Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    17/11/2013    3 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che vuoi?" le rispondo arrabbiata, non voglio parlare con lei, prima mi dice di essere una troia e poi? Poi vuole parlare con me? Vuole chiarire?! Crede che davanti a lei ci sia una marionetta? Crede che ci sia una ragazza con la quale si possa giocare? Una ragazza che non ha cuore, che secondo lei non provi alcun sentimento?! Beh è qui che si sbaglia e anche molto!
"Laila...io...ti prego...scusami" mi dice abbassando la testa.
"Hope, non posso! Mi hai trattata malissimo, mi hai offesa, mi hai dato della troia, pensi che non ci sia stata male? Pensi davvero che sia una ragazza così? Pensi davvero che per uno stupido bacio tu debba chiamarmi troia? Sai cosa c'è? L'unica troia qui sei tu!" Ormai stavo urlando.
Aveva gli occhi pieni di lacrime, ma allo stesso tempo era furiosa, e mi diede uno schiaffo che mi fece girare la testa dal lato opposto.
"RAGAZZE BASTA!" Urlò Kayte. "Ma siete impazzite? Hope come diamine ti sei permessa di dare uno schiaffo a Laila? Eh...Laila?! So che ti ha dato della troia, ma scusa non dovevi dire certe cose. Non sono dalla parte di nessuno, sono davvero furiosa, cosa vi è preso? Cosa ci sta succedendo? Dove sono finite le bambine che giocavano insieme, le bambine che in estate mangiavano il gelato insieme, che dormivano insieme, che trascorrevano tutto il tempo insieme, dove sono finite le ragazze che mentre facevano i compiti, parlavano delle loro cotte per i ragazzi? DOVE DIAMINE SONO FINITE QUELLE RAGAZZE? Sono davvero delusa da voi, dal vostro comportamento, non avrei mai immaginato che saremmo arrivate a questo punto, a dividerci, far finta che i 16 anni della nostra amicizia non siano niente. Poi, per cosa? Per un ragazzo, per uno stupido bacio e Hope non per difendere Laila, ma non credi che siano problemi suoi? A te Zayn non piace. Qual'era il problema o meglio qual'è il problema? Vi avviso è meglio se vi chiarite o io non sarò più vostra amica, andrò via da questa casa, da quel college e forse anche da questa città. La scelta è vostra." 
Kayte...era arrabbiata, delusa, di noi, del nostro comportamento. Aveva ragione, 16 anni della nostra amicizia, dov'erano finiti? 
Guardai con sguardo veramente arrabbiato, Hope, le diedi una spinta e andai in camera mia. Iniziai a piangere, non volevo litigare né con Kayte e né con Hope, erano le persone più importanti della mia vita. 
Ricordavo ogni momento passato con loro, ogni risata, ogni pianto di gioia, ogni Natale passato insieme, ogni festa di compleanno, i regali che ci scambiavamo, era tutto più bello.
Decisi di ascoltare una canzone DON'T LET ME GO, dopo un po' mi addormentai.

HOPE'S POV.
Vidi Laila guardarmi con odio, mi diede una spinta e andò in camera sua. Fu in quel momento che scoppiai in lacrime, fu in quel momento che mi sentii sola, fu in quel momento che vidi cadermi il mondo addosso, fu in quel momento che vidi la mia migliore amica lasciarmi sola, vidi Laila andare via e forse anche dalla mia vita e se tutto questo sarebbe accaduto, avrei perso anche Kayte.
Ero immobile, e infinite gocce d'acqua rigavano sul mio viso. 
Ero stanca di tutto, andai sul divano per non pensare ad altro, quando ad un tratto vidi Kayte avvicinarsi.
"Hope, adesso mi spighi perché hai dato della troia a Laila" disse con tono severo.
"Kayte...io...ero furiosa, non volevo arrabbiarmi con lei, non volevo dire ciò che le ho detto, davvero, prima volevo chiarire con lei, ma mi ha respinta" dissi iniziando di nuovo a piangere. Kayte mi abbracciò. 
"Hope...so che forse non avresti voluto dire quelle cose a Laila, ma Hope....Laila...ci è davvero rimasta male." Disse ancora abbracciandomi e questa volta il suo tono era triste.
"Scusa...davvero, vorrei che non fosse successo niente, vorrei tornare indietro nel tempo, ma so per certo che non potrei e...Kayte, ho deciso di andare via da qui, ho deciso di trasferirmi in un'altra città" Dissi staccandomi dall'abbraccio e guardando Kayte.
"NO! Hope, non farai mai una cosa del genere, non te lo permetterei mai e...sono sicura che neanche Laila vorrebbe! So che presto si aggiusterà tutto. TU NON ANDRAI MAI DA NESSUNA PARTE, INTESE?" Mi rispose Kayte con voce autoritaria, come una mamma con la propria figlia.
L'abbracciai, non volevo davvero trasferirmi in un altra città, non volevo davvero lasciare Kayte e...Laila, erano le mie migliori amiche da sempre e nessun'altra persona avrebbe preso il loro posto.

LAILA'S POV.
Mi alzai, sentii qualcuno piangere e così decisi di origliare. Ad un tratto sentii Hope dire queste esatte parole 'Scusa...davvero, vorrei che non fosse successo niente, vorrei tornare indietro nel tempo, ma so per certo che non potrei e...Kayte, ho deciso di andare via da qui, ho deciso di trasferirmi in un'altra città'.....no...davvero Hope voleva trasferirsi per colpa mia? Okay, ero arrabbiata, ma continuavo lo stesso a volerle bene, così pensai che sarebbe stato il caso di intervenire.
Aprii la porta e andai in soggiorno, vidi Hope piangere sulla spalla di Kayte.
"Hope...davvero...t-ti trasferirai?" Dissi con gli occhi pieni di lacrime.
Hope alzò la testa dalla spalla di Kayte e mi guardò interrogativa.
"Io...non voglio che tu vada via Hope, ti..ti prego, non lasciarci sole, non lasciarmi sola Hope" Iniziai a piangere. Hope venne verso di me e mi abbracciò così forte da farmi mancare il respiro. Ricambiai subito l'abbraccio.
"Non andrò mai via Laila, non lo avrei mai fatto, non sarei riuscita a sopportare il dolore e non sarei riuscita a vivere senza voi" disse continuando a tenermi stretta.
"Ehi ehi, non vi manca nessuno?" Disse Kayte scherzosamente. Noi la guardammo e facemmo segno di venire verso di noi e tutte e tre ci abbracciammo. 
"Scusa tanto Laila, non avrei mai dovuto dire quelle cose darti uno schiaffo
"Scusami anche tu Hope, ero infuriata, ma non avevo motivo di prendermela con te." le dissi sorridendole.
"Allora ragazze che si fa stasera? E' sabato, non vorreste mica restare in casa?!" Ci chiede Kayte maliziosamente.
"E c osa vorresti fare Kayte?" le dico ridendo.
"Emh...sinceramente Louis da una festa stasera a casa sua, e mi ha invitata e mi ha detto che potevate venire anche voi..." Hope non fece in tempo a finire la frase che Kayte la interruppe.
"Ma è fantastico!" Urlò facendo un sorriso a trentadue denti.
"Ci saranno molti ragazzi e ragazze della scuola" disse continuando Hope, "che ne dite se andiamo?" Disse facendo un sorriso.
"Ovvio che veniamo Hope" disse Kayte con un sorriso stampato in faccia.
'Ci saranno alcuni ragazzi della nostra scuola' quella frase mi rimbombava in mente, ci sarebbe stato anche...Zayn...e tutti i suoi amici, ma non m'importava di loro, non avrei deluso le mie migliori amiche, se volevano andare, ci sarei andata anche io.
"Laila, tu...vuoi venire vero?!" Mi chiede Hope sperando in una risposta affermativa.
"S-si." Certo che vengo ragazze" Dissi sorridendo.
"EVVAI!" Esultò Kayte. Era davvero felice, forse perché avrebbe incontrato Harry e se loro erano felici, lo sarei stato anche io.
"Allora la festa è alle 21.00 e sono le 18.00 abbiamo solo tre ore per prepararci, non abbiamo niente da mettere, andiamo in un negozio a prendere dei vestiti, adesso" Ordina Hope.
Non dicemmo niente, ci guardammo tutte e tre e ridemmo, prendemmo le chiavi di casa e uscimmo in fretta. 
Arrivammo al centro del paese in poco tempo, entrammo in molti negozi, provammo molti vestiti e alla fine trovammo quello giusto per noi. 
Kayte comprò un vestito blu accesso, con molti brillantini e paiette, le stava benissimo addosso, era bellissima, sicuramente avrebbe fatto colpo su Harry, ne ero certa.
Hope comprò dei pantaloncini neri larghi, con una maglietta di quel colore solo con una tonalità più chiara e sopra un cardigan, con lo stesso colore dei pantaloncini, era bellissima anche lei, chissà se per Louis invitarla a quella festa, non fosse già un primo passo per qualcosa di più che solo amici.
Mentre io...beh...io comprai un vestito rosa chiaro, un po' più lungo del mio lato B, aveva solo una manica a giro, che scendeva fino al mio fianco. Mi piaceva tantissimo, era la prima volta che compravo dei vestiti del genere, ma ero tanto presa da quel vestito e decisi di non farmelo scappare questa volta.
Ritornammo a casa, erano le 20.07 ed era davvero tardi, ci mettemmo all'opera, ci aiutavamo a truccare a vicenda, e a scegliere gli accessori. 
Alle 21.00 eravamo tutte pronte, uscimmo di casa e fermammo un taxi, dopo dieci minuti arrivammo a casa di Louis, Hope, suonò e ci aprì Louis.
Sul viso di quest'ultimo apparve un sorriso, forse sincero, forse era davvero felice di vedere Hope e di trascorrere la serata con lei, forse era innamorato. 
"Ehi ciao Hope" Disse Louis dando un bacio sulla guancia a Hope.
"Ciao Louis" gli rispose facendo un sorriso.
"Ciao ragazze" disse Louis sorridendo a me e a Kayte.
"Ciao Louis" rispondemmo io e Kayte ricambiando il sorriso.
"Entrate, forza" disse mentre si spostava dalla porta.
Entrammo, c'erano molte persone del college e altre che non avevo mai visto, non sentivo Zayn da due giorni, forse gli era successo qualcosa o semplicemente pensava che fosse tutta colpa sua per il litigio tra me e Hope.  
Hope seguì Louis e io restai con Kayte.
In ogni angolo della casa c'era gente che faceva sesso e che bevevano
"Kayte, io devo andare in bagno" dissi.
"D'accordo, io ti aspetto qui, fa presto Laila, non vorrei restare sola" disse preoccupata.
"Tranquilla non passo la serata in bagno, eh?!" disse scherzosamente. Lei rise.
Andai al secondo piano e dopo vari tentativi trovai finalmente il bagno. Aprii la porta e...vorrei non aver visto niente, vorrei che non avessi aperto quella maledettissima porta.

Laila
Image and video hosting by TinyPic

Hope
Image and video hosting by TinyPic

Kayte
Image and video hosting by TinyPic Ragazze allora che ne pensate? Spero che recensiate, pleaseee :( ho bisogno del vostro parere, l'ho sempre detto! Baci Laila <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer