Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Nani__Directioner    15/11/2013    0 recensioni
E se l'Echelon fosse solo una grandissima organizzazione?
Se i Thirty Seconds To Mars fosse solo una copertura?
E se noi davvero fossimo dei soldati reclutati senza sapere il perchè?
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                     CAPITOLO DUE

<<....l'organizzazione mondiale Echelon dopo aver indetto la caccia al rinomato A.A , notando la difficolta' dei partecipanti a raggiungere anche gli obiettivi basilari della gara , indice un incontro in ogni citta' in cui ha avuto luogo un concerto, senza specificare nè il luogo preciso dell' incontro - per non incorrere alla partecipazioni di estranei - nè l'ora prestabilita. Verra' consegnato un pass ad ogni partecipante che dovra' essere esibito ogni qualvolta venga richiesto, pena l'escluzione dalla competizione, il concorrente verra' dotato di equipaggiamento, puo' partecipare qualunque soggetto di qualunque eta' purche' la sua partecipazione sia segreta e quindi nota solamente all'organizzazione, si avverte che ogni responsabilita' viene declinata,ovvero il gruppo Echelon e soprattutto la band , specificando i Thirty Seconds To Mars non hanno nessuna colpa in caso di infortunio,morte o altri incidenti che potrebbero avvenire durante il corso della competizione,tra i concorrenti qualunque tipo di aiuto reciproco e ben accetto bensì alla fine i vincitori della competizione saranno solamente due e proprio come una tradizionale sfida , uomo e donna.
La sfida che verra' proposta è una variante di un antico gioco medievale famosissimo in Europa nell' organizzazione Echelon , fin da bambini infatti si abituavano i giovani a combattere e a resistere in ogni tipo d'ambiente, i mezzi a disposizione per vincere e arrivare a fine gara sani e soprattutto salvi sono tutti leciti, l'equipaggiamento che verra' donato , essendo un antico gioco medievale saranno in tema con la scenggiatura. Detto questo, l'organizzazione Echelon, la band Thirty Seconds To Mars e infine , Struggle City , vi augurano una buona battaglia, una ricca caccia e una gloriosa vincita.... >>

La voce alta e sicura di Ilaria mentre leggeva l'avviso parola per parola diventava sempre piu' titubante, come se stesse leggendo il finale di una storia che pensava di conoscere bene e che viene cambiato senza il suo consenso, eppure non era la cosa peggiore , la cosa piu' triste era vedere la fronte corrucciata allo specchio di noi tre mentre leggevamo e ascoltavamo l'avviso che avevo trovato e mentre ci ponevamo le domande che sicuramente non avrebbero mai trovato una risposta completa, o almeno credevamo.
Non ricordo se ci guardammo in faccia ridendo istericamente o se ci spaventammo guardandoci negli occhi ma la cosa sicura era che nessuna delle tre sapeva a cosa si trovava di fronte realmente, quasi fosse un gioco inventato per catapultarci in una dimensione differente dalla nostra, senza regole e assetata di potere. Cosa c'entravano i Thirty Seconds To Mars? Cos'era l'organizzazione Echelon? Struggle City esisteva davvero oppure era solamente un punto d'incontro per l'Echelon? Infine,l'Echelon che avevamo imparato a conoscere era seriamente cio' che pensavamo che fosse o era una cosa secondaria, addirittura ci chiedemmo cosa stesse succendedo di così strano da indurre i Mars ad indire dei giochi, somiglianti ad una gara nel Colosseo , ad un certo punto la mente mi spinse a fare solamente una stupida considerazione ad alta voce. - Che cazzo di roba è?-

- Da dove l'hai scaricata precisamente questa cazzata epica?- chiese sottovoce Ilaria - Insomma, sappiamo che è una cavolata, i Mars sono in tour e non hanno tempo da perdere con questi scherzetti stile Hunger Games, non facciamoci prendere dall'esaltazione isterica, su....- eppure nemmeno lei sembrava così convinta di cio' che affermava, ma in fondo , perchè noi avremmo dovuto credere ad un qualcosa trovato in rete, semplicemnte perchè postato da Jared Leto? La domanda sorgeva logicamente.
- L'ha postato Jared sul sito ufficiale della band in risposta ad una ragazza che ironicamente chiedeva aiuto per trovare il suo AA... fa un pochino accapponare la pelle non credete,insomma,siamo tutti quanti certissimi che l'Argus Apocraphex è un qualcosa di interiore, non è vero, insomma non ci sono dubbi... come si posso indire dei giochi o delle gare per trovare qualcosa di estremamente personale, un nostro bisogno interiore?- risposi io con un sorriso tirato sul viso che stonava con la mia faccia confusa.
- Magari è uno scherzetto, sapete come sono fatti i ragazzi, ci prendono sempre in giro... - cerco' di giustificare Rossella - ... certo,che mettere una password per trovare la risposta di uno scherzo è un pochino da persona fuori di testa ed annoiata cronica.. - constatò da sola a bassa voce
- Precisamente la password che hai immesso qual era ?-
- Semplicemente il nome del nuovo album,nient'altro.-
- Sicura?-
-Sicurissima,Ila. Quando dice che sara' questa gara,a proposito..-
- Non voglio sapere il perchè ti interessa ma qui dice, fra tre giorni, magari ci metteranno nel Colosseo e ci faranno sfidare a cielo aperto come fossimo dei gladiatori disperati... se solamente cio' non fosse una cazzata.. - disse guardandomi negli occhi, parlando come se mi volesse redarguire pesantemente.
Ci guardammo negli occhi per vari secondi e poi ritornammo con gli occhi puntati sullo schermo del mio cellulare su cui era apparsa una specie di chat di gruppo.
In linea c'erano davvero tantissime persone, piu' di quante me ne aspettassi data la situazione quasi misteriosa e il dubbio che magari fosse davvero qualcosa di piu' serio mi colpì davvero , eppure ebbi la felice idea di scrivere anche io come tutte le altre persone sulla chat , strappando il cellulare dalla mano di Ilaria. - Cosa stai scrivendo sulla chat?- Mostrai il cellulare a Rossella che lo passo ad Ilaria con gli occhi sgranati. Una scelta spontanea dettata dalla curiosita' di scoprire cosa stava accadendo alla band che pensavo di conoscere come le mie tasche, una semplice affermazione che avrebbe cambiato non solo la mia vita, ma anche quella di altre persona attorno a me , semplicemente, digitai ed inviai la frase I VOLUNTEER , beccandomi il primo schiaffo da parte di Rossella, uno dei tanti che avrei collezionato.
- Cosa hai fatto, bedda matri? Sai che tipo di truffa hanno inventato gli hacker in rete, sei scema?...-
La sua serie di epiteti indirizzati verso la mia stupidaggine incallita si fermo quando mi arrivo' un messaggio da un numero sconosciuto cche aveva fatto quasi saltare il cellulare dalla mano di Ilaria.

- Where are you ,now?-
- Non rispondere, Ilaria.- intimo' Rossella.
-Il pasticcio lo abbiamo fatto,iniziamo a giocare?- disse Ilaria guardandoci.
- Giochiamo.- risposi io anche per Rossella che ormai riusciva a stento a respirare per la pressione che si era creata intorno a noi,nella stanza, ricevetti solo un piccolo cenno con la testa da Ilaria che mi porse il cellulare. - Rispondi.-
- Home,Naples,i'm not alone.- scrissi leggendo ad alta voce con la voce falsamente sicura.
- Che casino stiamo creando, dove ci stiamo cacciando?- la risata isterica di Rossella mi fece alzare lo sguardo dallo schermo e lo poggiai impaurita nei suoi occhi chiari, vidi Ilaria che le stringeva la mano.
- Non sara' mai peggio di una scadente sceneggiatura di Star Wars. - esclamai seria cercando di ridere.
- Who are you?-
- Why are you interested?-
- Don't play with me, your only one of the fighters, you're not indispensable. I know that you're only a little girl, a little scared girl who finds the competition only for fortune,is your fortune?-
- Maybe, you know me but I don't know you...-

- Non giocare con il fuoco,vacci piano.- sussurro' Ilaria - Sii prudente.-
- Do you want an help?-
- Why not?-
- Mary was a type of girl...do you remember,do you understand?-

- Jared o Shannon, non ci credo.-
-Perchè non Tomo?- dissi alzando il sopracciglio' verso Rossella ridendo istericamente. - Scrivi solamente Buddha.-
- Good idea.-
- Come fa a sapere che Ilaria me l'ha suggerito?-
- Non l'avevi ancora scritto?-
- No,non me ne ha dato il tempo.-
- Where are you.- inviai.
- I'm so far but so close, don't be scared, I'm near you and your friends. If I would I've already did something very bad... Why don't you open the door?-
-
Non farlo,ti prego, non sappiamo cosa stiamo facendo.-
- Ha detto di non avere paura,mi fido.- risposi velocemente. - Perchè?- chiese aggressiva Ilaria.
- Perchè potrebbero essere i Mars e in ogni caso non avrei paura di loro.- dissi ingenuamente.
- Excellent.- - Apro?- chiesi quando poggiai la mano sulla maniglia d'ottone della porta.
Respirai profondamente e feci finta che cio' che stava succedendo fosse solamente frutto di uno dei miei frequenti incubi notturni. - One...-
-
Sicura? - disse Ilaria guardandomi e facendo un passo indietro , strinse la mano di Rossella e si avvicino' un pochino di piu' a lei , in quel momento mi sentii scoperta , debole e poco sicura. -Two...-
- Vi uccido a tutte e due.- grido' Rossella indicandoci con l'indice istericamente.
- Non rompere.- rispose Ilaria strabuzzando gli occhi , per farla stare calma e zitta, non serviva che qualcuno andasse nel panico gia' da quel momento infondo eravamo sole e al sicuro in camera chiuse.
- State zitte entrambi.-
-Three... - Feci scoccare la porta nell'oscurita' della camera ed aprii la porta. Un 'porcoddio' con accento calabrese non me lo levo' proprio nessuno , contemporaneamente Ilaria mi prese e mi scosto' dalla porta , strattonandomi verso di lei e Rossella , per ripararmi , feci cenno di ringraziamento con la testa e mi ritrovai a guardare in faccia il volto del fantasma che ci stava terrorizzando , divertendosi.
Lo ammetto di fronte a tutti, se non fossi stata al sicuro con accanto ad Ilaria probabilmente mi Hsarei fatta la pipì sotto, di fronte quello strazio di bellezza.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Nani__Directioner