Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Arisu Kon    27/04/2008    4 recensioni
premetto che sono alle prime armi per cui ... abbiate pietà! in questa storia mi infiltrerò nella vita dei nostri bladers. non è yaoi ma temo che potrei lasciarmi scappare un po' do gianni x olivier. per ora ancora niente. leggete e commentate please ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andrew McGregor, Gianni, Oliver, Ralph Jurges, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita con …

La vita con …

L’ Autrice

= una “tranquilla” giornata con un evasa dal manicomio =

 

Capitolo 7°) una “cenetta” normale no, eh??

 

Ming ming: Allora, dove mi vuoi portare di bello?? =^^=

Prof: avevo pensato ad una romantica cenetta sulla spiaggia *ççç* che ne dici??

Ming: ...anche se sono ancora le 3?? O.o

Prof: poco importa ^^ andiamo!!

I due piccioncini si avviarono, arrivando sulla sponda di un fiumiciattolo che scorreva nei pressi di una radura fiorita ...

Ming: ma questo non è il fiume accanto alla strada dove vai sempre con takao ad allenarti?? -.-

Prof: oggi c’è lo sciopero degli autobus e non so come arrivare sulla spiaggia ... ^^” ma comunque vedrai che ci divertiremo lo stesso!! *_*

Intanto, un’altra romantica coppietta camminava sulla riva del torrente ...

Rei: oh *_* kappa!! Che bella sorpresaaaa!!!

Prof: =.= signore no ...

Rei: io e mao ^\\^ passavamo qui accanto e ... che  bella coincidenza!!

Prof: =.= ma davvero ...

Rei: Anche voi avete organizzato una cenetta sulla sponda del lago (e ridaje!! È un fiume!! Ndtutti)?? Che ne dite di unirvi a noi?? ^___^

Mao: ^_^ sono sicurissima che ci divertiremo ...

Prof: ^^” ma che bellezza ... grrrr ...

Una volta scelto il posto adatto ...

Ming:  Ma dobbiamo per forza sederci per terra?? Mi rovinerò tutto il vestito firmato “brook&birds” ...

Mao: sai che spreco =.= ...

Rei: uhm ... niente paura ^__^ ci penso io!!

Il cinese tirò fuori dal taschino segreto sul suo elastico (O.O nd Autrice) un tappeto verde acceso con impronte di zampa di gatto fucsia a strisce blu ed arancione, stendendolo sull’erba fresca.

Rei: fatto =^^=

Mao: ^^ ma che bravo il mio amorino

Prof: mi verrà il diabete -.-

Rei: hai già procurato l’abete per natale?? O.o come sei previdente, siamo ancora a pasqua!!

Ming: -.- che in verità sarebbe già passata da un pezzo ...

Mao: ah ... ^^ tira una bella arietta ...

Prof: beh ... ora perché non iniziamo a mangiare??

Tutti: ^^ sii!!

Il professor K allungò una mano verso il cestino da pic–nick poggiato poco prima sul prato, non sentendo niente. Il suo sguardo cadde allora sul posto dove sarebbe dovuto essere il cestino. Il sangue gli si gelò nelle vene ...

Prof: s ... st ... O.O||

Mao: oh ... ma che carino questo tappeto! ^^= (cosa non si fa per amore ç.ç nd mao) dove lo hai preso??

Rei: ehm, in verità l’ho trovato nel cassetto della biancheria intima del maestro Tao ^^”

Prof: s ... stia... O.O||

Mao: ^^ oh, ma che bello ... * si gira dall’altra parte per vomitare* whoooooo ... O.o||| m ... ma che ... O.O||!!!

Prof: stiamo ... O.O||!!!

Mao: ... ma stiamo VOLANDO!!! O.o||

Prof: ed io ... so- soffro di vertigini T.T ... *sviene*

Rei: ma è terribile!! O.O questo vuol dire che il cesto del cibo è rimasto giù!! Ed i miei spiedini di tigre??!

Ming: che mischia me ne f***e dei tuoi dannati spiedini di TRIGHEEEE??? >.<** ma non lo sai che ad una certa latitudine l’effetto della permanente svanisceee??? è.é**

Rei: no O.o in verità non lo sapevo ...

Ming: °-° mi deludi ... TU, il grande esperto di capelli ... il produttore della lacca “Miaow&Mieuw” ... il primogenito di Samara  (Vedi The Ring) ...

Rei: O.O come fai a sapere di mia madre??

Ming: semplice ... perché in realtà io ...

Rei: O.O tu ..

Ming: io ...

Rei: tu ...??

Ming: io ...

Rei: io ...??

Ming: ma che c’entri tu ora?? >.<**

Rei: dicevi??

Ming: dicevo che tu .. no, cioè, io ... non me lo ricordo più °-°

SDENG!! Con un tonfo secco, tutti i presenti caddero a terra, o meglio, sul tappeto (eccetto Kappa che ancora dormiva) (ma io non dormo!! T.T sono svenuto!! Ndprof) (allora perché parli?? Nd me) (...perchè sono sonnambulo?? Nd prof) (può darsi u.u nd me).

Ming: ^_^ ah, ora ricordo! Perché in verità io ... sono tua SORELLA!!!!

Mao: toh! Una cognata ^_^

Prof: *si sveglia* aspetta aspetta O.O TU sei imparentata con questo co****ne quiii???

Ming: ebbene si U.U questa è la verità

Rei: oh, sorellina mia ç.ç ... da quanto tempo ... finalmente ti ho ritrovata ...

Il moro tentò di abbracciare la cantante, la quale lo fermò con un cenno della mano.

Ming: alt! U.U mi rovini il vestito della “brook&birds”

Rei: T.T scusa sorellina ...

Tutti: O.O ma davvero siete fratelli??

Ming: ... NO -.-

Rei: O.o ma ... ma coooomeeee???

Ming: ci siete cascati!! xDDDD modestamente è tutto merito della mia esemplare esibizione, davvero degna di un Oscar!! WAAAA!! Ho un futuro come attrice drammatica =^^=!!

Prof: -.- davvero molto divertente ...

Ming: ^^** dici??

Prof: che sei un’attrice nata, mon cherì ^*^ (oddio che pronuncia -.- nd olivier)

Ming: ora si ragiona ^^ ...

Rei: ma – ma allora ... °-° chi è la mia vera SORELLA??

Mao: rei, tu NON HAI SORELLE

Rei: allora ... °_° mia sorella è MORTA??

Mao: ma noooooo >.<”” tu sei figlio unico!!

Rei: forse ... forse mia sorella in verità è Lai O.O allora anche tu mao sei mia sorella, e quindi siamo due fratelli incestuosi??

Mao: =.= groan ... non siamo fratello e sorella, rei, e lai è un maschio (O.o) anche se non lo dà a vedere ...

Rei: oddio il nostro è INCESTO mao, la polizia ci scoprirà, ci butterà in prigione, saremo costretti a scappare, Mao, sei disposta a tutto questo?? ç.ç

Mao: certo che no!!

Rei: T.T allora tu non mi amiiii!!!! BUHUUUUUAHAHHUUUUUU!!!!

Mao: >.<”” volevo dire che non ce ne è bisogno!!!

Prof: scusate se disturbo, ma non credete che sia il caso di rimandare la discussione a più tardi, magari a quando saremo tornati coi piedi per terra?? >.<**

Mao e rei: stai forse insinuando che non siamo due persone con i piedi per terra??? è.é**

Prof: ^^” non intendevo questo è che ...

Ma i due si erano avvicinati pericolosamente al povero professore, ed avevano cominciato a picchiarlo a sangue.

Prof: ahi ... ç.ç

Mao: ^-^ ora sto meglio

Ming: si =.= ma che facciamo?? Dubito che questa sia Tokyo ...

Infatti quello strambo prototipo di tappeto volante aveva continuato a viaggiare, trasportandoli in pieno oceano. Sotto di loro si ergeva un’immensa distesa d’acqua, ed in lontananza non si scorgeva alcuna forma di vita od isola ...

Rei: ma che dici ... U.U non lo vedi che questo è il lago di Garda??

Ming: =.= appunto, il lago di Garda non si trova a Tokyo, bensì in russia!!

Mao: è.é ma che dici?? Sta in Svezia!!

Prof: -.- casi disperati ...

rei: invece vi dico che questo è il Lago di Garda!! Guardate è!

Detto questo il cinese prese i due lembi del magico tappeto, tirandolo verso di sé come fossero le redini di un cavallo, al che quest’ ultimo partì sfrecciando pelo pelo sull’acqua cristallina (vedi bottiglie di plastica, lavatrici e cadaveri galleggianti ...) e risalendo lentamente all’apparire di una sponda.

Prof: O.O non ci posso credere ...

Mao: ma ... ma ... O.O siamo a Gardaland!!

Ming: si!! Sapete che è proprietà di Garland ^^??

Rei: ma va?? u.u lo sanno tutti!

All’improvviso, però, il tappeto cominciò a tremare, e sullo spesso tessuto comparve la scritta: “prego, pagare 50 €”.

Mao: coooosaaaa??? Ma non li abbiamo!!

A quel punto il magico tappeto volante virò violentemente verso il basso, ad una velocità impensabile, con tutta l’intenzione di schiantarsi su una povera suora che passava di lì vendendo ciabatte di cartapesta come ciondoli.

Tutti: AAAARGGGHHHHH!!!! O.O|||

Rei: altro che tappeto volante, questo è un tappeto cadente!!!! O.O

 

 

Ta daaaaaa ^_^ vi lascio così, perché sono cattivaaa xDDDD

Scusate se è da molto che non aggiorno, ma non ho avuto molto tempo (né voglia ^^”)per scrivere ultimamente ... cercherò di recuperare!

Spero comunque che il capitolo vi piaccia, commentate, per favore!!

Baci, vvtb.

c17: grazie sono contenta che ti piaccia. Eh, si, una lieve giannixolli me la sono fatta scappare xDD comunque spero che leggerai anche questo cap. ah, e ricordati di aggiornare  la tua fic. Kussen.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Arisu Kon