Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    18/11/2013    2 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buooonasera a tutti,
sono riuscita ad aggiornare in poco tempo, wow, sono un mito!
Ecco a voi il capitolo, buona lettura <3

 
Questo capitolo è dedicato ad Irene, la mia Santana,
che è sempre disponibile a leggere le mie ff.
Questa volta ti avviso appena aggiorno, tranquilla. Love u  <3
 

“Heather, sei pronta?”
“Ma Naya, mi puoi spiegare perché dobbiamo indossare dei pigiami se la canzone non parla di pigiami, ma di come affrontare la vita dopo un periodo difficile?”
“Tesoro, ti ricordi che la scena è che noi saltiamo su dei materassi? Ecco perché indossiamo dei pigiami”
“Aaaah, capito. Andiamo dai. Devo anche aiutare Cory con il balletto.”
“Ma non gliel’avevi già insegnato due giorni fa?”
“Sì, ma ho visto che fa ancora fatica, allora mi sono offerta di aiutarlo durante le riprese.”

“Eccoti Heather, ora possiamo inziare. Cory?”
“Sì, Zach?”
“Ti ricordi i passi?”
“Ehhmmm.. sì.. beh.. allora..”
“Non te lo ricordi, vero?”
“Non è che non me lo ricordo, è che faccio fatica a unire il tutto, i passi sono troppo complicati per uno come me!”
“Tranquillo Zach, mi sono offerta io di aiutarlo, perciò lo seguirò durante le riprese.
Allora Cory, mentre Lea passa sotto le tue gambe, tu corri dietro di lei, la afferri per i fianchi e la metti sul materasso di fronte al tuo e fate finta di tirare la corda, ma non devi tirare la corda. Perciò i passi sono braccio destro avanti, braccio sinistro avanti, tutto per 3 volte e poi salto, salto e salto. Capito?”“Sssi, h-ho capito. Proviamo.”

Glee, episodio 1x12, scena 1, Jump.
AZIONEEE!
 
 “I get up, and nothin' gets me down
You got it tough, I've seen the toughest around
And I know, baby, just how you feel
You got to roll with the punches and get to what's real.”
 

“Bravo Cory, eesatto, così. Salto, salto e poi ti tuffi sul materasso assieme agli altri. No aspet-“
“STOOOOP! Cory, ti ha detto di tuffarti sul materasso, ma devi farlo di schiena, non di testa!”
“Aaaah, ecco perché tutti erano di schiena. Scusa né, ma non mi ha detto come!”
“Ma dai? Cory, lo abbiamo provato un triliardo di volte questa settimana. E’ possibile che non ti sia ancora entrato in testa? Cosa bevi alla mattina? Oggi sembri più stupido del solito!”

Sì, Zach era molto nervoso ultimamente, e ovviamente con chi se la prendeva? Con Cory, povera anima.

“Heeeii, mi ritengo offeso! E poi, scusami eh, ma non sono l’unico a fare schifo, però te la prendi sempre e solo con me. Prenditela un po’ con Mark, Amber o Chris, no?”
“Ehi dolcezza, guarda che io sto ballando in modo divino eh” disse Amber
“Anche io! Per una santa volta che non sbaglio, perché dovrei sentirle su?” disse Chris, aggregandosi alla ragazza.
“Ragazzi, smettetela ora. Sempre a litigare. Ora ricominciamo dal punto in cui Cory prenda Lea per i fianchi”
“Ma..”
“Tranquillo Cory, ti sto vicina io. Non è difficile. So che può sembrare che Zach ce l’abbia sempre con te, ma lo fa per il tuo bene. Sa che hai le capacità per migliorare, e non vuole che ti arrendi subito. Vedrai che impegnandoti riuscirai a migliorare.”
“Si, ho capito, ma mi sbraita dietro ogni santa volta!”
“Cory, Heather ha ragione. Sappiamo tutti che è difficile per te, ma siamo sicuri che puoi farcela. Io sarò qui a sostenerti, come sempre, ricordatelo.” aggiunse Lea abbracciando il ragazzo.
“Esatto, siamo qui con te, per aiutarti. Ora riproviamo.. perciò braccio, braccio per tre volte e salto salto salto”

Glee, episodio 1x12, scena 2, Jump
AZIONE!

 
“I get up, and nothin' gets me down
You got it tough, I've seen the toughest around
And I know, baby, just how you feel
You got to roll with the punches and get to what's real.”
 
“Perfetto ragazzi, ora continuiamo con il resto della canzone”

 
“Ah, might as well jump. Jump!
Might as well jump
Go ahead an' jump. Jump!
Go ahead and jump
Ow-oh!”


“Ora salta all’indietro e appoggiati al bordo come gli altri.. perfetto, bravo Cory”
“E ora?”
“Ora scendi da lì, e corri ai materassi davanti, ti stendi tuffandoti di lato dietro a Naya”
“Stop! Perfetto ragazzi, siete stati tutti magnifici. Complimenti a tutti, soprattutto a Cory che, anche se ci ha fatto riprovare la scena per 20 volte, è riuscito a fare tutto giusto.”
“Grazie Zach, sempre più dolce. E comunque, dobbiamo ringraziare Heather, è lei che mi ha aiutato e sostenuto. Ha fatto in modo che non mollassi al primo tentativo, e infatti, guardate. Ballo benissimo!”
“Oh, dolcezza, per te questo ed altro. Dopo tutto quello che hai fatto per me, questo è il minimo. E poi, gli amici servono a questo, giusto? Ad aiutare gli amici in difficoltà.”
Alla fine dei ringraziamenti, i due attori si abbracciarono, raggiunti poi da tutto il cast.


“Cory era un fratello per me, un fratello che ti aiuta in qualsiasi momento, anche se è occupato o dall’altra parte del Mondo. Ho sempre saputo che, anche se la sua vita era tormentata da ostacoli, avrebbe aiutato chiunque. Amava veder sorridere le persone e aiutarle. Era un angelo.
Mi rende triste non averlo più qui tra noi. Non mi smebra ancora vero. Mi manca fargli vedere i video di Lord Tubbington che fa cose strane e ridere a crepapelle per le battute senza senso di Mark, senza offesa. Ora le mie giornate sono sempre più buie, senza sorrisi e magia.
Avrei voluto fargli conoscere mio figlio e dirgli: “Eliah, questo è Cory, il tuo zione.”, ma l’unica cosa che posso fare ora è farlo addormentare facendogli ascoltare la sua voce e le sue canzoni.
Ogni sera piango, penso a quanto fosse fantastico e speciale, e ora…” non riusì a finire la frase che iniziò a singhiozzare, ma in quel momento fu raggiunta da quel ragazzo a cui ormai si era affezionata un sacco. Era come un secondo fratello, e solo lui riusciva a capire quello che provava e sentiva, oltre ovviamente a Naya, la sua migliore amica. Naya, a vedere quella scena iniziò a piangere anche lei, e raggiunse i due amici, che strinse in un forte abbraccio.

In quel momento, il ragazzo capì che Cory aveva lasciato dentro ognuno di loro, una traccia indelebile, un pezzo di lui che nessuno avrebbe dimenticato, e voleva raccontare questa semplicità che Cory portava sempre con se.






ANGOLO DELL’AUTRICE:
Eccoci qui, il capitolo è finito. Che ne dite?
Premetto che nel scriverlo ho pianto tantissimo, ma ultimamente sento la mancanza di Cory in un modo allucinante, il doppio di prima.
Chi sarà questo ragazzo misterioso che abbraccia Heather?
Alla prossima! ;)

Un bacione a tutti quelli che hanno letto e recensito i capitoli precedenti, siete un amore. <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie