Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SaraBianki    17/11/2013    3 recensioni
Uncino era di fronte a loro, con il braccio teso e una pistola in mano.
A Belle gelò il sangue nelle vene. Rumple si accasciò ai suoi piedi e lei cercò in tutti i modi di tamponare la ferita cercando di non pensare che questa era proprio all’altezza del cuore
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con il nuovo capitolo, so che è corto ma sono solo i preparativi.... Buona lettura ed ogni recensione è gradita!!! :)



“Ok…” le rispose Emma titubante.
“Bene, avrai presto mie notizie” le disse Belle. Detto questo si avviò, ma non verso casa. Quando giunse al confine della città cominciò a cercare la boccetta che conteneva la pozione di Rumple che egli steso aveva gettato a terra la sera precedente. Belle la trovò qualche minuto dopo e fortunatamente, come aveva sperato, ne era rimasta qualche goccia.
Rumple aveva detto che la pozione doveva essere versata sull’oggetto più caro che si possedeva, cosi Belle si diresse verso il negozio sicura che avrebbe trovato quello di cui aveva bisogno: la tazza dal bordo spezzato. La sua tazza. La LORO tazza.
Belle trovò la tazza esattamente dove l’aveva vista l’ultima volta, nel retrobottega del negozio di Rumple, la prese e versò quelle poche gocce che rimanevano su di essa. Si diresse poi di nuovo verso il confine di Storybrooke con il cuore che batteva a mille “E se non funziona? Perderò la memoria e Rumple rimarrà solo!” pensò Belle, improvvisamente in preda al panico “No, devo farlo! Rumple ha bisogno di me ma anche di suo figlio!” fece un profondo respiro e superò il confine, con la tazza stretta tra le mani…
Non si era nemmeno resa conto di aver chiuso gli occhi. Quando li riaprì era poco più in la del confine e… Ricordava tutto!! Ringraziò mentalmente Rumple per la sua bravura nel fabbricare pozioni e si diresse verso casa. Prese i biglietti aerei che Rumple aveva comprato per se e per Emma e si diresse a casa di quest’ultima.
La trovò con la famiglia al completo:  David, Mary Margaret ed Henry.
“Ciao Belle” la salutò Emma “Di cosa hai bisogno?”
“Devo trovare una persona… Si chiama Bealfire ed è il figlio di Rumple” le rispose Belle. “Gold ha un figlio?” le chiese Emma stupita “Si..” le disse Belle “E noi dobbiamo trovarlo… Partiamo domani mattina ok?”
“Certo ma viene anche Henry, non mi fido a lasciarlo qui con Cora chissà dove” riprese Emma “Va bene, non c’è problema. Comprerò un altro biglietto aereo…” disse più a se stessa che ad Emma “Biglietto aereo?” chiese Henry “Dove andiamo?” “A New York” rispose Belle “Rumple è riuscito a localizzare Bae in quella città”.
Fece per uscire, si voltò e guardò David e Mary Margaret negli occhi “Proteggete Rumple da Cora ok? Non mi fido di quella donna”
“Certo, sta tranquilla” le rispose David “E tu prenditi cura della nostra famiglia”
“Ovviamente” disse Belle.
Si avviò verso casa, prenotò un altro biglietto aereo (Ruby le aveva insegnato ad usare il computer fortunatamente) e si sdraiò. Decise di andare a dormire presto.
La mattina dopo preparò la borsa e decise di andare a trovare Rumple per salutarlo, anche se lui non poteva sentirla. Entrò nella sua camera, si sedette sul letto e rimase qualche minuto a guardarlo dormire. Sembrava cosi umano, cosi vulnerabile… Si chinò su di lui e gli diede un leggero bacio sulle labbra “Sto andando a prendere Bae, vedrai che quando tornerò tu starai meglio ed avrai accanto anche tuo figlio, amore mio” con le lacrime agli occhi, lasciò la camera ed andò dritta dal Dottor Whale.
“Io lascio la città per un po’ di tempo, non so dirle quanto, le lascio il mio numero cosi può tenermi informata sulle condizioni di Rumple…” gli disse la ragazza “Certamente Belle e mi raccomando, fate attenzione” le rispose il Dottore.
Belle si incamminò verso la casa di Emma e la trovò ad attenderla insieme ad Henry.
“Pronti?” chiese Belle, che cominciava ad essere agitata.
“Prontissimi!” le rispose Henry “Che l’Operazione Bealfire abbia inizio!!!”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SaraBianki