Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    26/04/2008    4 recensioni
Silente si è inventato un nuovo compito per i (poveri) Capiscuola e li spedisce nella Londra babbana,solo che un piccolo disguido costringerà due di loro a...Hehe,troppo facile così!Leggere per scoprire!La mia prima ff,per cui ringrazio laura_hunterd che si prende la responsabilità della mia "febbre da post"!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allora...eccoci qui.

Questa è davvero la pagina che mette la parola fine a Hogwarts babysitting.

Quindi...parto.


Un grazie enorme va a Laura,la persona che mi ha incoraggiata all'inizio di questo esperimento finito bene.

Insieme al grazie,anche un mazzo di fiori virtuali a Michela,colei che mi sopporta da 10 anni e ancora non mi ha messo il topicida nel cibo: ti adoro!

Un grazie di cuore alla mitica Bea e ai nostri deliri,anche questi proseguono da 10 anni!

Un grazie enorme anche a tutto il forum di Semper Fidelis,dove ho conosciuto un sacco di persone magnifiche.

Grazie a Babi e Den,che mi fanno sognare con il loro modo divino di scrivere,la loro tenacia e passione per quello che fanno.

Grazie mille ad ogni singola persona che mi ha lasciato una recensione...siete state tutte fantastiche,un vero supporto anche quando ero convinta di aver scritto capitoli schifosi!Una ad una:


cinderella :  eh,si,purtroppo è finita!Grazie mille per aver commentato...sono contenta che la storia ti abbia appassionata!Spero che leggerai anche la prossima fic!Baci!


kucciolaflea :  eccoci qui!!Ho tirato fuori tutto lo zucchero che c'è in me...aaah,essere stata Hermione!*_* al seguito ci sto pensando,come ti ho detto...se dovesse venirmi l'ispirazione per un'altra ff darei la precedenza a quella,ma intanto...non è escluso che pubblichi qualche shottina,perchè sto ascoltando canzoni abbastanza "ispirose"!...grazie mille per aver commentato ed esserti affezionata ai personaggi!A presto,baci!


narcyssa malfoy :  grazie per aver commentato anche l'ultimo capitolo!Baci!


Jadaku :  ciao carissima!Che tristezza leggere l'ultima delle tue prolisse recensioni!:( dì la verità,Blaise calciatore non l'avevi previsto!!Quel ragazzo è un mito,merita una statua e di più!Direi che hai riassunto bene le vicende dei nostri eroi!Sono felice che,alla fine,Logan ti abbia conquistata!Ripensandoci avrei inserito il suo personaggio un pò prima,ma va bhè...comunque è un ottimo candidato allo scettro di nuovo Principe delle Serpi,no?^^ la mezza idea c'è,come ho già detto la svilupperò se non mi verranno in mente altre trame possibilmente originali...magari con Blaise come protagonista...però dovrei costruirgli la donna su misura!E' troppo perfetto perchè esista la sua donna ideale!Ci penserò...tienimi d'occhio!;) a presto carissima!Baci!


vavva :  è proprio finita...dai che forse arriva il seguito!!^^ concordo su Blaise,è davvero insuperabile!Magari scriverò su di lui...se non sono Draco ed Herm i prossimi protagonisti magari sarà lui,o magari Remus e Ninfadora...Grazie per aver commentato anche l'ultimo capitolo!Baci!


iaiaMalfoy_4ever :  geniaccia addirittura??^///^ sono davvero contenta che anche l'ultimo capitolo ti sia piaciuto...tieni d'occhio il mio nick per il seguito!Baci!


aya chan :  grazie mille per tutti i complimenti!^^ mi fanno molto piacere...sapere di aver emozionato chi legge è una cosa molto gratificante!La storia è finita,ma come ho già scritto,sto pensando ad un seguito...magari una raccolta dei momenti più belli dei nostri maghetti preferiti!...sono consapevole degli errori di ortografia (T.T),ma sai,non rileggo mai i capitoli,e non uso il controllo dell'ortografia perchè mi fa impazzire con i nomi!!Quindi spero sempre nella vostra clemenza...a presto!Baci!


Friz :  si,purtroppo è finita,ma forse arriverà il seguito...baci!


Honey Evans :  anch'io mi sento un pò abbandonata quando finisce una fic...ma dai,forse arriverà il seguito...ti potrai consolare con quello!!Baci!


falalula :  il MOMENTO è giunto,ma non sarà definitivo!!^^ tieni d'occhio il mio nick,ok?Grazie per aver commentato ancora...baci!


debby12 :  eh,sono un'inguaribile romantica,è ovvio che Logan avesse un debole per June,dato il suo caratterino tutto pepe!A presto,baci!


alfakein :  chiara!^^ forse arriverà il seguito di questa...è qualche song-fic...intanto,ti ringrazio per aver commentato anche l'epilogo...baci!


Ginevra _Lily potter :  davvero??Mi fa piacere di averti fatto piacere (scusa la ripetizione...che scrittrice pessima...=_=) questa coppia favolosa!Come ho già scritto,può darsi che ci sia un seguito...magari una raccolta dei momenti più belli dei due piccioncini e dei gemellini!Tienimi d'occhio!Baci!


YourCorpseBride :  ciao!Mi ricordo,mi ricordo...spero che arriveranno nuove fic,forse proprio il seguito di questa,quindi tieni d'occhio il mio nick!Baci!


Grazie a quelle circa 500 persone che hanno letto i capitoli senza commentare...

Grazie a tutte quelle persone,più di 100,che hanno messo questa storia tra le preferite!Le new-entry sono Ale Skywalker,pompeibe e Znesko!!

E grazie anche a chi ha messo me tra gli autori preferiti!!

Grazie a J.K. Rowling per aver creato il mondo di Harry Potter...e per averlo rovinato alla fine,cosa che mi ha spinta a iniziare a leggere fanfic!

Grazie al professor Tolkien che è il top del livello di scrittura raggiungibile,a mio parere...e che mi ha fatto rivalutare sentimenti e valori che non credevo potessero più commuovermi...








Chiudo con un appello che spero serva a qualcosa.

Il bello di scrivere è inventarsi una trama,dei personaggi,o addirittura un intero mondo,e poi avere un riscontro su quello che ha prodotto la PROPRIA fantasia.

Plagiare,o,come va di moda dire,"prendere ispirazione" da altre storie o personaggi,non è scrivere.

E' rubare.

Non sto a scrivere "non fatelo",perchè confido che sappiate da voi che ci sono persone che,scusatemi il termine,si sbattono per scrivere,e poi si vedono sottrarre il lavoro da sotto il naso,e sono ferite da queste cose.

Solo perchè,PER ORA,la legge non tutela questo tipo di scrittura,non significa che noi (mi ci metto anch'io!) autori e autrici di fanfic,non meritiamo lo stesso rispetto degli altri.

Quindi,vi prego...

-se volete usare un personaggio,una particolarità,un evento di una fanfic non vostra,un'opera grafica,CONTATTATE L'AUTRICE O AUTORE E CHIEDETE IL PERMESSO;

-se ottenete il permesso,INSERITE I CREDITS,ossia "la tal cosa appartiene a Xxxx";

-se non ottenete il permesso,RISPETTATE LA DECISIONE DELL'AUTRICE O AUTORE;

-ultimo,ma IMPORTANTISSIMO,se leggete qualcosa che secondo voi è un plagio,CONTATTATE L'ADMIN DEL SITO che provvederà a verificare e tutelare gli utenti!!!!


Aiutateci a combattere questa malattia che sta dilagando!







...spero di tornare presto...

Baci,

Martina




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8