Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elly24    10/11/2013    6 recensioni
Ogni tanto il vuoto che ho nel petto brucia, ricordandomi che non merito di essere felice. Mi ricorda che ero la ragazza di fuoco, che brucio proprio come sono bruciate tante persone. Proprio come è bruciata Prim.
In quei momenti devo chiudere gli occhi e respirare a fondo aspettando le braccia di peeta che mi circondano rassicuranti e mi fanno riflettere sul fatto che vivere non è un errore.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beetee, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo li. Davanti a me con un coltello tra le mani e lo sguardo assassino. Non è più il mio peeta. Capitol city ha fatto la cosa peggiore che potesse fare : trasformarlo. Io non avrei mai voluto che morisse, ma almeno sarebbe morto con dignità rimanendo se stesso. E ora eccolo li, con ricordi falsi che cerca disperatamente di uccidermi mentre una schiera di pacificatori lo trattengono.torno a casa e mi ritrovo  a riflettere. Possibile che tutto quello che è successo è per colpa mia? Ormai tutto quello che ho causato non si conta più sulle dita. Le rivolte nei distretti, la morte di cinna, di madge e quindi di quasi tutti gli abitanti del distretto 12. La morte di rue. La morte della mia piccola paperella. E ora anche la trasformazione di peeta. Se solo avesse vinto lui nella prima arena al mio posto......se solo io fossi morta....forse....... Proprio mentre arrivo alla conclusione bussano alla porta. Credo sia mia madre ma appena apro la porta rimango sorpresa. " beete!" Esclamo. " entra" non riesco a dire altro perché inizia a parlare a mitraglietta. " ho una soluzione katniss" non sono particolarmente colpita dalle sue parole. Quando mi dice cose del genere di solito io spero che voglia aiutare peeta ma in realtà si riferisce al fatto che ha trovato una soluzione per riparare  oggetti, tubi della lavanderia. Ma è anche vero che non è mai venuto fin casa mia a dirmelo. Ma probabilmente a quest'ora non c'è nessuno in giro a cui raccontarlo. " Sentì beete se è ancora per quel maledetto tubo della lavanderia sappi che l'hanno già aggiustato e..." " no Katniss è per peeta" rimango senza parole. Ha trovato un modo per riportarmelo indietro? " beete....." Sussurro. Non riesco a soffocare i gemiti. Il mio cuore inizia a galoppare. Lui continua. " forse ho trovato un modo per fargli tornare la memoria. È una macchina su cui lavoro da molto tempo. È una specie di casco. Con una serie di segnali luminosi, codici numerici e suoni a intermittenza stimola il cervello a ricordare. Tutte queste decifrazioni le ho create con i ricordi più simbolici della vita di peeta e nella maggior parte ci sei tu. Non ti assicuro che  funzionerà ma tanto vale provare no?" " si si si beete grazie grazie. Si per favore si ti prego" ormai le lacrime scendono e non riesco a fermarle. " katniss tu devi essere pronta Anche ad un fallimento" " si va bene" " allora facciamolo" attiriamo peeta in una stanza della casa di beete con la scusa che può  uccidermi. Poi lo leghiamo ad una sedia e lo mettiamo proprio sotto a quella macchina. Beete mi guarda e io do il mio cenno di assenso mentre il cuore mi si stringe. Un casco di appoggia sopra il capo di peeta mentre lui cerca di dimenarsi ma appena comincia a funzionare smette di muoversi. E rimango con il fiato sospeso

Libro di peeta 
Mi dimeno cercando di liberarmi. Quell'arpia mi vuole morto. Capitol city ha ragione. Chissa che tortura mi aspetta. Poi all'improvviso mi fermo. Mi irrigidisco.  Tutto intorno a me si fa confuso e chiudo gli occhi. Quei suoni mi ricordano qualcosa. E una serie di immagini mi scorrono nella mente. 
" PEETA PEETA" " KATNISS!" SIAMO NELL'ARENA. TUTTO ESPLODE. 
" PEETA DOBBIAMO ROMPERE L'ALLEANZA" " ASPETTIAMO DI UCCIDERE ENOBARIA E BRUTUS" 
" KATNISS ATTENTA C'È UN CAMPO DI FORZA" 
" IL TRIBUTO MASCHILE DEI SETTANTACINQUESIMI HUNGER GAMES È HAYMICH ALBERTY." " MI OFFRO VOLONTARIO COME TRIBUTO!" 
" KATNISS EVERDEEN MI VUOI SPOSARE?" 
"  SIGNORI E SIGNORE I VINCITORI DEI SETTANTAQUATTRESIMI HUNGER GAMES! KATNISS EVERDEEN E PEETA MELLARK!" 
" AL TRE INGERIAMO LE BACCHE.....UNO ....DUE.......TRE..." 
" DUE TRIBUTI DELLO STESSO DISTRETTO POSSONO VINCERE" " PEETA!" 
" KATNISS CHE FAI ANCORA QUI? SCAPPA CATO ARRIVERÀ A MOMENTI" 
" TI AMO" 
" PRIMROSE EVERDEEN" " MI OFFRO VOLONTARIA!" " PEETA MELLARK" 
" PEETA VAI A DARE QUELLE PAGNOTTE SECCHE AI MAIALI. NON LE VORRÀ PIÙ COMPRARE NESSUNO. È INUTILE. SBRIGATI"
Due pagnotte cadono ai piedi di quella ragazza  che ho tanto amato.
Apro gli occhi. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elly24