Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _belieberisapromise_    15/11/2013    1 recensioni
Mentire o dire la verità? Il problema era questo, decisi di mentire.
Dopo una semplice bugia, dopo aver ucciso una ragazzina, la mia vita cambiò.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi svegliai col sole tra gli occhi, assonnata presi la sveglia e la buttai sul pavimento. Ero depressa, nel vero senso delle parola. Oggi sarei riuscita ad andarmene da questa maledetta casa, da questi maledetti genitori e fratelli. Finalmente me ne sarei andata  da questo manicomio.
Presi la valigia e la posai affianco alla porta, silenziosamente presi le chiavi ed aprì la porta. Qualcuno mi toccò la spalla destra, era mio fratello Jack, mio fratello "maggiore."
«Dove credi di andare Madison?» mi disse, stringendomi il braccio sinistro.
«Via da qui, sicuramente.»
Mi spostai e presi la valigia, con all'inerno la maggior parte dei vestiti. «Papà e mamma sanno che te ne vai?» disse appoggiandosi al muro.
« Si, lo sanno.» In realtà non lo sapevano, ma non mi avrebbero mai permesso di andarmene per loro sono come una "serva."
Mio fratello si spostò e se andò per andare a lavorare.
Finalmente posso scappare, finalmente me ne vado. Andai in camera mia e presi tutti i miei risparmi, li posai nel portafoglio e presi la valigia e me ne andai, diedi un ultimo sguardo alla casa, sarebbe stato l'ultimo giorno in cui la vedo.
Presi il primo taxi e mi recai in un hotel, il più scarso.
Avevo pochi soldi con me, dovevo trovare al più presto un lavoro.
Ne trovai uno perfetto per me,entrai e mi recai dal direttore.
«Buongiorno, vorrei una stanza» dissi sorridendo.
«Buogiorno anche a lei, questa è la chiave, paga domani mattina, non si preoccupi» Il direttore mi diede le chiavi sorridendo. Salii le scale e arrivai al piano di sopra.
Arrivai nella mia stanza, non era molto bella, ma chi si accontenta gode, no?
Appena arrivata mi buttai sul letto e chiusi per un attimo gli occhi e dopo un pò mi addormentai in un sonno profondo. Mi svegliai erano le 15:17, andai in bagno mi cambiai, presi la borsa e uscii dall'hotel. Camminai velocemente, dovevo trovare al più presto un lavoro, uno semplice ma con una buona paga. Mi trovai per sbaglio in una strada isolata, abbastanza buia, attraversai per arrivare dall'altra parte del marciapiede ma qualcosa andò storto. Presi una storta e caddi, in quel preciso momento qualcosa mi andò adosso, si proprio così, una macchina. E BUM buio totale, morta.

Part's of Mandy.

Correvo veloce e mi trovai una ragazzina sulla strada,di poco più piccola di me, in quel momento non ero in me, uccisi quella povera ragazzina.
Lei era lì, ferma, ormai senza speranza,aveva i capelli castani, avevo un viso perfetto, ormai macchiato dal sangue, mi sentivo un mostro, come ho potuto uccidere una ragazza che nemmeno conosco?
Parcheggiai la macchina dall'altra parte della strada e chiamai la polizia. «Pronto, sono Mandy,ho 19 anni, una ragazza è qui sulla stradina isolata di stratford, vi prego, venite!»
Staccai in fretta il cellulare e guardai attentamente il corpo della ragazzina, ormai senza speranze. La mia fortuna? Che in quella strada non c'erano telecamere.Potevo mentire e dire che non ero stata io, oppure.. dire la verità “HO UCCISO UNA RAGAZZINA.” ma non l'avrei mai fatto.

Quando la polizia venne, io finsi di non sapere nulla, di trovarmi in quella strada così per caso. Non potevo dire la verità.

«Signorina, cos'è successo, come si è trovata qui, ha visto qualcosa?»
La polizia mi riempiva di domande, dovevo pur dare delle risposte e mentii.
«Non lo so, sono passata qui per una scorciatoia e ho visto questo corpo, no, non ho visto nulla.»
Sapevo che la mia vita da questo momento in poi sarebbe cambiata e che sarei vissuta nelle mie bugie.

HEEEEEY, QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SU EFP, SPERO VI PIACCIA. NEL PROSSIMO CAPITOLO ENTRARA' IN SCENA JUSTIN.
PENSO ABBIATE CAPITO CHE LA PROTAGONISTA NON E' MADISON LA RAGAZZA CHE PARLA ALL'INIZIO DELLA STORIA MA MANDY. RECENSITEE!:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _belieberisapromise_