Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bee28    27/04/2008    13 recensioni
ATTENZIONE!! PER CHI HA LETTO "RIVELAZIONI COCENTI" E VUOLE UN CONTINUO C'è UN MESSAGGIO IN FONDO!FATEMI SAPERE!Se tutti i nostri eroi vivessero nel mondo normale, e non in quello magico, sarebbero tutti muniti di cellulare. E se la nostra protagonista, Hermione, si trovasse all'improvviso tartassata di messaggi senza sapere chi scegliere? A VOI L'ONORE DI DECIDERE PER LEI!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Hermione prese il cellulare e mandò un messaggio a Harry, il suo migliore amico. Si doveva sfogare con qualcuno!

 

Brrr Brrr

Harry ' Omini di merda sto cazzo! Grazie da tutta la categoria... '

Scoppiò a ridere, era sempre lo stesso.

 

Brrr Brrr

 

Guardò il telefono, doveva essere Malfoy che le aveva risposto...

Ribes ' Allora che ti posso chiedere? mm... Come va con Lenticchia? Come te la passi? '

Velocemente rispose che si erano lasciati, in un certo senso le faceva piacere dirlo a Draco, era curiosa di sapere quale sarebbe stata la sua risposta!

Brrr Brrr

Notò che il nome del mittente non era del biondo, ma di Goyle. Un ragazzo che faceva parte della compagnia di Malfoy ma molto simile ad un bombolone. Aprì il messaggio, chiedendosi che voleva da lei.

' Ciao Hermione, come va? Come mai ti sei lasciata così all'improvviso da Weasley?risp tvb'

TVB?? rimase perplessa e schifata a fissare lo schermo. Rispose velocemente, precisando che era stato LUI a lasciarla!

 

Brrr Brrr

 

Goyle ' E io mica lo sapevo... Cmq io tutto ok... Allora vuol dire che da ora posso provarci con te... vero? risp tvb'

 

La riccia si rifiutò di rispondere.

 

Brrr Brrr

 

Ribes ' Ti sei mollata? Non ci credo... ma è la verità? sembravate attaccati con la colla! '

 

Decise di azzardare e chiedere al ragazzo se lui era occupato o comunque se gli interessava qualcuno, anche se lo sapeva benissimo che la sua fama era da "una botta e via".

 

Brrr Brrr

 

Ribes ' A dire la verità una persona che un pò mi attizza c'è, ma non te lo dico! Comunque Granger se decidi di uscire fammi uno squillo, e magari ti passiamo a prendere! Così magari se ne parla... Ciao ciao'

 

Avrebbe voluto restare a fissare lo schermo, in cerca di qualche risposta nascosta tra le parole ma il cellulare si illuminò di nuovo.

Brrr Brrr

 

Che palle, pensò! Non era possibile che il mondo si risvegliasse in quel preciso momento!

 

Rilesse più volte il nome sullo schermo... George... cosa voleva ora il fratello del suo ex?!?

 

' Ciao Hermioncina! Ma è vero che ti sei lasciata con quella pappamolla di mio fratello? tv1kdb'

 

Chiese subito se era stato quell'imbecille di suo fratello a comunicarglielo, ma la risposta fu tutt'altra.

 

George ' No, in realtà me l'ha detto la Parkinson... sai, sembrava molto interessata a te! Infatti voleva avere il tuo numero... ma non gliel'ho dato! sembrava in calore! Ho fatto bene? '

Hermione ringraziò il cielo e il gemello.

 

Brrr Brrr

 

George ' E poi lo sai che ti voglio solo per me... '

Doveva essere uno dei suoi soliti scherzi, ma non riuscì a ragionarci perchè le arrivò un'altro messaggio. Di Pansy!

 

 

______

Voi per chi optate?

Ringrazio chi l'ha letta e tutte le persone che l'hanno aggiunta ai preferiti ma sopratutto

hikaru_angelic (deciderete come andrà la storia dicendomi chi preferite...grazie mille per la recensione!), kucciolaflea(grazie mille anche per il commento all'altra ff! sto scrivendo anche una draco/herm se ti va mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata dicendomi che ne pensi!), iaiaMalfoy_4ever e Stellyna_P (anche a me piacciono un sacco! infatti sto scrivendo anche una long fic, se vi va dateci un'occhiata! mi farebbe piacere sapere che ne pensate!) e kisa86(sn davvero felice che ti piaccia! spero di non averti delusa con questo!)!

che hanno recensito! aspetto i vostri pareri... GRAZIE!

baci

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28