Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JadeIaco123    15/11/2013    1 recensioni
lo vidi avvicinare le sue labbra alle mie ma non potevamo baciarci
[...]
-Non possiamo... scusa-
-Perchè? Ci amiamo è questo l'importante- era dispiaciuto lo leggevo nei suoi occhi
-Perchè sono tua sorella!-
------------------------------------
è da un pò di tempo che vorrei scrivere uan storia così, spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i love my... brother I love my.... brother
Capitolo 6: grazie idoli
Oggi tutto gira intorno a un solo pensiero, un pensiero che mi circonda come un serpente circonda il collo della sua preda fino a soffocarlo così i pensieri mi circondano fino a rendermi un cadavere oscuro di essi, un cadavere che tutti vedono vivo ma in realtà sono più morta io che le persone sepolte nelle proprie tombe.
Il mio problema è che ho paura, paura di commettere errori madornali, errori anche stupidi ma comunque errori. Che poi errori è solo un modo per nascondere la paura che la gente ha nel vedere qualcosa che non va in lei o nel pensare che le persone ti abbandonino o non ti vogliano.
Ed è incredibile come la musica rispecchi alla perfezione il tuo stato d'animo, la tua imperfezione perfettamente perfetta nel tuo corpo imperfetto; so sembra un discorso contorto ma se ci pensi bene è giusto come ragionamento. Ora sono accompagnata dalle note incredibili di Moments dei One Direction i miei idoli: la ascolto sempre quando non capisco cosa mi stia succedendo,non so perché proprio questa canzone perché in realtà rispecchia i sentimenti di una persona innamorata che viene lasciato dalla persona che ama.
Io: Ally?
Ally: si?
Io: hai mai pensato di voler scrivere una cosa a una persona a te cara ma non riuscirlo a fare per paura che risulti banale?
Ally: One Diretion?
Io: già
Ally: bhè ti posso dire che anche se lo avranno scritto in milioni di persone ogni persona lo ha scritto in un modo differente....
Io: come una foto ognuno la può vedere in modo differente.
Avevammo appena pagato il taxi per ritrovarci davanti a un hotel particolarmente affollato per lo più da ragazze della nostra età bho forse ci sta qualcuno di famoso.
Io: e mo come entriamo senza essere scambiate per dei fan?
Ally: abbiamo il numero dell'hotel proviamo a chiamare
Io: ok vai detta parlo io- dissi estraendo il telefono dalla tasca
Ally: allora 020*******
Uno squillo, due squilli, tre squilli rispondono
X: hotel Big Bang(?) come posso aiutarla?
Io: ehm si scusi ma abbiamo prenotato una stanza a nome Hope ma difrnote all'hotel ci sono un sacco di ragazze e vorremo sapere come entrare
X: oh si bhe ecco vi faccio venire a prendere da un'addetto come vi potremo riconoscere?
Io: siamo 2 ragazze  di cui una bionda con gli occhi azzurri
X: va bene vi manderò qualcuno arrivederci-ha staccato
Neanche il tempo di posare il cellulare che mi passa vicino una macchina nera che si ferma davanti l'hotel e provoca lo scompiglio nel gruppo di ragazze davanti a noi maessendo troppo lontano non riusciamo a vedere di chi si tratta.
X: signorina Hope??
Io: si sono io
X: seguitemi
Allyio: va bene
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JadeIaco123