Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    16/11/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 anni dopo.

 
È così strano il tempo,come passa velocemente,sembrava solo ieri che Charlotte fosse nata e invece sono passati già quattro anni. Crescendo si nota ancora di più la somiglianza che ha con me e anche con Harry,è una bambina davvero bellissima e molto intelligente.

 
Con Harry non posso chiedere di meglio,ci amiamo sempre di più,giorno dopo giorno,e anche se a volte siamo lontani per colpa del suo lavoro,la nostra storia non smetterà mai di andare avanti. E parlando di storie che non finiranno mai,Zayn e Perrie si sono sposati proprio lo scorso mese e non potete immaginare la gioia che c’erano nei loro occhi nel pronunciare quel “si” davanti a tutti. Chissà se un giorno anche io e Harry pronunceremo quel fatidico “si”..

 
Parlando di Harry e della piccolina,ora ci troviamo tutti e tre in un parco,a fare un picnic in famiglia. La scena che mi vedo avanti è una delle più belle,Harry e Charlotte che giocano insieme,ridono,scherzano. Non potrei desiderare di meglio.

 
Charlotte:Mamma,mamma vieni pure tu.

 
Harry:si,mamma vieni pure tu.

 
Io:sto venendo,preparatevi al peggio.-mi alzo dal prato e inizio a giocare con i due amori della mia vita.
Inizio a rincorrere Charlotte e Harry rincorre me e andiamo avanti così per un po’ finché non mi sento prendere per i fianchi da Harry e cadiamo a terra e iniziamo a ridere.


 
Harry:mi sembra tanto di tornare a quella sera sulla spiaggia,dove iniziò tutto questo.-dice sistemandosi meglio su di me per non pesarmi.

 
Io:con la differenza che questa volta non faremo nulla perché stiamo in un parco pubblico.

 
Harry:ecco come rovinare i miei momenti dolci.

 
Io:con te ogni momento è dolce, non serve crearli. Se ci sei tu al mio fianco tutto è ancora più bello.-dico guardandolo diritto negli occhi.

 
Harry:ti ho già detto che ti amo?

 
Io:mm..rinfrescami la memoria.-dico sorridendo.

 
Harry:ti amo *bacio*,ti amo *bacio, ti amo *bacio*,ti amo.

 
Io:hahah ok ho afferrato il concetto. Anche io ti amo.


Harry:stasera ti porto in un posto. Saremo solo io e te.


 
Io:e Charlotte?

 
Harry:ci ho pensato già io,Zayn e Perrie l’ha terranno con loro.

 
Io:oh va bene.

 
Charlotte:mamma,papà?-ci chiama e Harry si alza da me per mettersi seduto al mio fianco,con un braccio sulle mie spalle.

 
Io:dicci tutto,tesoro.

 
Charlotte:mamma tu vuoi tanto tanto bene a papà?

 
Io:si,lo voglio tanto tanto bene.-dico non capendo dove vuole arrivare.


Charlotte:papà e tu vuoi tanto tanto bene a mamma?


 
Harry:più di ogni altra cosa.

 
Charlotte:e anche io da grande troverò qualcuno che mi vuole bene come vi volete bene voi?

 
Io:ma certo,tesoro. Un giorno troverai anche tu l’uomo perfetto per te.

 
Harry:ha ragione la mamma,ma ora sei troppo piccola per pensare a queste cose e poi c’è il tuo papà qui con te che ti ama tanto tanto.-dice prendendo in braccio a se e inizio a fargliele il solletico.

 
**

 
È così la splendida gita in famiglia è volata e ora sono a casa di Perrie e Zayn per lasciargli Charlotte.

 
Io:allora capito?Per qualsiasi cosa chiamami.-dico facendo le ultime raccomandazioni a Perrie mentre Zayn e Harry parlavano di qualcosa.

 
Perrie:si,Sam sarà la centesima volta che mi ripeti tutto,ho capito. Ora goditi la serata e non pensare a Charlotte,sta in buone mani.

 
Io:Si,lo so.Hai ragione scusa.

 
Perrie:Non preoccuparti,ora vai che Harry ti sta aspettando.

 
Io:va bene,ciao.-dico salutando lei e dando un bacio a Charlotte.

 
Harry:pronta?

 
Io:si,possiamo andare.-salutiamo e andiamo in macchina.

 
Io:allora,posso sapere dove siamo diretti?

 
Harry:in un ristorante.

 
Io:oh..perchè?

 
Harry:è una sorpresa,non rovinare tutto.

 
Io:va bene,aspetterò.

 
Harry:ecco,brava il mio amore.-Dopo un po’ arriviamo al ristorante e il cameriere ci porta in una saletta appartata solo per noi due,e al centro del tavolo due candele con una rosa rossa al mio posto.

 
Io:wow Harry,è tutto fantastico.


Harry:mi fa piacere che ti piaccia.Ci sendiamo?-io annuisco e lui da gentiluomo mi posta la sedia per farmi sedere. Iniziamo a parlare del più e del meno e dopo un po’ arrivarono anche le nostre ordinazioni.Una volta finito di mangiare,mettono un po’ di musica e:


 
Harry:senti? La nostra canzone.Ti va di ballare?(in caso non ricordaste la canzone è questahttp://www.youtube.com/watch?v=Ss0kFNUP4P4)-dice porgendomi la mano che io accetto volentieri.Ci alziamo e ci mettiamo in mezzo alla pista attaccati l’uno all’altro per ballare questo lento.

 
Harry:Sai ultimamente ho pensato molto a noi due-dice sempre mentre balliamo.-e a quante cose ci sono successe…Io..Io ho sempre pensato che certi sentimenti,certe parole,certi gesti andassero conservati per una sola persona.Non lo so,forse mi sbaglio,ma comunque sia,io l’ho fatto.Ho conservato queste cose.Il mio sentimento per te è un campo innevato mai calpestato prima,e bhe come sai l’ho protetto per anni.Io ho capito che con te,quel campo,lo voglio attraversare. Se tu lo vorrai,ti prenderò per mano e ti porterò dall’altra parte.Le nostre tracce lo renderanno irripetibile e unico.Non sai quante volte sono rimasto sveglio solo per vederti sorridere serena mentre dormivi,mentre eri lontana e sognante.Ogni attimo che trascorro con te è un attimo che conservo caro.Ho paura che se chiudo gli occhi solo per un attimo,ti perderei e io non voglio perderti. A volte mi chiedo cosa sogni e se è me che vedi nei tuoi sogni. Poi ti bacio la fronte e ringrazio Dio che siamo insieme. Io voglio stare con te. In questo attimo per sempre e sempre.Voglio tenerti stretta,sentire il tuo cuore che batte vicino al mio e magari rimanere così per tutto il resto della vita,perché con te la mia vita è meravigliosa. Sam io,ti sto dicendo tutto questo per farti capire quanto ti amo e perché voglio che tu diventi qualcosa di più per me. Sam-dice mettendosi in ginocchio e cacciando una scatoletta che aveva nella tasca della giacca-vuoi sposarmi?

 
Io:io..si,certo che voglio sposarti.-dico ancora ripensando al discorso che ha fatto poco prima che mi ha fatto emozionare.Prende l’anello dalla scatoletta e me l’ho mette al dito per poi alzarsi e cingermi fianchi.

 
Io:Harry io ti amo e..il tuo discorso,mi ha fatto rimanere senza parole.Non so davvero che dire.

 
Harry:di solo che rimarrai sempre al mio fianco.

 
Io:sempre Harry,ricordatelo.


Harry:ti amo.-dice baciandomi.






eccoloo uno dei tanto attesi capitolo,ovviamente siamo alla fine,so che è un pò corto ma spero che vi piaccia lo stesso.TO BE CONTINUED (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D