Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    15/11/2013    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

15|11|13

Caro diario, 
Non si cosa fare con mia madre, con mio fratello, con Lily, con Alexander e con il mondo, non sto capendo più niente di niente ed ogni giorno sono sempre più confusa.
Oggi ho preso la mia prima insufficienza!!!
Non è stata colpa mia (anche perché non ricordavo nemmeno di aver fatto un compito, stanca com’ero lunedì 4.
Cioè, 5.5, mai preso un voto così basso in vita mia!!!!!
Il problema in se e per se non è stato il voto, bensì la reazione di mamma.
Non voleva ammettere di aver cresciuto un figlio inutile terribile e molto, molto impiccione, così ha dato la colpa della mia insufficienza al tempo che passo con Lily.
So che non dovrei arrabbiarmi con mamma, dopo tutto quello che ha passato, ma sfido te a non alzare il tono dopo quello che ha fatto.
CIOE’, SI E’ PERMESSA DI CHIAMARE LA SIGNORA FARADAY E DIRLE CHE NON FARO’ PIU’ DA BABYSITTER A LILY FINCHE’ I MIEI VOTI NON MIGLIORERANNO!!!!!!!!!!!!!
E’ IMPAZZITA!!!!!!!!!!

Calma, Valery, calma calmina calmetta calmettina.
Ora non so più cosa fare, la cosa divertente è che mi erano venute tantissime idee per il suo compleanno, ed ora non so se l’organizzerò più!
No, io voglio essere la sua babysitter, costi quel che costi.
Che poi, ad essere sincera, i miei voti vanno dall’otto e mezzo al dieci, quindi che cavolo devo migliorare, spiegamelo.
Io vado dal sindaco e chiedo l’emancipazione, un giorno di questi!
Che poi devo ancora finire di leggerle il piccolo principe, e sua madre le regalerà Rapunzel per il compleanno, e lei aveva già programmato il giorno in cui dovevamo vederlo.
Per non parlare di Frozen, le avevo promesso di portarla al cinema a vederlo, a Dicembre.
MANNAGGIA A MIA MAMMA!!!
Ma tralasciando la rabbia verso la donna “E’ una scelta triste, tesoro, ma giusta” e passiamo a cose più, no, meno serie.
Non capisco più niente su Alexander, ieri ero convinta che fosse un traditore, mentre oggi, appena ha visto Natasha, si è nascosto dietro di me per non farsi vedere a sua volta da lei.
Io non sono convinta della sua amicizia, ma mi ha spiegato che ieri si proposto solo per non farlo fare a me.
Era una possibilità che non avevo valutato, ma è sembrata piuttosto logica, in confronto alla mia.
Il resto della giornata scolastica (compito asdfghjkl a parte) è andato bene, anche se il “coso” continuava a nascondersi dalla barbie, in maniere sempre più strane, la maggior parte delle quali comprendevano me come parte del travestimento.
Un po’ irritante, in effetti!
Abbiamo chiacchierato un po’ alla fermata dell’autobus, il ché è strano perché io non chiacchiero mai con nessuno, ma con lui non mi sento a disagio, quindi, boh, credo che gli crederò. 
Ora vado, a domani!

 

00.00

Non so se è questa l’ora esatta, ma devo annotare un’idea che mi è venuta nel sonno, per il regalo di Lily che mi farà perdonare di tutto.
Devo farmi descrivere perfettamente la sua terza storia, poi la disegno, la musico, la animo, e ci faccio un vero e proprio cartone animato in stile Disney.
Che grande idea, alla piccola piacerà senz’altro.
Devo fare in modo di vederla e farmi spiegare tutto bene prima del compleanno.
Non credo sarà molto difficile, non pensi.
Sarà il caso che torni a dormire, ti scrivo domani.

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
Ciao a tutte/i!!!!
Siamo a 100 e più recensioni, tutte positive, sul serio, grazie tante di cuore.
Sono contentissima che la storia sta piacendo tanto, e anche molto del fatto che non annoi, nonostante siano molti capitoli, che spero continueranno ancora a lungo, anche se forse non così a lungo come avevo pensato inizialmente. Vi farò un bellissimo scherzetto!!!
Tra la scuola e le altre cose sono davvero impegnata questi giorni, ma pensiamo ad oggi per ora.
Spero che vi piaccia anche questo capitolo e aggiornerò domani, come al solito!
:)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini