Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ablb    17/11/2013    0 recensioni
PROLOGO→CAPITOLO 1←
Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie. Ho 17 anni compiuti ... lottie e più grande di me di qualche mese infatti ha 18 anni!!. Ha capelli lunghi castani , occhi marroni , é magra . Lei é l'unica che con piccole piccole cose riesce sempre a farmi divertire! All'inizio non parlavamo molto , anche perché io non sapevo bene la lingua , ma subito dopo due giorni siamo diventate grandi amiche. Non credevo che potesse nascere un'amicizia cosí forte ...lei è la mia vita ed io sono la sua. Ci diciamo tutto anche le cose piú imbarazzanti. Insieme ne abbiamo fatte di tutti i colori . Lottie é una ragazza stupenda, la miglior persona che si possa incontrare, la migliore amica che si possa avere! ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ Ehilaaaa ragazze !! Che ne dite come inizio?? Spero che vi piaccia ! Adeso peró pubblico il primo capitolo !! Vi prego commentatee :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ablb