappeto uno dei vostri amichetti" "Squak! Ha la chiave!" Indicò Paperino. "Bè se vi può consolare,non sono solo.." Una sedia venne scaraventata da un mostro con la faccia umana,il corpo da serpente e le zampe da leone. "Gerione!" Fece Ettore,creando una barriera d'aura. "Deve esserci Texand perciò in questa sala.." Riflettè Andromeda mettendosi in posizione di attacco. "Indovinato Andromeda" Rispose il n°XIV uscendo allo scoperto. "Iniziamo la battaglia allora! Aaaaah!" Fece Ettore diventando ssj7,seguito da Andromeda che si mise l'armatura della Vergine. "Galactic Esplosion!" Evocò Ettore lanciandosi verso Darkray. L'onda d'energia colpì inizialmente l'Avatar ribelle,rivelando però una copia di esso. Ettore si girò troppo tardi perchè il nemico lo colpì con un colpo di Ombrartigli. Il nipote di Goku girò su sè stesso,risentendo il colpo; si rialzò subito correndo e cercando di dare fendenti di pugni,evitati da Pitagora. L'ex filosofo poi creò due palle oscure che colpirono Ettore,ma sembrò che non succedesse nulla. "Allora,cosa fanno di speciale queste sfere?" Chiese il Sayan,superbamente. "Ahah! Adesso lo vedrai" E si vide il nipote di Goku cadere addormentato. 

"Dove mi trovo? Che cosa..?" Si chiedeva. "Benvenuto nel mondo degli incubi..Anzi dei tuoi incubi!" Disse una voce roca. "Darkray! Questo è uno sporco trucco,lo sai vero?" "Eheh! E il bello deve ancora cominciare" Rise il malvagio. Dopo poco da un angolo oscuro uscirono fuori centinaia di Heartless di ogni tipo e dimensione. "Tutto qui? Kame.." Gli Heartless si avvicinarono "hame.." i nemici si avvicinarono ancora "ha!" Ma dalle mani non usciva nulla. "Cosa?" Il sayan provò a volare via,ma non ci riusciva. Nella realtà Darkray si stava mangiando il sogno di Ettore,provocandogli tantissimo dolore. "Appena avrò assorbito il tuo sogno raggiungerò la tua anima e te la succhierò via! E allora addio alla tua vita! Ahah" 

Paperino intanto se la stava vedendo contro Gerione. Il mostro,evocato da Texand,cercava di mordere il papero,senza successo data l'agilità del mago del Castello Disney. *Non posso evitare ancora gli attacchi,altrimenti rischierò di rimanere senza energia per lanciare qualche magia!* Pensò Paperino. Gerione,con un colpo di coda tentò di far cadere Paperino,ma ancora una volta l'agilità del papero e un pizzico di fortuna data da una sedia ben piazzata riuscirono ad evitare la caduta del mago. "E' il momento! Thundaga!" Il tuono partì dalla bacchetta,investendo il mostro. "Si!" Esultò. Purtroppo quando il polverone si fu diratato,si accorse che si l'attacco era andato in porto,ma che il mostro,più infuriato che mai,si era fiondato con la bocca aperta contro il papero per mangiarselo. Stavolta la fortuna di Paperino finì e Gerione se lo mangiò.


L'ultima battaglia del piano era invece tra Andromeda e Texand: Andromeda cercava di far rivivere in Texand i ricordi di quando era Moltres,cercando di far riemergere la sua vera personalità. "Mi spiace,ma Moltres è morto! Non c'è possibilità di portarlo in vita!" Andromeda non si scoraggiava e anzichè rispondere agli attacchi,evitava e parlava. "Adesso mi hai proprio stufato! 1° Bolgia: Ruffiani e Seduttori! Evocazione diabolica!" E da dei varchi oscuri ecco apparire dei diavoli armati di tridente. "Dante! Torna in te! Sarò per te un nuovo Virgilio se mi darai retta!" Disse Andromeda,uccidendo i diavoli con i poteri del suo cosmo al massimo. "Ancora? Come può piacerti quell'opera di merda come la Commedia?" Chiese Texand rimanendo impietrito dall'uccisione così veloce dei suoi demoni. "Non puoi parlare così dell'opera più importante di tutto il Medioevo! E ti dirò di più: non puoi gettarti scredito,sei tu che l'hai creata!" "MALEDETTO! I TUOI DISCORSI MI FANNO VENIRE SOLAMENTE IL MAL DI TESTA!! 3° Bolgia a me! Buca dei Simoniaci!" Fece,cercando di far cadere nelle buche dei simoniaci,ma Andromeda creò intorno a sè una barriera creata con il suo 7° senso. "Cosa? Come fai ad avere sempre una risorsa in più contro di me?! Ah! Mi hai dato un'idea!" Rise Texand,mentre vedeva il cavaliere della vergine scendere a terra,evitando l'ultimo attacco. "Allora? Ti sei stufato?" Chiese Andromeda. "Certo che no! 5° Bolgia! Barattieri! Evocazione demoni!" "Ancora?! Hai visto che per me è facile ucciderli!" Fece Andromeda,sistemando tutti in poco tempo:"Io volevo questo!" Si sollevò e una fitta cascata di pece colpì Andromeda che non fece in tempo ad evitarla. "Oh no..credo di aver capito cosa hai fatto in quel secondo di silenzio..Hai usato il potere della 4° bolgia,cioè quella degli indovini e riesci a prevedere le mie mosse!!" "Indovinato! Purtroppo solo le tue,ma pazienza! E ora beccati questa! Bolgia 6°! Ipocriti!" Delle pesanti cappe di piombo dorato caddero sulla testa di Andromeda che lo fece cadere a terra,mentre delle anime nere,ci passavano sopra. "Ahaha!" Andromeda non demordeva e con un nuovo potere del suo cosmo,riuscì a spezzare prima le cappe,poi la pece. "Uff..Ma tu non ti arrendi mai?" Andromeda non rispose e rimase a respirare molto pesantemente. Si girò e vide Paperino evitare l'ennesimo attacco da parte di Gerione. "Non ci si distrae davanti al nemico!" Disse,dato che un serpente,potere della 7° bolgia,quella dei falsari,si era trasformato in manette e gli impediva di muovere mani e piedi. "E ora! La mia bolgia preferita! Seminatori di consigli fraudolenti! Fiammelle di energia!" Dai serpenti partirono scariche di fuoco che coprirono completamente Andromeda. Lui urlava dal dolore,ma più urlava,più il suo cosmo aumentava. "9° Bolgia! Seminatori di Discordia !  Taglio di energia!" Fece e delle spade laser colpirono Andromeda in vari punti,tanto da ferirlo in modo grave. Andromeda cadde,ma nonostante ciò,vide Darkray mangiare i sogni di Ettore e ciò gli rimise forza. Si rialzò e si mise in posizione di attacco! "Mi stai proprio rompendo i cosidetti Cavaliere della Vergine! Sei così forte che neanche il potere dell'ultima bolgia sarebbe sufficiente per fermarti! 10° Cerchio! Traditori! Evocazione spiriti!" Apparvero gli spiriti del conte Ugolino della Gherardesca e dell'Arcivescovo Ruggieri. "Sapete cosa fare!" Rise vedendo come contro-voglia i due spiriti bloccarono il Cavaliere ridotto molto malconciamente e iniziarono a ricoprirlo di ghiaccio. "So che il tuo amichetto Crystal si era ritrovato nel ghiaccio..Bene,ora vedrai cosa si prova! Ahahah!" Andromeda sapeva che era la sua fine,in poco tempo lui sarebbe morto e avrebbe raggiunto gli altri sul pianeta di Re Kahio,ma si sbagliava..

 Ancora una volta Drago Stella Cadente e Sora aiutarono gli altri: perchè la luce prodotta dallo scontro tra il Guardiano e Sora fece stordire Darkray che annullò il suo potere. "Nooo!! Non adesso!!" urlò l'Avatar. Ettore rinvenì e rise. "Quella luce...Chiunque tu sia..Grazie!" Rise. Poi evocò il Battleiser della Terra. "No!" Urlò Darkray,dato che la mancanza di ombra gli impediva di tornare invulnerabile. "Incornata del Toro!" Fece,colpendo Darkray e lanciandolo verso l'alto della sala. Unì le due spade e.."Colpo energetico della terra! Ali della Vergine!" Fece,lanciando le spade verso il nemico,che venne tagliato in due sparendo in particelle di oscurità dopo un lacerante urlo. "Scacco matto!" 

Gerione stava per ingoiare Paperino quando vide la morte di Darkray. Ciò lo fece distrarre e il papero,all'interno della gola del mostro,con le ultime forze rimastegli,creò un Mega Papero Flare,che colpì il cervello di Gerione,spaccandogli la scatola cranica e uccidendolo all'istante. Quindi il papero dopo aver lottato un pò per uscire dalla bocca,disse un "Bè adesso capisco cosa provava Cappuccetto rosso,quando venne mangiata dal lupo" Scherzando e toccando il pavimento del piano. Texand non rimase indenne alla morte della creatura che aveva evocato e non si accorse che Andromeda era percorso da una nuova energia,che spaccò il ghiaccio e disperse le anime dei due rivali in vita e in morte. "Oh! Hai raggiunto il massimo del tuo potere! Bene! E' ora dunque che anch'io usi il mio!" E dopo essersi caricato divenne un essere mostruosissimo: la veste si ruppe e si crearono altre due teste,lateralmente poste,una di colore rossa,una nera e una bianca in quest'ordine. Apparvero due gigantesche ali da pipistrello,un corpo molto peloso da orso e due zampe da capra con le unghie da corvo anzichè gli zoccoli. Nelle bocche erano maciullate tre persone. Andromeda disse a fil di voce che dovevano essere Giuda Iscariota,Cassio e Bruto. "Adesso,combatteremo ad armi pari!" Rise l'essere. 


Intanto al piano superiore,Vegeta,Richard e Khalan avevano raggiunto il quarto piano.."Bè,questo piano sembra fin troppo monotono.." Disse Richard.."E guardate! Questi simboli.." Indicò Khalan. "Sono i simboli dei Nessuno,direi che l'Organizzazione dorma qui.." Pensò Vegeta. Tutti iniziarono ad esplorare le stanze,quando Vegeta venne attirato da un luccichìo.."La chiave!! Non ci credo!! Ragazzi,l'ho trovata!" Rise. La afferrò e la mise in tasca.."E' stato facile..Fin troppo!" Dichiarò Richard."Eppure la mia spada non percepisce nulla..Assolutamente niente in questo piano" Appena finì di parlare,da una stanza uscirono degli Heartless. Fortunatamente Khalan e Vegeta con pochi colpi riuscirono ad ucciderli,seduta stante. "Bene,allora,andiamo!" Concluse Richard mettendo di nuovo la spada della verità nel fodero.


"Raffica di Energia Oscura!" Fece Texand,facendo uscire dal corpo dei tre maciullati tantissimi proiettili di oscurità. "Per il Sacro Virgo!" Rispose Andromeda,riuscendo ad annullare i due attacchi. Paperino era troppo stanco per poter lottare ed Ettore si era fermato un momento per attivare lo Zenkai power e ricaricarsi così. "Avanti Andromeda rivelami..Perchè ti ostini a combattermi così tanto?!" chiese il N°XIV cercando di schiacciare il cavaliere con una zampa. Andromeda prima si spostò,facendo una capriola davanti,poi rispose:"La speranza,Texand,solo la speranza! La speranza per prima cosa che tu possa tornare Dante,e abbandonare per sempre la tua falsa identità di Texand! Risvegliati Moltres!" "Ahaha! Ancora? Per quanto tempo dovrò dirti che Moltres è morto? Non riuscirai a svegliarlo! Ahah!" E dopo ciò iniziò a sbattere le sue enormi ali e raggelò l'intera stanza;"Prova a resistere alla mia Polvere di neve! Coraggio!"  

Il gruppo di Vegeta,Khalan e Richard stava ascendendo al tetto,quando incontrò al sesto piano anche un altro gruppo..Precisamente era composto da Francis,Brooke,Kyogre e Re Topolino.."Ragazzi,allora,avete trovato la chiave?" Chiese Francis. "Si,stranamente era incustodita e siamo scappati via subito" rispose Richard.  "E voi?" Chiese la madre Depositaria. "Abbiamo battuto con semplicità una vecchia conoscenza dei power rangers Dino Thunder,Mesogog.." RIspose il re. "Non sia modesto Maestà" Ribattè Kyogre. "Insomma l'avete ucciso da solo!" "Bè ecco..Non è stato così difficile!" Aggiunse il topo mettendosi una mano sulla testa. "Bè che aspettiamo? Andiamo verso il tetto tutti insieme!" Esortò Brooke. "Ok!" RIspose il gruppo. Poco dopo agli altri si aggiunsero anche Andrew,il Mago Nero e Combattente delle lame. "Ehy ragazzi!" Salutò Brooke. "Non abbiamo trovato la chiave purtroppo,ma abbiamo sistemato Lothor" Disse l'ex abile mago nero. "Wow! Non solo! Questi due hanno compiuto una fusione fantastica!" Disse lo yellow ranger con gli occhi a cuoricino. "Cioè l'hanno battuto con poca difficoltà!" Rincarò. "Bè,se lo dici tu" Ribattè Regolus. 


Il combattimento tra Andromeda e Texand era sempre pari,in una posizione di leggero vantaggio per il Nessuno: Andromeda era stanco per le troppe ferite,tra l'altro la stanza era invasa dagli Heartless ed Ettore e Paperino erano costretti a fermarli prima di poter aiutare il Cavaliere. "Sembra che alla fine,abbia vinto io!" Dichiarò alla fine Texand,stringendo in mano Andromeda. "Bè non te la prendere,ma per questa volta ho vinto io!" Rise,incominciando a stringere la presa. Il Cavaliere sembrava morire stritolato. "Ettore guarda!" Indicò Paperino. "NOOO!" Fece il Sayan,caricando una Kamehameha,quando da Andromeda partì una nuova luce,accecante e verde. "E adesso..Cosa..?" Le pupille di Andromeda si fecero verdi e disse:"Per il Sacro Virgo!!" Dalle braccia partirono due raggi verdi,che unendosi sull'obbiettivo,iniziarono a roteare uno sull'altro. Quando Texand venne colpito dal raggio,si cristallizò,come un bozzolo di una farfalla:"Risorgi...Durante!" Dichiarò Andromeda,svenendo. Difatti dopo pochi secondi dal corpo esanime di Texand,ne uscì un raggio di fuoco e poi.."Gweee!! Grazie Andromeda,non ti sarò mai debitore per ciò che hai fatto!" Disse una voce.."E così tu sei Moltres" Disse Ettore. "In fuoco ed ossa,mio nuovo amico,ma per te sono anche Dante Alighieri,al tuo servizio!" "Squak! E' un piacere conoscerti!" Fece Paperino. "Adesso come facciamo con Andromeda però?" Chiese Ettore vedendo il corpo dell'amico svenuto. "Tranquilli,continuate la vostra scalata..A lui ci penserò io!" Disse l'Avatar leggendario,prendendo sulle sue ali il cavaliere. I due presero la chiave dall' Avatar e partirono via verso la cima del castello..


Mancavano all'appello quattro chiavi e il tempo a disposizione sembrava in via di scadenza..Infatti sul tetto:"George,inizia il conto alla rovescia!" "Certo padron Erebo" Rispose il ragazzo. Prese un pulsante e lo cliccò:"I nostri nemici hanno un'ora prima che la parte sovrastante del castello si stacchi dal resto! Ahah!" Rise George. Ormai la vita di tutti era appesa ad un filo!


http://www.youtube.com/watch?v=620K3XNqLuc

Zeo, go Zeo

Stronger than Before

Go, Zeo

Powered up for More

Go, Zeo

Rangers at the Core

Zeo, Power Rangers (Go, Zeo)


Higher they can Sore

Go, Zeo

Fired up for More

Go, Zeo

Even up the Score

Zeo, Zeo


Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Zeo, Power Rangers


Nel capitolo 90: Alla ricerca delle ultime chiavi (Parte 2)

Dopo aver acquisito tutte le chiavi,ormai i nostri eroi saranno pronti per le sfide finali,che determineranno la salvezza del mondo!

Personaggi nuovi apparsi:

Fendente Selvaggio:Image and video hosting by TinyPic


Moltres:

Image and video hosting by TinyPic

Texand-Massimo Potere:Image and video hosting by TinyPic


Gerione:Image and video hosting by TinyPic


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku