Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: selenajdb    15/11/2013    1 recensioni
''Hey piccola basta piangere'' le dissi sfiorandole la guancia.
''Justin..''singhiozzò
''Se tu sorridi,io sorrido''sussurrai al suo orecchio,accennando un sorriso.
Ashley,17 anni.LOS ANGELES
Justin,19 anni.VANCOUVER
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I
La notizia.

punto di vista di Ashley


-Ashley è un LA!-urlò Ms.Brooke –stai suonando Beethoven , dai!-continuò.
Il pianoforte era la mia passione,era tutto ciò che mi rimaneva al mondo.
Quando suonavo mi sentivo completa, mi sentivo bene.
Ripresi a suonare, questa volta più convinta, ma quella sensazione non mi abbandonava mai.
L’ansia.


**

-Buongiorno-sentì una voce abbastanza familiare ,era la voce della mia migliore amica.
-hey- dissi, strofinandomi gli occhi e appena vidi la luce del sole sussultai.
-Sono venuta qui per dirti una cosa- sorrise.
Carly era una ragazza davvero dolce e soprattutto carina.
Amavo i suoi capelli castano scuro,quasi nero con qualche riflesso biondo.
I suoi occhi color nocciola erano bellissimi,li amavo.
-Si certo,dimmi Carly- risposi alzandomi dal letto, per poi sedermi vicino lei.
-Parto- rispose.
Di solito quando Carly era nervosa si torturava le mani ed il suo labbro inferiore tremava.
Ecco,Carly era nervosa in quel momento.
-Carly stai tremando- sorrisi – parti per dove?-continuai.
-Vado in Francia, un mese con..- si fermò.
-Con?- l’incitai a continuare.
-Con Anthony- rispose tutta d’un fiato.
-Che bello!- l’abbracciai forte e lei contraccambiò.
-Lo so Ash.. ma tu devi coprirmi- disse guardandomi dritta agli occhi.
-In che senso Carly?-chiesi incuriosita.
All’improvviso squillò il mio cellulare – Aspetta- le dissi prendendo l’IPhone tra le mani.
-Pronto?-risposi

-Ash sono Selena oddio-era agitatissima. -Selena che succede?Qui c’è anche Carly- le dissi.
Eravamo tre migliori amiche, io,Carly e Selena….eravamo inseparabili.
-Metti il vivavoce!-urlò a telefono.

‘’Vivavoce’’
-Ok dimmi tutto-dissi portando l’IPhone anche vicino Carly.
-Hey Sel!-urlò Carly
-Ciao Carly, allora ragazze aiuto…cazzo..questo mese parto per New York con i miei e ho appena saputo che verrà con noi mio cugino Luke- urlò contenta.
Appena sentimmo quelle parole ci guardammo io e Carly e scoppiammo in una mega risata, quasi non finiva più.
-Ragazze perché ridete?Heyla?-chiese Selena a telefono.
Continuavamo a ridere- Selena-risata- ma sei stupida? E’ tuo cugino dai!-risata- avete la stessa età- risposi mentre continuavo a ridere con Carly, avevamo le lacrime agli occhi.
-Hai ragione ma boh-rispose- vabbè ragazze ci vediamo oggi in palestra,ciao- urlò Selena.
Fine della chiamata.


**

-Ciao nonno!-urlai scendendo in cucina.
-Ciao tesoro-rispose mio nonno baciandomi la fronte.
-Nonna dov’è?-chiesi preoccupata.
Di solito era sempre in cucina col nonno a preparare qualcosa o a guardare la tv, ma oggi no.
-Beh-si guardò attorno- devo parlarti Ashley- rispose con un lievo,falso,sorriso sul viso.
-Dimmi nonno- dissi sedendomi,così da far sedere anche lui.
-La nonna è in camera- rispose guardando l’orologio.
-Beh si,ma sta bene?-risposi aggrottando la fronte.
Non riuscii a chiedergli altro perché un fastidioso rumore ci fece sobbalzare.
-Nonno cos’è?-chiesi tappandomi le orecchie,urlando. -Oh no-urlò correndo di sopra.
-Nonno!-urlai rincorrendolo.
-E’ l’antifurto della cella, ah- sbruffò.
-Oh che paura-sorrisi- comunque,come sta la nonna?-chiesi.
Eravamo in piedi davanti la porta della cella frigorifero, perché mio nonno era un macellaio e amava il suo lavoro più di qualsiasi altra cosa,dopo me e la nonna.
-C’è una notizia per te Ashley-rispose prendendomi la mano.
Sbiancai di colpo,avevo paura di quello che potesse dirmi.
-my twitter
@he_ismyall



SPAZIO AUTORE.



Ragazze è il primo capitolo e fa un pò schifo,lo so.
Spero però che vi piaccia,anche se non sono molto convinta..
Comunque voglio dirvi che la storia si svolge davvero bene,poi pian piano ve ne accorgerete.
Se questo capitolo non avrà nessuna recensione,LA STORIA FINISCE QUI.LA CANCELLO.
Spero,però,ci sia qualche recensione.♥ Seguitemi su twitter e saprete se ci sarà un prossimo capitolo (?)Ciao ragazze! xoxo.



Image and video hosting by TinyPic

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: selenajdb