Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    18/11/2013    2 recensioni
Jackie, una ragazza californiana, ex groupie dei Van Halen, finisce per stare con i Guns N' Roses. Ex ragazza di Duff, finirà per avere rapporti con Axl e Steven. Però, un evento non prevedibile cambierà tutta la sua vita, e la costringerà a scegliere solo un uomo nella sua vita
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto andò bene. A dire il vero, la tournée stava andando bene, finché Steven non si era rotto la mano. Jackie a quel punto capì che lui e l’alcool erano inseparabili, non potevano fare uno meno dell’altro.

E questo problema di alcool, mescolato sempre a un pizzico di droga, persistette durante tutta la fine dei anni 80 – neanche sotto minaccia di essere buttato fuori dalla band Steven smetteva.

Così, gli anni passarono, Steven fu buttato fuori. Jackie era rimasta molto inacidita dalla bruschezza dei Guns, la gente che Steven considerava dei fratelli. Per un anno, Jackie mantenne rapporto solo con Izzy, l’unico che aveva fiducia in Steven e voleva veramente che Steven restasse, ma Steven non riusciva a suonare. Se solo Izzy avrebbe parlato un po’ di più! Ma ormai era acqua passata….

Pasadena, 1991.

La famiglia Adler ormai viveva nella casa Delclos fissa da un anno. I bambini andavano all’asilo, così Jackie poteva andare a lavorare in un bar, per guadagnare qualche spicciò, poiché gran parte dei soldi guadagnati da Steven coi Guns erano spesi in Rehab. Quando Steven non era in Rehab, andava lui a prendere i bambini a scuola, insegnava ai bimbi come scrivere, l’alfabeto… si dedicava alla vita di un padre. Thomas ovviamente l’aiutava: tenere a bada un marmocchio è già un incarico di ferro, ma tenerne 3 era veramente troppo. Soprattutto perché il piccolo William usciva certe volte con frasi del tipo “Zio Steven, non sei mio padre, non puoi darmi ordini”. Steven ovviamente ci rimaneva male.

Stranamente, una mattina di dicembre, dove per una bella volta tutta la famiglia era riunita nella casa, qualcuno bussò alla porta. Jackie andò ad aprire, e quando vide la figura alta, bionda davanti a se, stava per svenire.
-Duff? Ma che ci fai qui?
-Signora Adler. Volevo vedere mia figlia. –disse semplicemente Duff. Aveva portato, per educazione, una scatola di cioccolatini al liquore per gli adulti, e per i bambini dei cioccolatini semplici.
-Entra entra. –Jackie prese i regali e andò a depositarli in cucina. Non poteva credere che Duff era veramente venuto per sua figlia. Non era in gran forma….
-Duff? Vieni in cucina un attimo. –urlò Jackie.
Duff arrivò.
-Duff, una cosa… Michelle chiama Steven papà. Ma chiama anche te papà. Abbiamo cercato di spiegarle che Steven e uno “zio”, però solo William ha afferrato il concetto.
-Figurati, è anche colpa mia che non sono mai potuto stare con lei.
Duff finì per passare tutta la giornata coi Adler. Steven e lui si parlavano più o meno, entrambi si sentivano un po’ strani dentro. Senno, Duff aveva un ottimo istinto paterno con Michelle. La piccola provava tanto affetto per Duff.
-Duff, senti… –disse Jackie.
-Dimmi! –disse Duff mettendo Michelle sulle sue spalle.
Jackie non ebbe la forza di dirlo a Duff, vedendolo così attaccato a Michelle. Così, sorrise e fece finta di niente.
-Niente niente, lascia perdere.
Invece, volevo dirlo. Voleva veramente dirlo a Duff che Michelle ovviamente non presentava nessun carattere del padre. Non aveva l’altezza, o almeno il naso, le orecchie del padre… niente. Vero, Michelle assomigliava tantissimo a Jackie da piccola, però, Michelle aveva il naso di… Steven. Anche il lobo delle orecchie era come quello di Steven, non come quello di Jackie o di Duff. Qualcosa non poteva andare bene in questa faccenda. Michelle era figlia di chi in fondo? ...

16 Dicembre 1993.

-Hey Steven, andiamo, se no non prendo l’aereo in tempo.  –disse Jackie tenendo per mano suo figlio William. Jackie e William, sotto richiesta di Axl, andavano a Lafayette per rendere visita al padre di William. Steven non veniva con loro, restava a Pasadena con Thomas, Steven Jr. E Michelle.
-Andiamo andiamo. –disse Steven uscendo di casa e caricando la valigia in macchina. Jackie e William sarebbero andati nell’Indiana per 4 giorni.

Il viaggio andò bene, tutto andò bene… soprattutto l’incontro all’aeroporto fra Axl, Jackie e William. Quando il ragazzino vide suo padre, c’era un lampo nei suoi occhi verdi. Cominciò a correre verso Axl urlando “papà”!

Fino a quel punto, l’ultimo incontro fisico fra William e Axl era 3 anni fa. Da allora, Jackie faceva vedere video clip dei Guns a William e diceva sempre “vedrai papà quando finirà di fare la rockstar”. Infatti, era stato così.
Axl sorrise e accolse suo figlio fra le sue braccia.
-Axl. Piacere di rivederti. –disse Jackie scambiando due baci sulle guance del rosso.
-Anche per me Jackie. Andiamo? Judy e Izzy ti stanno aspettando a casa mia….
Jackie sorrise. Sapeva che i due si erano sposati da un anno, e sapeva che Judy aveva avuto un bambino: un piccolo Stradlin.

La gita in auto fu piacevole. Jackie era già andata un paio di volte a Lafayette, quindi conosceva più o meno la città.
Arrivati davanti la casa di Axl, Judy e Izzy erano sulla veranda, seduti, sorseggiando del caffè (o forse del thè? – penso Jackie).
-Jackie! –urlò Judy quando vide l’amica. Si alzò subito e avvolse l’amica d’un abbraccio.
-Judy!! Come stai? Come sta tuo figlio?
-Oh, sai, Keith è un amore, è adorabile, davvero. Ha un ciuffo adorabile di capelli neri, ed ha gli occhi del padre. Quando entriamo in casa te lo faccio vedere.
Intanto Izzy si era avvicinato verso Jackie.
-Hey Signora Adler! Da quanto tempo che non ci vediamo? 2 anni eh?
-Esatto Signor Stradlin. Sai, non l’avrei mai detto, ma mi sei mancato. –disse Jackie ridendo.
-Lo ammetto, in fondo io ti volevo bene, nonostante la mia attitudine un po’ “fredda” …
-Acqua passata Jeff. Entriamo dentro eh? Qui fa più freddo che a Pasadena!

Nel frattempo, Axl e William erano entrati nella casa. William era eccitatissimo, era stra felice di essere con suo padre.
Tutto andò bene, e si potrebbe dire anche stranamente, visto che l’ultima volta che Jackie e Axl si erano visti, avevano avuto una lite enorme. Per fortuna, la situazione andò liscia. Jackie, Axl, Izzy, Judy, il piccolo Keith e William passarono un bel momento. Axl promise di andare un giorno a Pasadena a trovare suo figlio. Beh, che dire, almeno la situazione Axl – William era stata chiarita ed andava bene.

28 Agosto 1999, Seattle.

Tutti quanti erano riuniti per il matrimonio di Duff, era un’occasione da non perdere! Jackie era arrivata con Steven e i suoi 3 figli che ormai avevano 12 anni. C’erano poi Slash e degli altri amici. Duff aveva già avuto una figlia con Susan, sua moglie.
Si potrebbe dire che finalmente, tutto si era arrangiato, le famiglie si erano create… Ma rimaneva un “mistero”, una cosa che “tormentava” tutti: Michelle era veramente figlia di Duff? O forse era figlia di Axl o Steven? E Steven Jr. era veramente figlio di Steven, o forse era figlio di Duff? Nei primi anni di vita dei piccoli, questa cosa non preoccupava nessuno, ma poi, quando i piccoli avevano cominciato a crescere, persino loro si sono chiesti sta cosa….

Questo mistero doveva essere risolto...

**angolo dell'autrice* 
Ragazzi! Vorrei dirvi che questo è il penultimo capitolo... eh già, prima o poi dovevo concludere la storia! Volevo ringrazie tutte le persone che hanno seguito (e che seguono ancora!) la mia storia, la gente che l'ha messa tra le preferiti, e ovviamente, la gente che l'ha recensita! Voi tutti mi avete aiutato a scrivere questa storia =) xxCathyxx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett