Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    15/11/2013    1 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5.
Era la sua occasione.

L'aveva aspettata per settimane, e adesso era lì, seduta sulla panchina in giardino.. da sola.

Shawn ci riflettè parecchio prima di capire che i suoi piedi si stavano già muovendo in direzione della ragazza, contro la sua volontà.

Lei stava seduta a gambe accavallate, con un libro in mano ed enormi occhiali da sole neri, nonostante fosse quasi novembre.
Le gambe bianche e liscie spuntavano da sotto il gonnellino leggermente alzato su un lato, ma lei sembrava non curarsene, nonostante tutti la osservassero curiosamente.


-Ciao..- mormorò il ragazzo.

Lei alzò lo sguardo, con aria annoiata.
-Ciao- disse di rimando.

Shawn rimase a fissarla per minuti, non sapendo davvero come muoversi.

Beth alzò di nuovo lo sguardo dal suo libro -Vuoi startene lì a fissarmi, o vuoi sederti?- domandò, con una punta di acidità nella voce.

Il ragazzo annuì e prese posto accanto a lei.

-Io sono Shawn- disse, sospirando.
-Beth- rispose lei, tornando al suo libro.
-Ti ho vista in mensa- azzardò lui.
-Mi sei venuto addosso, in mensa- precisò la ragazza.
Shawn sospirò di nuovo.

Per quanto ne sapeva, quella tipa poteva averlo già preso come un'idiota.
E in effetti un pò lo era, forse.
Voleva attaccare bottone con una ragazza di cui non conosceva nulla, e soprattutto da cui gli avevano consigliato di stare alla larga.

-Sono passata da essere "la ragazza del melo" a la "ragazza di Cime Tempestose", non è vero?- domandò lei, con ironia, riferendosi al libro che aveva tra le mani.

Qualcuno le aveva detto del melo.
Dennis.
Probabilmente lo avrebbe ucciso nel sonno.

-Già..- mormorò Shawn in leggero imbarazzo.
-Che idiozia dare etichette- osservò, leggermente schifata -Shawn, giusto?- domandò guardandolo.
Lui annuì.
-Be, ricorda Shawn- disse chiudendo il libro -Le persone sono mutevoli, e le etichette non sono di certo il primo passo per fare amicizia-.

Beth si mise in piedi, e come se nulla fosse, si diresse a grandi passi verso la palestra.

Come se Shawn non fosse mai stato lì.

_Volevo solo avvisare che Shawn si sbaglia, tadà!
Vabbe_

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton