Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SaraBianki    17/11/2013    2 recensioni
Uncino era di fronte a loro, con il braccio teso e una pistola in mano.
A Belle gelò il sangue nelle vene. Rumple si accasciò ai suoi piedi e lei cercò in tutti i modi di tamponare la ferita cercando di non pensare che questa era proprio all’altezza del cuore
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A. Salve a tutti! E' la prima storia che scrivo quindi spero che vi piaccia... E' ambientata duenate l'episodio 2x11 di OUAT... Qualsiasi commento è gradito! Grazie per l'attenzione e... Buona lettura!!! :)



…“Perché quando trovi qualcosa, per cui vale la pena combattere, non devi mai arrenderti” disse Belle sorridendo dolcemente a Rumple.
Lui la guardò come se fosse la persona più importante della sua vita, e lo era. Ora doveva solo ritrovare suo figlio e finalmente, dopo secoli di ricerca, aveva trovato un modo per raggiungerlo. La pozione, la sua sciarpa. Poter uscire dai confini di Storybrooke, senza perdere la memoria, per ritrovare Bae.
Si diresse verso la linea tracciata sull’asfalto che delimitava i confini della cittadina e si fermò, seguito subito da Belle. Versò la pozione sulla sciarpa di Bae, ancora nelle mani della sua amata, e Belle gliela cinse dolcemente sulle spalle. Poi attraversò il confine.
Rumple ebbe un leggero tremito e Belle trattenne il fiato. Si voltò lentamente verso la ragazza, la indicò e disse “Belle…”  lei gli sorrise, felice che l’avesse riconosciuta, la pozione funzionava!!!
Si chinarono l’uno verso l’altra per darsi un tenero bacio ma, in quel momento Rumple avvertì un rumore alle spalle di Belle e, d’istinto, le si parò di fronte, proteggendola. Fu in quel momento che si sentì chiaramente il rumore si uno sparo.
Uncino era di fronte a loro, con il braccio teso e una pistola in mano.
A Belle gelò il sangue nelle vene. Rumple si accasciò ai suoi piedi e lei cercò in tutti i modi di tamponare la ferita cercando di non pensare che questa era proprio all’altezza del cuore.
Uncino fece per avvicinarsi alla coppia quando una macchina, apparsa dal nulla, lo travolse andando poi fuori strada.
“Rumple non ti preoccupare, andrà tutto bene, guarirai…” sussurrò più a se stessa che al suo amato.
“Belle…” sussurrò Rumple “Belle…”
“Sssh… non sforzarti” gli rispose Belle tra le lacrime. “Aiutatemi!!!!” gridò poi rivolta a David, Mary Margaret ed Emma che erano stati attirati dal umore dello sparo “Ha bisogno di un medico, subito!” continuò ad urlare Belle, oramai fuori controllo.
“L’ambulanza sta arrivando” le disse Emma chiudendo il telefono “Tra due minuti saranno qui…”
“Ma lui è il Signore Oscuro, non può curarsi da solo??” chiese David “No se non ha abbastanza energia!!!” gli rispose Belle tra i singhiozzi.
L’ambulanza arrivò due minuti dopo e, dopo aver caricato Rumple, i paramedici si occuparono anche di Uncino e del misterioso guidatore, rimasto ferito nell’incidente.
Belle seguì Rumple in ospedale fino a quando un’infermiera le disse che non poteva entrare in sala operatoria. Restò in sala d’attesa a piangere finche non la raggiunse Ruby “Uncino non ha ferite gravi ma è stato ricoverato ed ovviamente ammanettato, mentre il guidatore è in sala operatoria… il Signor Gold come sta?” Belle non riusciva a parlare, era talmente agitata e preoccupata che tremava, convulsamente. Ruby la fece sedere e le portò del thè caldo per tentare farla calmare, invano.
“Vedrai che starà meglio, ci vuole molto più di una pallottola per ucciderlo…” cercò di consolarla Ruby “So che lo odi, non c’è bisogno che fingi per me… Oddio come farò senza di lui se non dovesse sopravvivere??” disse Belle scoppiando di nuovo a piangere. Ruby non seppe cosa rispondere.
Erano insieme in quella sala da più di tre ore, quando il Dott. Whale le raggiunse.
“Come sta?” chiese Belle con il panico nella voce.
“Ora è stabile ma le sue condizioni sono critiche… è in coma. Ora il suo destino è nelle sue mani, noi non possiamo fare altro che aspettare”
Belle si immobilizzò. “Posso vederlo?” chiese a voce cosi bassa che il dottore non era certo se avesse parlato, ma comunque le rispose “Certamente…” e la guidò nella stanza di Rumple.
Lui era steso sul letto, immobile. Belle si sedette su un lato di esso e prese la sua mano fra le sue “Presto guarirai, sei forte, e poi devi tornare da me…” e si sporse per posargli un tenero bacio sulle labbra.
Quando si decise ad andare a casa, molte ore dopo, venne intercettata da Emma che la stava aspettando fuori dall’ospedale.
“Scusa il disturbo, so che sei distrutta ma in quanto sceriffo devo chiederti cosa stavate facendo tu e Gold al confine della città nel cuore della notte…” Belle la guardò in cagnesco “Non vedo come questo possa interessarti, non stavamo facendo niente di male, noi…” ma mentre parlava le venne in mente il motivo per il quale si trovavano la. Bae. Belle doveva trovarlo, Rumple era in fin di vita e lei doveva fare qualcosa per lui.
“Ricordi, vero, che devi un favore a Rumple?” chiese ad Emma.
“Si…” le rispose lei titubante.
“Lo riscuoto io”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SaraBianki