Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Ayuzawa    16/11/2013    2 recensioni
Chi è Tessa Gray? Ve lo dico subito. Tessa Gray è una povera sedicenne in crisi. Perchè, non solo frequenta il terzo anno di liceo, e si sa, il liceo è un problema per tutti, ma anche perchè non riesce a trovare il libro giusto... si avete capito, è una lettrice appassionata che non riesce a trovare un libro appassionante e questo è un problema per qualunque lettore che si rispetti! Questa, signori è la storia di Tessa Gray e della sua caccia alla "trama perfetta" ma non solo la sua perchè compariranno, con la stessa importanza, gli altri personaggi che fanno di Shadowhunters il ciclo di romanzi che è!
Dal 7° cap.: Il blu si fuse col grigio per diventare tempesta.
Dal 9° cap.: "E che cosa cerchi?"
"Romanzi. Ce ne sono pochissimi. O poesie ... Ci sono soltanto enciclopedie e storici!"
Will si sentì ferito nell'orgoglio. Quella era la sua biblioteca e nessuno la poteva offendere!
Dal 13° cap.: "Ah non preoccuparti! In caso scacciamo via Will!"
"Chissà perchè non credo prenderebbe la cosa con diplomazia ..."
"Mmmm ... forse no" Rise.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Chiarimenti

"E quella che ci fa qui?" William Herondale non sembrava troppo contento di vederla. 
Il viso era diventato rosso, più o meno come quello di Tessa.
Jem d'altro canto sembrava calmo e, arcuando le sopracciglia, disse con la sua voce melodiosa "Will, che hai fatto alla fronte?"
Will distolse finalmente gli occhi da quelli di Tessa e, dopo aver indugiato un pò troppo sulle sue gambe scoperte, si ricompose e rispose "Me lo domando anche io ... credo sia opera di Branwell ... Stamattina mi sono svegliato in camera sua. Tra l'altro mi ha detto che ho sporcato la mensa e le sue pantofole con del vomito. In effettti ieri sera ero pieno come una spugna."
Jem cominciò a ridere forte guardato da Will come se fosse un pazzo e quest'ultimo a sua volta era guardato in modo torvo da Tessa.
"Allora era tua quella cosa schifosa! Per vomitare ci sono i bagni!"
Tessa si infilò le scarpe, mise i vestiti sporchi nel sacchetto che gli era stato fornito da Jem prima dell'intrusione e uscì dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle.
Will era sempre più confuso "Ma che le è preso?"
Jem aveva smesso di ridere ma le labbra erano ancora curvate verso l'alto.
"Stamattina è scivolata sul tuo vomito"
"Oh ... e perchè era qua?"
Jem scrollò leggermente le spalle "Era tutta sporca e aveva dimenticato le chiavi della sua stanza in camera"
"Oh..."

Angolino dell'autrice: Perdonatemi se è un capitolo molto breve ma dovevo assolutamente chiudere questa parentesi di imbarazzo XD Penso comunque di aggiornare questo stesso pomeriggio :) Ah e scusatemi se alla fine ieri non ho pubblicato! Sono veramente occupatissima con i compiti :'( Mi raccomando recensite e se volete potete anche richiedere punti di vista di altri personaggi :) che ne so ... volete che punti Simon? Ve lo introdurrò! O qualcun altro fate voi! Al prossimo capitolo :))))

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Ayuzawa