Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    15/11/2013    3 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Eccomi qui con un altro capitolo siete felici? xD
Che dire, qui scopriremo qualcosa di nuovo ehehe vi basta leggere per scoprire cosa
Vi lascio al capitolo

 

 Scoperte,amici e una piccola sorpresa



Io e James stavamo ancora fissando i ragazzi davanti a noi.. non era possibile li avevamo già trovati tutti.
Wow , ci abbiamo messo decisamente poco pensai

Mi girai verso James che ricambiò il mio sguardo e capì che pensava la mia stessa cosa. Eravamo stati davvero molto fortunati.
Decisi che era il momento di chiarire alcune cose e comincia a parlare.
«Bene, a quanto pare vi abbiamo già trovati..Ora resta il problema che dovreste venire con noi fino alla valle. »
«Dobbiamo parlarne coi nostri genitori» disse una ragazza dai capelli corti e castani e con due occhi verdi brillanti
«si, certamente, ma credo che sappiano di questa storia. »
Lei mi fissò e continuò «come fai a dirlo? Non ne può essere sicuro! »
«Bè, se hanno tramandato il ciondolo, qualcosa devono pur sapere ti sembra? »
Ok adesso mi stavo irritando, io stavo solo esponendo dei fatti! Tzè!
La ragazza stava per parlare, ma venne interrotta da mmm come si chiamava? A si  Jennifer «dai Emily, andiamo a casa e chiediamo ai nostri genitori, non ci costa nulla»
«Forse hai ragione tu Jenny, ma se ci dicono di no io non parto! »
Io stavo per risponderle a tono ma venni interrotto da james
«Naturalmente, non partirete. Ma se vi dicono che sanno qualcosa allora verrete con noi. »
John lo fissò e disse «accettiamo, dai ragazzi così rivediamo Maria! »

A quella frase tutto cominciarono ad esultare a sorridere, si vedeva che le volevano bene, e dargli una notizia brutta non mi faceva per niente piacere..
«Mi spiace deludervi, ma Maria non deve sapere del vostro arrivo, ne va della sua incolumità. Starete a casa di mio padre in segreto e la difenderemo.. »
Mi fissarono tutti con astio ma alla fine annuirono, forse avevano capito la gravità della situazione
«Va bene, adesso ci rechiamo a casa e vi faremo sapere entro stasera. Ci ritroviamo alla piazza? » Mi chiese Emily con quel suo fare da so tutto io.
Ma chi ti credi di essere pensai ma le risposi con garbo. «Si, va bene, stasera dopo le nove qui»
«perfetto, allora io vado. Ciaaao! »

Ci salutarono tutti e io e James decidemmo di andare un attimo fuori dal villaggio per parlare,o meglio James parlava, con Draco.
Usciti dal villaggio James chiamò Draco e dal discorso che stavano facendo, cioè scusate, dalle facce di James, capì che non era nulla di buono.
«Che succede? »
«Grey, Draco ha notato una figura incappucciata dirigersi a nord del villaggio,dopo che noi abbiamo trovato gli amici di maria. »
«Cosa..cosa significa? »
«Non lo sa nemmeno lui, l’ha seguito ma è svanito nel nulla nei boschi a Nord. Probabilmente arriva dalla parte opposta alla nostra. »
«Dobbiamo stare attenti allora. »
«Decisamente Grey, e sarebbe meglio tornare alla valle entro domani. »
«Sono d’accordo con te. Appena sapremo le risposte partiremo. »
Restammo il resto del tempo in silenzio, pensando a chi o cosa aveva visto Draco. Decisamente non era nulla di buono, proprio no.
 
Nel frattempo molte miglia a nord, una figura incappucciata si dirigeva all’interno di una grotta, nascosta da fronde di piante e alberi alti.
La figura vi entrò e si diresse nel fondo della grotta, dalla quale uscita una luce verde brillante. Giunto li vide una signora anziana seduta, intenta a riflettere.
«Mia signora, mi scuso per il disturbo, ma porto novità»
La vecchietta alzò lo sguardo, e la figura si spaventò non poco a vedere quegli occhi rossi e pieni di odio.
«Bando alle ciance Gus, parla! »
«Ecco vedete è tutto vero, i protettori esistono e per sfortuna si sono già tutti riuniti»
«CHEE COSAAA?!!!! » Il suo urlo provoco un vento gelido e funesto che per poco non congelò il povero Gus.
«Sono ancora al villaggio a sud non sono ancora partiti »cercò di calmarla
«Nel villaggio a sud? .. oh.. bene, allora richiama i balverini e digli di attaccare. »
«Mia signora i balverini sono alla valle..ci impiegherebbero giorni a tornare. »
«Digli di intercettarli»
«Si mia signora, glielo comunicherò subito. »
«Ah Gus, cosa devo proteggere i protettori? »
«Parlavano di una ragazzina, Maria se non sbaglio, mia signora. »
«Maria???! Allora la piccola è sopravvissuta. Bene molto molto bene »disse ghignando.
«Dopo quella notte pensai che i miei seguaci l’avessero eliminata e invece qualcuno la salvò. Bene. Sarà bello potersela riprendere sai Gus. »
«Non, non credo di capire mia signora. »
«AH! Stupido stolto! Fa niente, tutto a tempo debito caro. E ora richiama i Balverini! » sibilò
«Si,mia signora, subito mia signora. »
Gus scomparve nel buoi e la strega rimase a pensare.
«E così, dopo anni ci rincontreremo care famiglie. Ho ancora dei conti in sospeso con voi» e detto ciò cominciò a ridere tanto da provocare lampi abbaglianti in una notte tetra.
 
Intanto al villaggio si stava facendo sera e Grey e James si dirigevano alla piazza. Con passo lento e cadenzato arrivano a destinazione e si misero ad aspettare il gruppo di ragazza. Da li dipendeva il futuro della valle, ma questo ,loro ,ancora non potevano saperlo.

Molte miglia a sud invece Maria continuava ad andare a scuola, sempre più terrorizzata dalla assenza di Grey
Come faccio senza di lui pensò non posso continuare a scappare da robin
Persa nei sui pensieri non si accorse che qualcuno la stava fissando e notando l’assenza dell’altro le si avvicinò.
«ma ciao piccola»
Maria sobbalzò per lo spavento e  si girò a guardalo
«Cosa c’è, il gatto ti ha mangiato la lingua piccola? »
«Eh?, no, no e non chiamarmi così! »
«come piccola? »
«Robin, smettila! »
«Ma dimmi un po’, non vedo il tuo baldo cavaliere. Dov’è finito? Eh? »
«Non…non sta tanto bene in questi giorni. Non vedo il problema se c’è o no. »
«Hai ragione, nessun problema e un vantaggio per me sai.. »
Maria si stava decisamente preocccupando.  Per fortuna si trovava a scuola e non poteva farle nulla di male, bastava chiamare qualcuno li in giro
Guardò oltre la spalla di robin ma notò che erano finiti in uno di quei punti dove nessuno gira quasi mai
Sono nei guai ! pensò
«Perché..perchè dici così? »
«Ma..così.. niente di che.. » e mentre lo diceva si avvicinava sempre di più, tanto quanto bastò per spingere Maria contro il muro
«Ro..bin.. mi stai spaventando. »
«Non devi avere paura di me.. non puoi. » Mentre parlava le appoggiò la fronte contro la sua «cosa mi hai fatto Merriwheter ..cosa diamine mi stai facendo?? »
«Non capisco..non sto facendo nulla a te, sei tu che mi perseguiti ovunque! »
«E non ti chiedi il motivo..? devo farlo. Lo devo fare perché è colpa tua! »
«Robin ma cosa dici? Io non ti sto facendo nulla. E no non lo capisco! »
«Devo sempre cercarti, volerti vedere, mi da fastidio che quello ti stia così vicino! »
«non.. oh.. »
«oh cosa?! Cosa. ?? » Mentre parlava stava alzando il tono di voce e nel farlo stringeva Maria sempre di più
«Ai..robin mi fai male.. »
«zitta, stai zitta, forse questo ti aiuterà a capire! »
Maria tacque e vide il viso di Robin avvicinarsi sempre di più a lei.. sempre di più, finchè non sentì qualcosa di morbido contro le sue labbra..Sgranò gli occhi..
Robin la stava baciando??
Ma proprio in quel momento gli amici di Robin arrivarono e videro la scena..
«Capo ma cos..? »
Robin si staccò come scottato da Maria, vide i Suoi e per non perdere la faccia fece una cosa che era sicuro si sarebbe pentito
«Ma come ti permetti di baciarmi, mi chiami qui in gran segreto e mi bacia»
«Ma.. »
«Ma cosa eh, volevi conquistarmi eh, furbina, ma sai non mi interessano le poverette! Ahaha»
Questo fece scoppiare a ridere anche i Suoi, mentre Maria umiliata e con le lacrime agli occhi scappò via.
Tutti le gridavano dietro « aah corri corri povera»  tutti tranne Robin che la guardò andare via ..
«Bravo capo gliele hai cantate per le feste! »
«Si.. avete ragione » ma lo disse con un tono di voce talmente triste che solo uno dei Suoi se ne rese conto, mentre gli altri continuavano a ridere e dargli pacche sulle spalle.
 E mentre facevano ciò si dirigevano in classe. Ma solo un pensiero passò per la mente di Robin
perdonami piccola, perdonami se puoi.
 
Molte miglie a nord finalmente gli amici di Maria arrivarono all’incontro con James e Grey.
Si fermarono proprio davanti a loro e li fissarono dritto negli occhi. A parlare fu John
«Abbiamo parlato coi nostri genitori, e ognuno di noi, con grande sorpresa ha avuto il permesso per partire. Si decisamente sapevano tutta la storia.»
«Molto bene, allora adesso l’unico problema è come viaggiare. » disse James
«Come mai»  chiese Emily
«Perché, disse james, « io e Grey viaggiamo a dorso del mio animale guida, un drago. Voi invece dovreste spostarvi a piedi. »
«Oh per questo! Non vi dovete preoccupare, abbiamo scoperto di avere anche noi un animale »
«Ah..davvero..? »
«Si!! » Disse Emily tutta entusiasta
«Io possiedo un'adorabile cane, Jennifer un leone, John una pantera,  Sully un’aquila reale, Jordan una tigre, Emi un lupo nero, e infine Harry un maestoso cervo. » Concluse sorridendo
«Bene, ma resta il problema per te e Sully.. come vi spostate? »
«Semplice io vado insieme a Jennifer mentre tengo il mio cane in braccio e Sully va con John tanto la sua aquila vola. »
«La sua aquila è meglio che stia vicino a noi mentre voliamo. »
«Bene allora è deciso si parte! »
«Già» dissi io «tra un’ora si parte »
Stiamo arrivando Maria, aspettami  pensai.
Non sapevamo però che il viaggio non sarebbe stato così tranquillo, ma non sapevamo soprattutto che avremmo scoperto i nostri poteri.
 

Spazio autrice:

Eccomi qui! Allora vi è piaciuto? Avete visto eheh  Robin ha baciato Maria
E adesso cosa succederà tra loro? E gli altri riusciranno ad arrivare al villaggio?
Al prossimo capitolo
Vi aspetto!
Sweetholly
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly