Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMUSE    15/11/2013    2 recensioni
...Ma perchè Malik deve frequentare il mio corso di matematica?!... forse è per questo che la odio, e il fatto di averlo a cinquanta centimetri di distanza non aiuta affatto....
===============================================================
07, febbraio, 2013
Da: InSecret
A : JustMe
|...Carica Messaggi Precedenti|
InSecret: Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...
JustMe: Mi dispiace... Sappi solo che con me potrai sempre parlare
InSecret: Lo so... Buonanotte
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Secrets'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

7 Mesi Dopo


 

Ok, ci vediamo alle 7 p.m. ;)

Guardo il messaggio che mi è appena arrivato, sorrido e rispondo:

Perfetto :) a dopo

Comincio a prepararmi per il ballo di fine anno, prendo la borsa e vado dal parrucchiere.

Di solito non mi preoccupo così tanto di apparire bella e non spreco così tante energie per cercare di esserlo, ma questa sera, per una volta, ci tengo ad essere speciale.


 

Arrivo al negozio, entro ed avendo preso l'appuntamento qualche giorno prima, il parrucchiere mi fa subito sedere e inizia a chiedermi come vorrei farmi i capelli. Decido di non fare niente di troppo elaborato, li lascio sciolti sulle spalle e molto voluminosi.

Dopo un'ora esco dal parrucchiere e passo in tintoria a ritirare il vestito scelto con tanta fatica grazie all'aiuto di Liam e Niall.

Il vestito è molto semplice, blu scuro di pizzo, lungo fino al ginocchio e le maniche lunghe... insomma molto da me.


 

Torno a casa e corro in bagno per iniziare a truccarmi; Opto per uno smookie eyes color blu scuro e un rossetto nude.

Mi sto mettendo le scarpe quando sento il campanello suonare, mi metto il primo profumo che trovo e corro giu per le scale, mentre mia madre apre la porta.

Lo vedo. È lì in piedi davanti alla porta, con un mazzo di fiori in mano, è perfetto.

Si avvicina lentamente con lo sguardo fisso su di me, “...Wow... Sei perfetta”

Arrosisco e gli stampo un lieve bacio sulle labbra, prendo i fiori e lo ringrazio.

Saliamo in macchina e ci avviamo verso la scuola. Dopo pochi minuti arriviamo al parcheggio dietro la palestra dove si sarebbe tenuto il ballo. Scendo dall'auto mentre sento già la musica provenire da dentro il locale.

Da lontano saluto Liam e Niall che stanno entrando insieme alle loro accompagnatrici.

Dentro ci sono già tanti ragazzi che ballano e si divertono, noi ci avviciniamo a prendere qualcosa da bere; dopo qualche ballo scatenato in pista, inizia un lento e subito sento il suo braccio afferrarmi per i fianchi e avvicinarmi a sé. Gli appoggio le mani intorno al collo e iniziamo a muoverci lentamente mentre gli poso la testa sulla spalla.

Ad un tratto sento sussurrarmi all'orecchio, “Non sai quanto io sia felice di averti qui, tra le mie braccia, so che hai sofferto molto a causa mia ed ora vorrei congelare ogni frammento di questo momento e rimanere così, prendere questo giorno e continuare a riviverlo, perchè sarebbe una tragica verità se tu non provassi lo stesso ed il mio cuore cadrebbe a pezzi se qualcun'altro pronunciasse il tuo nome...Ti Amo Alex”, a quelle parole mi avvicino alle sue labbra e iniziamo a baciarci dolcemente.

Non vedo l'ora di crescere insieme a te.. Ti Amo Zayn”.

                                                                                                                                                                       

                                                         THE END.

Ed Eccoci qui alla fine di questa FF :')
Allora come vi è sembrata?? È importante per noi
sapere che ne pensate.
La fine ma non la fine perchè faremo un seguito di 
questa storia in modo un pò speciale :3 
Il seguito si chiamerà You Are My Secret e sarà 
la storia vista dal punto di vista di Zayn in cui spiegherà TUTTO.

Abbiamo anche in mente di scrivere una nuova FF e vi faremo sapere di più 
molto presto :))

Alla prossima 
Sara & Silvia xx


 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMUSE