Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elly24    16/11/2013    4 recensioni
Ogni tanto il vuoto che ho nel petto brucia, ricordandomi che non merito di essere felice. Mi ricorda che ero la ragazza di fuoco, che brucio proprio come sono bruciate tante persone. Proprio come è bruciata Prim.
In quei momenti devo chiudere gli occhi e respirare a fondo aspettando le braccia di peeta che mi circondano rassicuranti e mi fanno riflettere sul fatto che vivere non è un errore.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beetee, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!  Eccomi qui con il continuo di ricordi!! Il primo era solo un'introduzione.  Vi ringrazio moltissimo per le tre recensioni ricevute e non sapete quanto io sia felice di vedere che qualcuno ha usato un po' del suo tempo per riferirmi se ha apprezzato il mio racconto. Mi piace ricevere consigli perché è così che miglioro! Godetevelo e fatemi sapere cosa ne pensate bacioni


LIBRO DI PEETA
Apro gli occhi. La testa mi gira pericolosamente e  mi devo sforzare per  fare mente locale.
I suoni si sono fermati e il casco non è più sulla mia testa. Sbatto le palpebre e cerco di mettere a fuoco le due sagome che ho davanti. E quando ne riconosco una ho un tuffo al cuore. 
LIBRO DI KATNISS
Trattengo il respiro. Peeta sembra confuso, come quando ci si sveglia da una lunga dormita. Ed è allora che sussurra il mio nome. 
LIBRO DI PEETA 
"Katniss" sussurro. Il suo sguardo, prima pieno di tensione, speranza, curiosità e anche una quasi preparata delusione, ora è vivo. E sembra quasi che sia tornata a respirare. Per un po rimaniamo immobili, tesi. Io fisso i suoi occhi fino a perdermi in quel grigio che riflette una luce incoraggiante  e lei sembra titubante come davanti ad un bivio. Lasciarsi andare o no? Poi quasi nello stesso momento, quando entrambi non riusciamo a sopportare l'attesa, balziamo in piedi e ci corriamo in contro. Allargo le braccia e lei ci si tuffa dentro. La stringo forte e quando le accarezzo i capelli sento la maglietta bagnarsi delle sue lacrime. 
" katniss.....Katniss....shh.....va tutto bene. Va tutto bene. Non piangere" ma non sembra ascoltarmi perché i suoi singhiozzi aumentano. " peeta mi sei mancato!" La sua voce è rotta. 
" anche tu dolcezza. Anche tu! Perdonami" solo quando pronuncio queste parole mi accorgo che sto piangendo anche io. " no peeta.....non devi sentirti in colpa...sei stato vittima dei loro giochi....non è colpa tua.." Ma la interrompo perché un istinto fugace si fa strada dentro di me. Le mie labbra toccano delicatamente le sue ed è un gesto così improvviso che ne restiamo sorpresi entrambi. Dentro di me si accende una piccola luce. È calda e piacevole. Si chiama amore, speranza. Il suo amore colma il mio vuoto e quando ero prigioniero di capitol city il vuoto era diventato opprimente e soffocante. Mi ardeva dentro senza lasciarmi scampo. Ma ora katniss è tornata ed è qui con me. Quando ci stacchiamo capisco che lei non se n'è mai andata. Ero io ad essermi allontanato. Lei è sempre stata qui con me, pronta a riavermi indietro. Le asciugo con il pollice  l'ultima lacrima e poi mi ricordo della seconda sagoma. Mi giro verso beete che aspetta timidamente sull'uscio della porta. Mi avvicino a lui.  " grazie beete. Ti sarò debitore per sempre. Mi hai restituito la vita." Beete mi da una pacca sulla spalla. " bentornato amico mio". Ci guardiamo un po poi alla fine beete interrompe il silenzio ridendo. " e ora via! Andatevene! Avrete molto tempo da recuperare insieme e io non vi voglio più tra i piedi a casa mia!!" Katniss si avvicina a lui e lo stringe forte prima di uscire. " grazie ancora beete." Poi usciamo mano nella mano. È bello tornare a vivere anche se sono ancora molto confuso. " allora signorina everdeen dove vuole andare?"
" vieni a casa con me Peeta. Ti prego" " d'accordo". La sera siamo accoccolati sul suo letto. È particolarmente freddo così metto un doppio strato di coperte e mi raggomitolo vicino a lei. " peeta..." "Si?" " ti amo" sono così sorpreso che per qualche secondo fatico a comprendere ciò che ha detto. " cosa?" " ti amo peeta" " come fai ad esserne certa? Se hai ancora dei dubbi puoi pensarci io so aspettare" " no ne sono certa. È il modo in cui mi sono sentita oggi. Quando ho avuto anche la più piccola possibilità di riaverti indietro mi sono sentita felice. Realizzata. E ho capito cosa volevo davvero. Te." " quindi....l'hai capito...oggi?" " non solo oggi. Anche quando ti ho perso. Sai come si dice. Si apprezzano le cose solo quando non le si hanno più" "anche io ti amo katniss". Questa volta ridacchia
" lo so" rimango sorpreso " come?" " lo vedo dai tuoi occhi" " ah ecco. Fantastico. Quindi sono un libro aperto?" " solo per me" dopo un infinità di baci e carezze katniss si addormenta e poco dopo anche io prendo sonno. 
LIBRO DI KATNISS
Sto sognando. Sono in un prato fiorito, con prim. Lei corre felice e io la inseguo e quando la prendo le faccio il solletico. Lei ride e la sua risata sembra così vera, così reale che per un attimo dubito di star sognando. Poi lei mi comunica che deve andare. A questo punto del sogno di solito mi metto a urlare e mi risveglio piangendo ma questa volta la saluto  e la lascio andare. Affianco a me si materializza peeta, che la saluta e mi abbraccia da dietro. Prim ci dice che andrà tutto bene. E per una volta le credo. La salutiamo mentre sorridente come sempre, corre verso la luce. Mi sento in pace, tranquilla, con un senso di quiete dentro. E capisco che ogni sensazione buona è dovuta a peeta. Poi un urlo straziante mi riporta alla realtà . Apro gli  occhi di scatto e trovo peeta che si dimena furioso nel letto. Credo che dorma perché ha gli occhi chiusi e bofonchia. " Katniss....no......io la amo.....lasciatemi andare!! No! Katniss! Dov'è? No! KATNISS!!!" Lo scuoto per svegliarlo " peeta peeta calmati! Peeta è tutto ok! Era solo un sogno!" " no katniss erano ricordi" " su che cosa?" Ma è una domanda stupida. So già perfettamente su cosa. " sulla mia prigionia a capitol city. Tutto quello che mi hanno fatto" " peeta...." Inizio ma mi interrompe e comincia a parlare più a se stesso che a me. " mi faccio schifo da solo Katniss. Mi odio. Come ho fatto a volerti uccidere? Come ho potuto? Vorrei pagare per questo. Ti ricordi la notte prima della nostra prima arena? Ti ricordi cosa ti dissi? Ti dissi che non volevo diventare una pedina nelle loro mani. Che se dovevo morire volevo farlo rimanendo me stesso. E ora guardami. Ho appena recuperato la memoria perché mi avevano cambiato. Avevano cambiato tutto di me. Ero una loro pedina. Ho fallito" " non è colpa tua. Non potevi fare nulla. Facciamo così. Ora tu mi racconti cosa hai sognato. Tutto quello che ti hanno fatto. Tutto quello che ricordi. Ti aiuterà credimi." " non ce la faccio katniss." " si invece. Sei forte. Dai. Inizia a raccontare. Sono tutta orecchie"  E Peeta  inizia a raccontare. 


Spero che vi sia piaciuto! Mi scuso se ci sono troppo cambi di narratore sopratutto all'inizio ma volevo raccontare i singoli momenti sotto prospettive diverse. Mi scuso anche per eventuali errori. Un bacione e mi raccomando recensite! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elly24