Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: _Black_Moon_    15/11/2013    3 recensioni
Mi promisi che non avrei più permesso a nessuno di ferire i miei amici, li avrei protetti, sacrificando, se necessario, anche la mia vita.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Autrice: Questo è il primo testo che scrivo, quindi mi scuso per lo schifo di italiano che uso TT^TT Spero che vi piaccia :3 Vi prego, recensitemi in tanti, in modo da permettermi di migliorare <3 //

Quelle braccia così amorevoli riuscivano ogni volta a farmi smettere di piangere, asciugandomi le lacrime che mi rigavano il viso.
Nulla ormai poteva ferirmi profondamente, perchè sapevo che quella mano era sempre lì, pronta a consolarmi, accarezzandomi i capelli arancioni che solo lei sapeva amare.

Pensavo di non poter fare a meno di quella mano, ma un giorno la vidi sparire davanti ai miei occhi, portata via da un Hollow.
Mia madre era morta, l'unica persona che riusciva a farmi sentire amato e protetto, l'unica che riusciva ad asciugarmi le lacrime.

Ero sconvolto, mi sentivo impotente e in colpa...
Io ero lì con lei, potevo salvarla, ma ero troppo debole.
In quel momento capii che dovevo diventare più forte, per difendere me, ma soprattutto i miei cari in modo da evitare che si ripeta quella scena che ancora mi perseguita.
Mi promisi che non avrei più permesso a nessuno di ferire i miei amici.
Li avrei protetti in ogni istante e ad ogni costo, se necessario anche sacrificando la mia vita.


"ICHIGOOOO"
 Mi ritrovai il piccolo leoncino di peluche sopra lo stomaco, che saltellava agitato e in lacrime.
Lo presi per la testa, agitandolo per farlo smettere di urlare e dimenrsi.

"Kon, cosa diavolo vuoi?"
 Aprii pigramente gli occhi, girandomi verso la sveglia poggiata sul mio comodino.
Erano le 5 e questo spiegava la mia stanchezza.
I miei muscoli si rifiutavano di muoversi e non avevo la minima intenzione di alzarmi per uno stupido capriccio di quel peluche rompiscatole.

"Nee-san... Nee-san è stata attaccata da un Hollow!" 
Il piccolo leoncino piangeva disperato dimenandosi per liberarsi dalla mia presa e urlando disperato.
Fui colto da un'ondata di terrore, mi alzai di scatto dal letto per poi paralizzarmi completamente per pochi attimi.
Non sapevo nemmeno che Rukia si trovasse a Karakura, perchè non mi aveva avvertito?
Delle immagini terribili mi percorselo la mente, facendomi risvegliare di colpo da quell'attacco di panico.
Presi la pillola verde che aveva in bocca il leoncino, me lo misi in bocca e nel momento in cui la ingoiai il mio corpo, ora controllato da Kon, si separò dalla mia anima.
Ora portavo il kimono nero che caratterizzava tutti gli shinigami e legata alla schiena portavo la mia amata Zanpakuto, Zangetsu, che aveva l'aspetto di un enorme coltello avvolto in alcune bende.
"Kon, calmati, dimmi cosa è successo e portami nel luogo in cui è stata attaccata!" 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Moon_