Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ablb    17/11/2013    0 recensioni
PROLOGO→CAPITOLO 1←
Ciao a tutti mi chiamo Jenny, ho dei lunghissimi capelli biondi un po' scalati, occhi cesti e sono abbastanza magra. Sono italiana peró ormai vivo a Londra da due mesi, condivido un appartamento con la mia migliore amica Charlotte chiamata da tutti Lottie....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drinnnnnn" ... Jenny:"che palle Lottie, sta fottuta sveglia !!!" Presi la sveglia, gli tolsi le pile, e la chiusi nel cassetto del comodino che avevo accanto. Mi riaddormentai .... Jenny:"aaaaaaaaaaaaa!! Ma sei totalmente fuori?! Ma ti sei bevuta il cervello?! Cavolino sotto acetoooo!!! Lottieeeeeee sei sei ..non lo so io ti ti odiooooo!" Ero completamente mezza ...Lottie mi aveva versato una brocca d'acqua gelata tutta addosso ...per fortuna era estate ed in questi giorni si moriva di caldo .... Lottie:"scherzzettoooo!!! Ti voglio bene Jenny ...comunque muoviti o farai tardi a lavoro!" Bene questa giornata era iniziata proprio al"meglio".... Mi alzai, andai in bagno, feci una doccia veloce. Poi andai in camera, aprii l'armadio e dopo qualche minuto di indecisione optai per i miei pantaloncini celesti (così che riprendevano gli occhi), la canottiera color salmone e infine le mie favolose all star ...amavo quelle scarpe. Dopo essermi vestita e pettinata mi misi un po'di mascara ...ero super pronta! Presi la borsa e andai in cucina dove mi aspettava Lottie. Jenny :"scusa per prima non te la sei presa vero?? Io ti voglio tantissimo bene é che li per li insomma mi é venuto spontaneo dirti ti odio scusa.." E abbassai lo sguardo ... Lottie:"no macché lo so che mi vuoi bene ahhaha comunque la tua faccia era stu-pen-da!!! Hahah" Ci mettemmo a ridere insieme poi gli schioccai una bacio sulla guancia e la salutai andandomene in fretta ...ero in pieno ritardo... ~SPAZIO ALLA SCRITTRICE~ CHE NE PENSATE?? COMMENTATE ALMENO SAPRO COME MIGLIORARMI NEI PRISSIMI CAPITOLI :).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ablb