Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Shaira79    15/11/2013    11 recensioni
Nuova scuola.
Nuovi amici.
Lei:Hope Smith,una ragazza modello
Lui:Justin Bieber,un ragazzo pervertito
Dovranno stare per un anno nella stessa stanza.
Una domanda:Hope resisterà alle sue tentazioni?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Say Never'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm in the same room of a pervert guy


Salve,mi chiamo Hope.Sono una ragazza abbastanza alta, dai capelli lisci e neri, ho degli occhi grandi, di un bel color azzurro. Oggi sto per iniziare il liceo con la mia migliore amica Summer.Lei al contrario di me è bassina,con dei capelli biondi e occhi verdi. Siamo migliori amiche dalla scuola elementare e non ci lasceremo mai. Eccoci qui,con le nostre valigie,stiamo per sorpassare il cancello della “High school”.Come in tutte le scuole,qui le persone sono suddivise in: secchioni,cheerleader e giocatori di foorball.Noi,non siamo in nessuna di queste categorie,siamo state sempre delle ragazze a cui non importa essere popolari,e forse è per questo che ancora non abbiamo un ragazzo.Ma a noi non importa,ed è questo l’importante.Ci dirigiamo verso la segreteria.Lì c’è una signora abbastanza vecchia,ha i capelli racchiusi in una crocchia,e ha uno sguardo cattivo,che esprime molto il suo carattere.

”Buongiorno,io sono Hope Smith e lei è Summer Edwards”La signora ci porse i nostri orari.
”La tua camera è la 169 e quella della tua amica è la 171”dissi con uno sguardo irritato.
”Si deve essere sbagliata,noi abbiamo chiesto di essere messe insieme”dico con voce preoccupata.
“Da questo anno abbiamo messo in atto un nuovo metodo,in camera ci devono essere solo un maschio ed una femmina,per poter fare amicizia più in fretta”
“Ma,allora con chi siamo?”chiede Summer
“Tu sei con Luke Wilson e la mora è con Justin Bieber…adesso lasciatemi in pace e non lamentatevi o sarò costretta a farvi espellere il primo giorno di scuola…!”taglia corto

Cominciamo a camminare ed entriamo in ascensore,saliamo fino al 3° piano dove c’erano le camere dalla 160 alla 180. Usciamo dall’ascensore,ci posizioniamo davanti alle nostre rispettive porte e ci facciamo coraggio con un sorriso. Entro nella mia stanza. La prima cosa che vedo è un ragazzo sopra un letto che ascolta la musica col suo Ipod. Ha dei capelli biondo scuro e i suoi occhi sono color nocciola. Appena mi vede toglie le cuffiette e si siede.

“Ciao,io sono Hope Smith” dico porgendogli la mano,cosa che lui ricambia
“Io sono Justin Bieber ,staremo qui per tutto l’anno e, sono contento di essere nella stessa camera di una bomba sexy,ci divertiremo insieme”dice con uno sguarzo ed un sorriso malizioso.
Ma certo, cominciamo da ora!Mi spiace deluderti ma non ci divertiremo!”dico,sentendo le mie guance avvampare
“Vedremo piccola vedremo”dice per poi rimettersi sul letto,portando le sue braccia dietro la testa e immergendosi nei pensieri.


Era davvero molto sexy,gli sarei saltata addosso. Era troppo arrogante per i miei gusti. Prendo la valigia e esco i vestiti e l’intimo. Ad un certo punto ricordo di essere nella stessa camera di un pervertito e li rimetto subito dentro.

“Non ti vergognare piccola,non è la prima volta che vedo dell’intimo femminile”dice facendomi l’occhiolino più mozzafiato che io abbia mai visto.

Chiudo la valigia a chiave,non si sa mai che il pervertito la vada ad aprire e a curiosare nelle mie cose “private”.Si è fatto ora di pranzo. Sto per aprire la porta, ma Justin mi ferma

“Bel sedere piccola”dice con fare malizioso.
“Sarà l’unica cosa che potrai vedere di me”dico prima di uscire velocemente dalla stanza,sentendo che le mie guance diventano del colore di un pomodoro maturo.

Prendo l’ascensore. Arrivo in mensa,cerco con lo sguardo Summer,appena la vedo vado verso di lei e mi siedo,ma adesso mi accorgo che è
insieme ad un ragazzo (??).

“Ciao Hope, lui è Luke, è nella stanza con me,come va?”dice facendo un occhiolino, però non facendosi vedere da quest’ultimo.
“Va tutto bene, se non fosse che sono nella stessa camera di un pervertito,Justin Bieber”dico,cominciando a mangiare la mia insalata.
“Oh, mi spiace. Lui è il capitano della squadra di football e crede che tutte le ragazze possono cadere ai suoi piedi”dice Luke,aprendo bocca per la prima volta.

Finisco di mangiare e vado in camera. Apro la porta e mi ritrovo davanti una scena alquanto orribile:Justin che bacia una ragazza. Rimango a fissarli a bocca aperta finchè non grido alla ragazza “FUORI DI QUI”
Insomma,quella era anche la mia stanza.

“Cosa c’è piccola,vuoi essere tu al suo posto,io sono sempre pronto per te”dice Justin
“No,qui d’ora in poi ci saranno delle regole:
  1. Non si possono portare le ragazze
  2. Non guarderai mai più il mio sedere
  3. Non devi mai e poi mai chiamarmi più piccola”
“Ok,ma non garantisco per la seconda regola,piccola”
“Non sono la tua piccola”
“Ok piccola”
“AAHHHHHHH”urlai.

Fantastico,avrei dovuto passare un intero anno con un ragazzo idiota e pervertito. Peggio di così non poteva andare.
 
 
Spazio autrice:
Hope Smith(Nina Dobrev)

Summer Edwards(Ashley Benson)

Luke Wilson(Josh Hutcherson)

Justin Bieber


Spero che questa nuova storia
vi piaccia e vi intrighi.
Sinceramente è da molto che la
volevo scrivere e...mi piace un sacco!
Vi prego se leggete lasciate un piccolissimo
commento!Grazie a chi lo farà!
Bye :D
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Shaira79