Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    17/11/2013    3 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Ma che sbadata! Non mi sono presentata a dovere: mi chiamo Elli Bieber e sono la sorella di Justin Bieber, il figo della scuola, ma non puttaniere. Ho i capelli biondo scuro e gli occhi verdi, stranamente nessuno li ha nella mia famiglia. Sono 1,69 cm. Pft... un centimetro non me lo potevano regalare eh?
Spero che questa storia vi intrighi abbastanza. Voglio iniziare dicendovi che qui Justin non apparterrà a qualche Gang mafiosa e non farà una brutta vita. E' un ragazzo normale. Un mistero si cela dietro questa famiglia. Un mistero che riguarda Elli. Justin sarà al corrente di questo mistero o lo scoprirà solo dopo? Questo sta a voi scoprirlo. Vi dico soltanto di non giudicare il libro dalla copertina e di non fidarvi delle apparenze, perchè spesso ingannano. Cercherò di non deludervi e spero proprio che questa storia vi piaccia. Fateci un salto e venite con me per vivere questa storia. Il finale, come lo svolgimento, sarà solo una sorpresa. Non vi resta che scoprirlo no?
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

Perchè?

Perchè li avevo letti?

- I-io non volevo leggerli... ho visto il telefono vibrare e pensavo fosse mamma.. - inventai la prima scusa plausibile e sembrò funzionare, dato che si calmò notevolmente.

- Scusa... lo sai che lo odio... - il suo tono da cupo e spaventoso tornò debole e impercettbile. Vidi che teneva la testa fra le mani e si abbassò per sedersi.

- Stai bene? - gli chiesi avvicinandomi.

- No.. non sto bene... avrei voluto svegliarmi senza mal di testa e senza febbre... -

- Oh, vedrai che passerà. Solo se resterai al caldo e fermo - indicai il fatto che era fuori dal letto.

- Emh.. dovevo andare in bagno... torno subito - mi sorrire e poi lo vidi sparire dietro la porta. Lasciai uscire un respiro di sollievo. Non mi sarei più azzardata a leggerli i messaggi, se l'effetto era un Justin irruento e aggressivo. Tranne che lui non ci fosse... dovevo sapere cosa faceva mio fratello e se si cacciava nei guai.

- Eccomi qui... - ritornò nella stanza e si mise tra le coperte, al caldo. Sfruttai la situazione per misurargli nuovamente la febbre.

- Vediamo un pò se è scesa. Appena suona chiamami. 

Tornai in cucina e andai a spegnere il brodino già pronto e il petto di pollo cotto. Misi tutto in un vassioio e aggiunsi delle cose da bere, dei tovaglioli, delle posate e tutto il necessario. Era meglio portare tutto in modo da non dover riscendere. Avevo fatto le scale già troppe voglie e non è la prima cosa bella che una desidera fare la mattina.

- E' suanato! - affermò non appena entrai in stanza. Appoggiai il vassoio sulla scrivania e poi mi avvicinai a lui. Afferrai il termometro e notai che la febbre non era scesa. 

- Ancora a 38... - ammisi un pò preoccupata. Avrei dovuto dargli un'altra pillola? Penso di si... ma quel "penso" non era per niente rassicurante. Avevo bisogno di certezze.

- Prima o poi dovrà abbassarsi - aggiunse chiudendo gli occhi. Sicuramente era stanco.

- Facciamo così! Prima che ti addormenti che ne dici di mangiare? Ti ho preparato un brodo e delle fettine di petto di pollo - strabuzzò gli occhi e fece una smorfia.

- Oh avanti! Sai benissimo anche tu che non puoi mangare lo schifo o ti verrà da vomitare... non fare il bambino e mangia questo brodo di pollo! - andai a prendere il vassoio e glielo appoggiai sulle gambe con un fare autoritario.

- Non mi vaa! - disse posando il vassoio sul comodino alla sua sinistra.

- Non m'importa se non ti va! Vedi di fartelo entrare! - mi stava innervosendo.

- No, no e no! - fece il broncio come i bambini i piccola e così, dato che avevo perso il limite, presi il vassoio e lo appoggiai sulle mie gambe. Con il cucchiaio presi un pò di brodo e lo avvicinai alla sua bocca, ma come previsto la serrò e così passai al piano B. Gli diedi un pizzicotto sul braccio. Lui spalancò la bocca per il dolore e prima che potesse ribattere gli avevo fatto ingoiare il brodo di pollo. Sorrisi soddisfatta menre lui si strozzava un pò per la sorpresa.

- Adesso, o la mangi con le buone o contnueremo così! - alzai le sopracciglia aspettando una sua risposta. Dato che non ne voleva sapere di rispondere feci per dargli un altro pizzicotto, ma qualche secondo prima gli scattò la scintilla e rispose - Va bene, va bene! E comunque prima mi hai fatto troppo male... - Chiusi le spalle in me stessa, come per dirgli che non m'importava più di tanto e poi iniziai a mangiare la mia fettina di carne e i miei pancake mentre lui indignato mangiava e fissava con desiderio ciò che mangiavo io.

- Non guardarmi così! Solo un pezzattino chiaro? - dissi tagliando un triangolino di pancake. Mi guardò desideroso di assaporarlo e così glielo feci mangiare.

- Contento adesso? - domandai.

- Mai stato così contento - rispose. Poi continuò dicendo - E comunque a questo brodo ci manga del sale... lo hai scordato vero? - CAVOLO IL SALEEEE!  Che figura di merdaa...

- Certo che non l'ho scordat. Ne ho messo poco perchè il sale fa male al nostro organismo - mi stavo arrampicando sugli specchi.

- Questa era davvero bella! - rispose continuando a mangiare. Ridacchiai sotto i bacchi ringraziando il cielo per non aver fatto continuare quella discussione. 

All'improvviso, mentre toglievo il suo vassioio e il mio, ormai vuoti, lo vidi portarsi una mano in bocca e sgranare gli occhi. Lo guardai spaventata prima di dire - Tutto bene? -

Fece di no con la testa e andò correndo in bagno. Lo sentii rimettere e capii che oltre alla febbre aveva un'intossicazione alimentare. Povero. Tutte a lui. Dopo un paio di minuti tornò più pallido di prima. Ci credo! Aveva appena rimesso l'anima.

- Prendi questa pillola okay? - la inghiottì con un pò di acqua e senza dire niente tonrò sotto le coperte.

- Ti lascio dormire un pò - gli lasciai un bacio sulla fronte, constatando quanto fosse caldo, e poi uscii dalla stanza, chiudendo le tende, la porta e spegnendo le luci.

Verso il pomeriggo mamma e papà tornarono.

- Ciao piccola... tutto bene qui? - chiese mamma.

- Justin sta dormendo, ha ancora la febbre a 38, per il resto è tutto apposto -

- Vado a vedere come sta - disse prima di sparire sù per le scale. Papà fece lo stesse subito dopo avermi salutato con un affettuoso bacio sulla guancia. Tornai a guardere la tv e aspettai che scendessero.

- Allora? - chiesi ansiosa non appena mamma si sedette accanto a me.

- Gli hai dato i farmaci giusti e fra qualche giorno dovrebbe tornare a stare come prima -

- Perfetto - decisi che era il momento adatto per chiederle il permesso di uscire - Senti una cosa mamma, so che Justin sta male, ma tanto a casa ci sei tu, posso uscire stasera? -

- Oh certo, tranquilla, hai già fatto molto nel restare a casa anche oggi. Posso sapere chi è il fortunato? -

- Grazie. Il fortunato? - chiesi confusa, anche se sapevo benissimo cosa intendesse.

- Mi hai capito bene signorinella, non fare la vaga e rispondi. Con chi stai uscendo? -

- Emh...  ricordi Zac? -

- Il ragazzo un pò biondino che va a scuola con te? Una volta è venuto qui se non sbaglio -

- Esattamente... è proprio lui -

- Oh ma che carino - disse abbracciandomi e facendo una faccia spensierata.

- Si carino un corno! - disse una voce maschile. Mi girai e trovai Justin. Sbuffò e andò a sedersi sul divano opposto al nostro.

- Che vorresti dire? - domandai.

- Che non mi piace quel coso lì. Prima non c'è confidenza e poi tutto a un tratto ti chiede di uscire? Conosco bene i ragazzi come lui... - decisi che era arrivato il momento di difenderlo e di gettargli una frecciatina.

- Certo che lo conosci bene. E' quello che tu fai con Chantal no? Alla fine tu sei peggio di lui... oh, quasi dimenticavo, è arrabbiata con te. Perchè non le hai detto che hai baciato Caroline? - conclusi con una faccia soddifatta. Lui spalancò gli occhi e la bocca.

- Avevi detto di non aver letto i miei messaggi! - concluse furioso.

- Accidentalmente ne ho letto qualcuno. Ma adesso mi preoccuperei di più per la tua dolce Chantal -

- Tu... tu... Al diavolo tutto! Vaffanculo Elli - balbettò un pò e poi fece per salire le scale, ma mia madre lo bloccò bruscamente.

- Signorino calma subito quel tono di voce e spiegami cos'è tutto questo giro di ragazza! Chi è Chantal? E Caroline? -

- Non deve fregarvene un cazzo! - sbottò furioso.

SBAM! Ecco che uno schiaffo volò sul suo viso. Mamma glielo aveva dato talmente forte da fargli arrossare la guancia, molto più di quanto potesse aver fatto la febbre,

- Non rivolgerti con questo tono a me! -

SDAM! Il rumore di un corpo che cade a terra! 

- Justinnnnn! - urlammo cercando di prenderlo.

__________________________________________________________________________________________________________________________________

ECCOMI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO *-*

MI SCUSO SE CI SONO ERRORI, MA NON HO POTUTO CORREGGERE <3

INTANTO RINGRAZIO MOLTISSIMO COLORO CHE HANNO RECENSITO E MI HANNO FATTO DAVVERO FELICE:

- LOLJB <3 GRAZIE PER AVER RECENSITO E MI FA DAVVERO PIACERE CHE QUESTA STORIA TI PIACCIA <3

- IMACOSSARINA <3 GRAZIA ANCHE A TE PER AVER RECENSITO E PER ESSERE PRESA COSI' TANTO DALLA STORIA AHAH <3

- HERM1122 <3 E PER FINIRE GRAZIE ANCHE A TE CH SEI STATA LA PRIMA AD AVER RECENSITO *-*

GRAZIE A TUTTE VOI <3

POI VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE CHI HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI:

- IMACOSSARINA <3

- LOVEMELODY <3

SEGUITI:

- CRAZYLOL <3

- INFINITO_1D <3

- LOVEMYDREW <3

- SNIFFO NUTELLA <3

RICORDATI:

- INFINITY11 <3

- LORE DANA <3

E PER FINIRE RINGRAZIO I 164 LETTORI. RINGRAZIO ANCHE SARA_SCRIVE PER AVER REALIZZATO UN 

BELLISSIMO BANNER. SE NE VOLETE UNO CHIEDETE PURE A LEI ;)

SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO E CHE QUALCUNO DI VOI RECENSISCA. 

MI SCUSO SE E' UN PO' CORTO MA HO TROPPI IMPEGNI ULTIMANTE

E HO TROVATO GIUSTO 10 MINUTI PER SCRIVERE QUESTO, QUINDI PER FINIRE VI AUGURO

UNA BELLISSIMA LETTURA.

|A PRESTOOO|

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10