Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela_Malik    15/11/2013    0 recensioni
Minchia che ansia.Sono in riunione con i rappresentanti,ma io invece di ascoltare sono incantata da quei bellissimi occhi marroni. ODDIO si è passato la mano nei capelli..oh è così sexy! Ma cosa sto facendo? Devo essere concentrata!
Così mi girai verso Sam..
-"Sam! Stai ascoltando?"
-"Ti pare?! Ahahah"
-"Idiota -.-"
Sam stava per rispodermi,ma giusto in quel momento iniziò a parlargli un'amica,così mi giro per guardare Federico,ma lo ritrovo vicino...Dio che infarto!
Mi batteva il cuore a mille..quegli occhi...Dio!
Non sapevo che fare quando lui d'un tratto mi chiede..
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                 Chapter 6                                       




Pov's Camy:

Non riuscivo ad aprire gli occhi.. però sentivo tutto quello che succedeva intorno a me.
Saran due giorni che sto in questo letto, ed è da due giorni che un ragazzo viene a farmi compagnia..io lo sento, mi parla..ogni volta mi ripete che andrà tutto bene, devo solo svegliarmi.. e per quanto ho capito è lui che mi ha salvato dalla caduta.. chissà se si è fatto male, poverino. Continuai a pensare a lui, quando..

Oddio, non ci credo, Fabio è qui. Oh dio, è qui per me.. Voglio vederlo, devo svegliarmi.. "Fabio.." dissi a bassa voce e in quel momento la sua mano strinse ancora di più la mia.. "Sono qui, sono qui.." 
Queste parole mi diedero ancora più forza e cercai di aprire gli occhi e così feci..
Il suo sguardo s'incrociò col mio..
-"Sei qui.."
-"Sì amore, sono qui.."
-"Ma, come..?"
-"Shh, non sforzarti troppo; tranquilla non me ne vado.."
-"Sono felice che tu sia qui.."
-"E io son felice che finalmente ti sei svegliata.."
-"Ti amo.."
-"Ti amo anch'io amore.. Torno subito, avviso i dottori e faccio una telefonata"

Fabio avvisò i medici del suo risveglio e cercò di contattare Dany.
-"Pronto Fabio"
-"Camy è sveglia!"- disse
-"Oddio, menomale! Ma.. merda io sono a scuola! Vabbeh, cerco di convincere il preside e arriviamo."
-"Tu... e chi??"
-"E Giulia."
-"Ok a dopo"

Mentre Dany usciva da scuola, si scontrò con Fede..
-"Hey, dove vai così di fretta?"
-"Vado da Camy, poi ti spiego"
-"Ok chiamami, tanto sai che non disturbi mai"


Quando Dany arrivò, i dottori la stavano sistemando per bene, essendo ancora debole, ma il peggio era passato..
Dany salutò Fabio e stettero per un po' di tempo insieme a le..
Dany ne approffitò per avvisare Fede che Camy stava bene.. (ovviamente Dany e Fede in questi ultimi giorni giorni...)
-"Hey Fede, sono Dany"
-"Allora?? Come sta?"
-"Bene, si è svegliata, ma è ancora debole.."
-"Aah, menomale"
-"Sì.. dai devo andare, a domani"
Appena Dany attaccò, Fede si girò verso Fiamma che lo aggiornò su Camy..
Tornando da Camy, il dottore disse che poteva uscire anche il giorno dopo, a patto che facesse attenzione.

La mattina seguente, Camy tornò a casa per risposarsi... e Fabio dormì con lei, anche se il giorno dopo doveva ritornare in Toscana per lavorare.

 

Pov's Camy:

Due giorni dopo, mentre ero uscita dall'aula durante la lezione, per fare delle commissioni, mi ritrovai Federico davanti... Non lo conoscevo da molto, se non da Dany che mi stressa con sto nome; intanto Federico..
-"Ciao Camy, come stai?"
-"Hey, bene grazie.. che fai in giro?- chiesi..
-"Nulla, cazzeggio.. comunque posso chiederti una cosa?"
-"Sì, dimmi"
-"Ma Daniela...insomma, ti ha parlato di me?"
-"Ahahaha sì molto"
-"Ho bisogno di te, voglio farle una sorpresa.. ma ho bisogno anche del tuo aiuto"
-"Va bene, dimmi cosa hai intenzione di fare.."



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela_Malik