Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bocca Dorata    17/11/2013    2 recensioni
Nonostante avessi quasi tutti i capitoli di questa raccolta, non avevo la più pallida idea del titolo quindi scusate se non è dei più originali (anzi di originale non ha proprio nulla, sigh).
Comunque questa è una piccola raccolta di Drabble (tutte di 100 parole perchè, in fondo, sono una precisina) sulla vita di Aberforth Silente, senza troppe pretese.
Dalla sua giovinezza in casa Silente, fino alla vecchiaia, piccoli sprazzi dei suoi pensieri e della sua vita sperando di non cadere mai nell'OOC.
Dal capitolo 1: Essere il secondogenito della famiglia Silente non era mai stato semplice. [...]
Non importava quali potessero essere i suoi successi o le sue qualità, suo fratello era sempre avanti a lui.

Dal capitolo 3: Ariana era semplicemente bellissima.
Aberforth amava lo sguardo scuro della sorella che, dei tre fratelli, era l’unica a non aver ereditato gli occhi celesti della madre.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Una palla al piede”


 


Aberforth ormai sapeva benissimo che Albus considerava lui e sua sorella nient’altro che una palla al piede, degli scomodi e inutili ostacoli che non facevano altro che rallentare la sua ascesa verso il potere e il successo.
Eppure nessuno, a parte lui, pareva accorgersene.
Ad Albus tutto era dovuto, poteva meritarsi ogni cosa. Sembrava che tutto gli fosse giustificato.
Perché lui era il geniale primo della classe Albus Silente. Perché lui era il primogenito che tutte le madri avrebbero sempre voluto avere. Perché lui era lui e questo già bastava.
Mentre essere Aberforth Silente non significa niente. Niente di niente.






Ciao a tutti, probabilmente non potrò pubblicare con questa frequenza tanto spesso, ma finchè posso eccovi un altro capito, spero che sia di vosto gradimento, e grazie ancora a chi commenta, chi mi aggiunge alle seguite e anche solo chi mi legge.
Al prossimo capitolo 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bocca Dorata