Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomori_16    15/11/2013    1 recensioni
Salve, sono entrata da poco in EFP e mi è venuta voglia di provare a scrivere la mia prima storia con i personaggi di Naruto e una che ho inventato io, tutta nuova che spero vi possa piacere, il tutto ambientato nel mondo dei Vampiri...
Sono molto agitata quindi non mi buttate giù da una finestra se la storia non vi piace XD le coppie saranno ovviamente Naruhina e Sasuke con la "nuova". Poi per ora accennerò ad altre coppie (non è detto). Spero con tutto il mio cuore che vi possa piacere!
Probabile che essendo la mia prima storia che scrivo, possa cambiare il carattere dei personaggi originali.
AVVERTIMENTO!: per ora la metto incompiuta finchè non mi ritorneranno idee... Diciamo anche perchè la vedo poco seguita e non posso sapere se sta piacendo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IO MI FIDO DI TE?

 

 

 

Oramai era passata una settimana da quando Namiko era andata nel mondo degli umani e fra certi due il tempo si era praticamente fermato da quando erano “usciti insieme” facendo il fatidico Fughino. La corvina credeva che quel giorno fu solo un caso che lo avesse chiesto proprio a lei di uscire e quindi aveva ricominciato ad osservarlo da lontano; mentre dall'altra parte non sapeva nemmeno se provasse interesse per lei. Sì con quell'uscita ha confermato che in un qualche modo quegli occhi perlacei chiarissimi gli provocavano un calore all'interno e riusciva a tenerlo calmo ma solo di recente pensava a qualcosa di più oltre una splendida amicizia. Con lei riusciva ad essere sempre se stesso, le risate gli uscivano sempre dal cuore, lo faceva stare bene.

-Naruto per una buona volta, scendi dal tuo mondo e ASCOLTAMI-

vero, il biondino stava dormendo ad occhi aperti mentre c'era il suo maestro a dirgli il rapporto della città appena mandato dalle guardie [non ne posso più!] pensò Naruto...

-sì,sì...ti sto ascoltando-

Jiraiya lo guardò ancora un minuto negli occhi. Non gli credeva.

-sarà meglio per te!- riprese il foglio e continuò col rapporto -dicevo, è arrivata una lettera da Namiko con scrit...-

come sentì il nome, il suo nome, cominciò a sbraitare come un bambino facendo persino i capricci.

-Namiko ha scritto?? fammi leggere, fammi leggere!-

-ok,ok tieni...-

si fiondò alla lettera e gliela strappò di mano.

 

Ciao Naruto! Quassù va tutto bene e devo dire che è un posto meraviglioso.

Tanta luce e tanta gente piena di vita!

Scommetto che ti piacerebbe vedere come si sta di sopra!

Ma passando alle cose serie,

ho controllato tutti i nomi che sicuramente non gli hai trovati tutti tu e

mi dispiace ma non ho scoperto molto.

Come aveva detto Choji, stanno effettivamente rapendo dei ragazzi

di una precisa scuola.

Questa è gestita dai “vegetariani” e credo che la usino come copertura.

Ho anche scoperto che un loro membro lavora alla polizia ed

è talmente ben visto,

che riesce a coprire dei loro crimini.

Ah, ed ultima cosa, il loro capo ha una maschera strana

arancione a spirale e se ho ben capito si fa chiamare “Tobi”.

Purtroppo, non so dirti altro per ora.

Ti riscriverò la prossima settimana se scopro qualcos'altro.

La diede indietro al maestro che cominciò a leggere pure lui. Avevano tutti e due una faccia pensierosa e neanche si accorsero che entrò una corvina con la pelle diafana e gli occhi perlacei. Naruto, accorgendosi di lei, notò subito la sua faccia triste e persa nei suoi pensieri.

-Hinata, volevi dirmi qualcosa?-

la fece cadere dal suo mondo e si rabbuiò in un istante. Mantenne una voce stranamente fredda nei confronti del biondo.

-mio padre è venuto a fare visita assieme a mia sorella e, come deciso, pranzerai insieme a lei-

[ah, tutto qui.......?!]. Si girò con una faccia piena di domande verso Jiraiya.

-ehm...mia cara, fai pure accomodare gli ospiti nella sala da pranzo mentre io faccio una piccola chiacchierata con Naruto...-

cinse le spalle con un braccio e se lo portò lontano in modo tale che nessuno potesse ascoltare.

-mi spieghi che diamine succede?-

il maestro sospirò e si voltò verso il biondo.

-ascoltami, la sorella di Hinata, Hanabi, è venuta qua per confermare il fidanzamento-

-ah e con chi?-

Jiraiya fece una faccia preoccupata e con molta calma rispose.

-con te-

-ah, va bene allora gli darò la mia benedi...no, come?-

-per dimostrare fiducia verso gli Hyuuga gli anziani hanno deciso di farti sposare con una delle sue figlie-

-Ma che diamine gli salta per la testa?! Io sono il re non possono decidere chi devo sposare! Almeno su quello credevo potessi scegliere ancora io!!-

si era messo ad urlare. Non voleva di certo sposare una che a malapena aveva visto, non ora che aveva scoperto di avere un certo interesse per una ragazza.

-senti, lo so che è un'ingiustizia, ma quello che dicono è legge e sai che succede se non esegui-

-ma allora perchè non scegliere almeno una maggiorenne?!-

-perchè suo padre ritiene la maggiorenne una debole e crede che abbia molte più capacità sua figlia più piccola!-

-ma ha solo 100 anni!- (LOL)

-non sono io che ho scelto-

detto questo il maestro si avviò verso la sala da pranzo seguito a ruota da un Naruto incazzato e triste. I suoi occhi caddero verso quella ragazzina. Gli occhi erano identici a quella della sorella mentre i capelli erano quelli del padre. Giovane, ancora bassa e non sviluppata (per forza ha solo “14 anni”...).

[Almeno assomiglia ad Hinata...battuta triste...]

Come le fosse stato ordinato, lei si alzò dal tavolo, andò di fronte a Naruto e fece il suo inchino. Aveva un vestito a maniche lunghe e larghe nere. Una fascia con i bordi in pizzo rosso con una gonna che si allargava fino al ginocchio con il bordo sempre in pizzo rosso.

-mio signore...sono Hanabi Hyuuga-

-piacere e non chiamarmi mio signore o re, semplicemente Naruto-

si diede della stupida mentalmente.

-va bene, Naruto-

-bene, ora che aspettiamo a pranzare?-

[tanto ci portano solo dei calici di sangue di prima qualità, sai che pranzo...] il biondino si sedette a capotavola e dalla parte destra c'era Hanabi e poi Hinata mentre dalla parte sinistra Jiraiya con il padre (non mi ricordo come si chiama il padre di Hinata DX se lo sapete voi scrivetemelo nelle recensioni grazie!). Alla finestra si poteva intravedere la luna rossa circondata dal mantello della notte. Le prime volte stai delle ore a fissare quella luna così inumanamente rossa e contare persino quanti crateri si intravedono. Ma passano settimane, mesi, anni e comincia a darti un senso di vuoto. Com'è il giorno? Anche di sopra c'è una luna così rossa? Domande che vorrebbero avere tanto delle risposte e, sicuramente, le avrebbe risposto sua sorella, raccontando nei minimi dettagli com'è la luce del sole.

 

Passò tutto il pranzo a contare i famosi crateri senza ascoltare minimamente di che parlavano. Fu il signor Hyuuga a scantarlo.

-allora, mio signore, tu dopo per il pomeriggio hai qualcosa da fare?-

-eh? oh...ehm...no credo di no-

-bene, un buon modo per conoscere la tua futura moglie, mio signore-

ma lo faceva apposta di chiamarlo continuamente “mio signore”?! Neanche mezz'ora che lo conosceva, che già lo odiava.

-sì perchè no-

quattro occhi chiari puntarono contro di lui. Una mezza incazzata (la nostra cara Hanabi me la sono immaginata ribelle XD) e l'altra triste come non mai. Per forza: ha appena scoperto che il suo famoso amore non corrisposto si va a sposare con sua sorella e che suo padre si è rifiutato di scegliere lei. Il suo mondo si stava sgretolando pian piano. Non sa se sarebbe rimasta lucida fino a fine giornata senza impazzire tirando un pugno al padre, Hanabi e Naruto, così, tanto perchè ce l'aveva con tutto il mondo e il suo caratterino tanto nascosto si sarebbe fatto largo.

-beeeeene, Hyuuga- il padre alzò lo sguardo verso Jiraiya.

-andiamo a fare una bella passeggiata?-

-sì perchè no. Hinata tu vai immediatamente nelle tue stanze-

-sì, padre-

neanche volse lo sguardo verso Naruto, come ordinategli, e camminò velocemente verso camera sua. Non voleva far vedere le lacrime trattenute fino a quel momento che ormai rigavano le sue guance. Si sentiva tradita sia dal padre che da Naruto. Farle credere che potesse provare un interesse verso di lei quando sapeva che avrebbe sposato Hanabi.

Chiuse la porta e si buttò sul letto. Da lacrime si era passato a delle vere e proprie cascate e singhiozzi che quasi toglievano il respiro. Si raggomitolò con le ginocchia che toccavano il suo naso sdraiata sul letto. Di certo la sera non sarebbe riuscita a toccare cibo. Rimase per tutto il pomeriggio nel suo mondo, a piangere fino a che non le facevano male gli occhi tutti rossi. Quello stupido biondo l'aveva presa in giro sin da subito. Il suo cuore non era più di tanto spezzato per colpa dal padre, bensì per colpa di Naruto. Non sapeva che era una novità anche per lui perchè lo Hyuuga le aveva detto che si era messo d'accordo col re in persona e lui stesso aveva chiesto di Hanabi (bugiardo infame D:).

Si sarebbe mai più potuta fidare di Naruto?

 

-allora, che si fa mister?-

era da 10 min che erano rimasti lì ancora seduti a non rivolgersi minimamente la parola.

-non ne ho la minima idea-

-fantastico, ho un fidanzato svogliato di vivere-

-non non siamo FIDANZATI-

scandì bene l'ultima parola. Hanabi si alzò dalla sedia e sbuffò contro il re.

-senti nemmeno io voglio sposarmi con te-

Naruto sgranò gli occhi. Avrebbero dovuto fingersi sposato per tutta la vita solo sotto gli occhi degli anziani? [che vita di merda mi spetta...]

-...e so anche chi cascherebbe a fagiolo nel ruolo di sposa-

il biondo si fece più curioso.

-e dimmi chi sarebbe-

intanto prese un sorso dal suo calice.

-che domande, Hinata, mia sorella!-

gli andò di traverso il sangue facendolo tossire.

- c-co...cosa?!-

-ehi, almeno ringrazia che pure io sono contraria al matrimonio...-

-ma allora perchè non hai rifiutato?-

-credimi se ti dico che ci ho provato. Insomma, perchè mai mi dovrei sposare a soli 100 anni? Ma a quanto pare al signor rompicoglioniHyuuga non andava bene lasciare questa responsabilità a una maggiorenne! E credo anche che Hinata sarebbe stata perfetta per te e non è una debole!-

cavoli, l'esatto opposto di sua sorella quella Hanabi. Per fisico gli ricordava Hinata, mentre per carattere era identico a Namiko.

-allora dimmi, hai qualche piano per convincere il tuo padre tanto affettuoso?-

-sì, basta fargli notare che sua figlia Hinata non è affatto una debole!-

-e come?-

-non lo so!- [che ti aspettavi da una “quattordicenne”??]

-immagino che dovrò trovare IO il modo-

-esattamente mentre io ti darò una mano per metterlo in atto!-

pollicione alzato!!

-uff...non sono un genio nel pianificare-

-vedrai che quando ti dispererai, il modo ti verrà in mente come accendere una lampadina-

di certo non era una brava ad incoraggiare, ma vedere com'era solare faceva scogliere tutto lo stress che si era creato riuscendo a farlo sorridere.

 

 

 

-uffa! Ma quando usciamo allo scoperto?!-

Deidara. Capelli biondi lunghi trattenuti da una coda alta lasciando una ciocca che copriva il suo occhio destro, aveva un mantello con anche il cappuccio nero ed era terribilmente annoiato.

-non ti preoccupare, fra un po' usciremo...-

Pain. Capelli sparati arancioni pieno zeppo di piercing con occhi viola inquietanti.

-dici sempre così! Ma io voglio distruggere qualcosaaaaaaa-

( Deidara, potere= riesce a far esplodere una parte del suo corpo che dopo ricresce*)

-senti, sta zitto e trovati un passatempo!-

(Pain, potere= attrae o respinge qualsiasi oggetto o essere umano)

-ehi, ehi fate silenzio che cazzo! Sto pregando se non vi dispiace!-

Hidan. Capelli argentei e occhi rossi. (Hidan, potere= riesce a controllare le altre menti)

-tu sei sempre a pregare!-

-parlò quello che non pensa altro che ai soldi-

Kazuzu. Occhi verdi con l'esterno rosso (o.O) con addosso una specie di cappuccio che non si toglie mai. (Kazuzu, potere= riesce a staccare parti del suo corpo con filamenti neri)

-se non fosse per me a quest'ora saremmo in banca rotta e a srubacchiare in giro per la città-

erano tutti membri dell'Akatsuki ma non i soli.

-silenzio tutti quanti!-

ciliegina sulla torta, Konan. Capelli corti azzurri e occhi giallo-arancione. L'unica femmina di tutto il gruppo (eheheh....ok, la mia mente malata XD pardon).

-quando avete finito di litigare come dei bambini, ho preparato del tè “aromatizzato”- (Konan, potere= utilizza fogli di carta come arma) per tè aromatizzato si intende sangue diluito con acqua riscaldato, come un tè ma vampiresco...

Si erano finalmente riuniti tutti quanti per poter mettere in atto il loro tanto atteso piano. Era da anni che si erano sparpagliati in giro per il mondo per nascondere le loro tracce e radunando il loro famoso esercito: migliaia di esseri umani trasformati assetati di sangue. Il loro piano era semplice, un loro membro, Kisame, avrebbe aperto un portale per quel mondo (Kisame, potere= teletrasporto) e lì avrebbero scatenato la loro guerra. Il difficile fu creare l'esercito senza farsi scoprire, ma oramai il peggio lo avevano passato ed erano pronti per il loro colpo di stato contro quei bastardi traditori: gli anziani.

-ma guarda, i guerrieri vampiri ritenuti fra i più forti se ne stanno a prendere un tè- dal buio spuntò Tobi.

-non si lamenti, ci stiamo annoiando dato che qualcuno non ci fa andare in azione...- Konan fece sbattere sul tavolo la sua tazzina facendo uscire il “tè”.

-Deidara per una volta nella tua vita tappati quella fogna!-

-state calmi, riguardo l'azione non ti preoccupare, Itachi ha scoperto che una di Under World è venuta a farci visita e sta cercando informazioni su di noi-

anche se Kazuzu aveva mezzo volto coperto, si notò fin troppo bene il ghigno che si era creato.

-e gliele diremo di persona vero?-

-mh mh mh... certamente. Kazuzu, Hidan andate voi e mi raccomando, lasciate ben in vista il vostro segno-

tutti e due sghignazzarono allo stesso tempo.

-non si preoccupi, il segno rimarrà-

Hidan bevve tutto in un sorso e si avviò verso camera sua con subito dietro Kazuzu.

-oramai l'Akatsuki è stanca di nascondersi...-

i suoi occhi diventarono immediatamente rosso rubino. Occhi pazzi che ne avevano passato di tutti i colori, da bianco a nero. Occhi vuoti colmi solo di quel rosso e della vendetta nata nel suo cuore per colpa degli anziani...**

 

 

 

 

*= lo so, fa un po' schifo come potere ma non riuscivo ad inventarmi altro, volevo fare poteri simili alle loro tecniche (senza arrivare ad essere catastrofiche come nel manga o anime). Spero sia riuscita nel mio intento. Ho fatto un potere diverso per Kisame solo per questione di trama!

 

Ma bando alle ciance, non uccidetemi ma non mi è venuto più di tanto lungo >.< è solo che mi passano tante idee per la testa che mi rimangono solo quattro cazzate che non sono neanche granchè e il tutto solo fra Naruto e Hinata...porca miseria!

Scrivetemi dicendomi come vi sembra e ditemi se vi piace questo momento drammatico fra i due... XD mando un saluto in particolare a elcrazy_NarHin per commentare praticamente sempre e aiutandomi a migliorare! Ma ringrazio tutti quelli che recensiscono, sapete, mi si stampa sempre un sorriso mentre noto che qualcuno a recensito un qualsiasi mio capitolo :) grazie mille <3 <3

 

baci e abbracci,

Tomori_16

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomori_16