Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    16/11/2013    3 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Airi e Hikaru entrarono in una stanza buia. Alla luce soffusa di una lampada rossa c’erano quattro persone: Kohaku, Kaede, Itachi e, seduto alla scrivania, Pain. Airi squadrò Kaede, come per valutare quanto fosse pericolosa. La ragazza, sentendosi a disagio, abbassò lo sguardo. Come poteva una Kamishiro essere così insicura? Poi, però, Airi si aprì in un lieve sorriso; non era capace di serbare rancore per una persona.

“Finalmente ci siamo riuniti …” l’attenzione di tutti si spostò sul leader. Non si riusciva a capire il suo aspetto per la troppa oscurità e i suoi occhi erano chiusi.

“Devo ammettere che come gruppo non siete molto unito, ma non potevamo rimandare ancora la vostra missione. Vi avverto in anticipo che non sarà affatto semplice e non potrete contare su Itachi, lui non verrà.”

Tutti guardarono preoccupati il loro sensei (tranne Kohaku, lui è imperturbabile).

“Tanto per cominciare, vi dice qualcosa il nome Orochimaru?”

Silenzio. Ad un tratto Airi fece un passo avanti. “Se non erro … nella mitologia Orochi è il nome di un serpente con la lingua a otto punte che venne sconfitto dall’eroe Susanoo. Non so se centra …”

Itachi si irrigidì, come se fosse stato chiamato.

“Diciamo che centra un po’, seguitemi.” detto questo, il leader si alzò e aprì la porta, uscendo nel corridoio.

Itachi fece cenno di seguire Pain, lui invece rimase nella stanza.

I quattro scesero diverse rampe di scale, arrivando in quelle che sembravano delle segrete. Erano semplicemente un lungo corridoio dalle pareti di roccia umide. C’era un gocciolio persistente.

Nelle pareti erano state scavate delle grotte. Si fermarono davanti a una di esse, dentro la quale notarono quattro figure svenute. Un uomo molto grasso coi capelli arancione chiaro, un ragazzo dai capelli azzurri a caschetto … con due teste?! Una ragazza con un cappello di bende e un strana chioma rosa-arancio e un ragazzo dalla pelle scura e una coda nera … con sei braccia?!

“Vedete questi quattro tizi? Sono il Quartetto del Suono. Dovete sapere che Orochimaru è un criminale di rango S. Ha causato molti problemi in tutte le cinque terre, con la sua mania di immortalità e i suoi esperimenti umani.”

I ragazzi rabbrividirono.

“Diversi anni fa,ha fondato il Villaggio del Suono, lì si riuniscono tutte le persone dai poteri speciali che ha scovato durante i suoi viaggi. Spesso si assicura la loro fiducia aiutandoli e promettendo loro un futuro migliore, in cambio loro gli si offrono come cavie. Questi qui sono probabilmente i suoi servi più potenti, ci abbiamo messo un po’ a catturarli.”

“E noi che dovremo fare?”

“Dovrete prendere il posto del Quartetto del Suono.”

“EEEHHHHHHHHHHH!?!?!?”

“Abbiamo bisogno di nuove notizie su Orochimaru. Abbiamo qualche sospetto. Zetsu è riuscito a creare una tecnica superiore a quella della trasformazione con la quale dovrete sostituirvi ai quattro. Il vostro compito è carpire più informazioni possibili a Orochimaru e poi riferircele.”

La porta si aprì, facendo uscire Deidara, Tobi e il tipo ciccione.

“Mi sento ridicolo.” mormorò Hikaru, incrociandole braccia.

“Guarda che non stai così male.” lo consolò allegramente Airi.

“A te è andata di (censored)! Hai beccato l’unica ragazza normale! Anzi. È anche piuttosto bella.”

Airi lo guardò storto, poi voltò la testa con un movimento stizzito e si allontanò.

“Ma che ho detto?!”

“Allora, ricapitolando. Hikaru, da questo momento in poi ti chiamerai Jirobou. Kohaku, tu sei Sakon. Kaede, Kidomaru. Airi, tu ti chiami Tayuya e, mi raccomando, ricordati di dire almeno una bestemmia per frase.”

“Ma…”

“Non vorrai mica farti scoprire!”

“Deidara-senpai, posso farle una domanda?”

“No.”

“Perché proprio Airi deve fare Tayuya? Kaede è molto più femminile!”

“Tuuuuuuuu!!!!!!! Faccia di lecca-lecca!Come osiiiiiiiii!!!”Airi gridò, trattenuta da Kaede.

“Il motivo è semplice:Airi sa suonare il flauto, Tayuya lo usa per combattere.”

“Quindi neanche tu mi trovi molto femminile …”(l’autostima dell’Uzumaki ha subito gravi colpi).

“Prendete queste mappe, sopra ci sono le coordinate per il nascondiglio della serpe.”

E così, il finto Quartetto del Suono, corse via nell’oscurità.

________________________________________________

Allora? Non ve lo aspettavate, vero?

Vorrei ringraziare chi ha la pazienza di recensire i miei capitoli, chi ha messo la mia storia tra le preferite, le seguite e le ricordate. GRAZIE MILLE!!!

CIAO

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29