Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LuLu    06/11/2004    6 recensioni
Non lasciarmi solo perchè sei la mia unica speranza.. Leggete e commentate! LuLu
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DON’T LET ME ALONE

 

DON’T LET ME ALONE

 

 

<>

<>

 

Il getto di luce lo colpì in pieno petto.

Le urla di dolore di Harry.

Le urla di trionfo di Bellatrix.

Poi non sentì più nulla…

 

Era finita.

 

La causa? L’orgoglio, che possedeva sin da giovane .

Aveva perso tutto.

 

Harry… la persona che amava più di chiunque altra cosa al mondo.

 

I suoi amici… che dopo tanto tempo aveva ritrovato.

 

La battaglia contro il male…che aveva causato la morte di tantissime persone, dei suoi migliori amici.

 

La sua libertà, per la quale aveva lottato assiduamente, con l’aiuto di tutte le persone a lui più care.

 

 << Sirius… lo dobbiamo aiutare…>>

<< …è troppo tardi, Harry!>>

 

Non voleva crederci. Preferiva non crederci.

Lacrime, sgorgavano ininterrottamente dai suoi occhi, ormai gonfi e rossi dal pianto.

Un pianto isterico, colmo di dolore e allo stesso tempo di rabbia.

Si accovacciò su se stesso, con lo sguardo perso nel vuoto

<andiamo via di qui!>>

Rimase lì immobile, non volente.

Tutto intorno a lui si assediò…

Chiuse gli occhi.

 

 Non sentì più nulla, neanche la voce del professor Lupin sussurrargli parole confortanti.

Una parte di lui voleva raggiungere Sirius, i suoi genitori, e stare una volta per tutte insieme; L’altra, invece rimanere nel suo mondo, e affrontare questa guerra nella quale aveva perso quasi tutto.

<< Harry, mi dispiace, so quello che provi…>>

<< No, non è vero. Lei non ,lo sa . Lei non sa nulla.>>

Si fermò.

Si voltò di spalle ad Harry.

Stancamente una lacrima gli rigò il viso.

Come poteva dire una cosa del genere? Sirius , James , Lily erano i  suoi migliori amici. 

Anche lui gli aveva persi. Per sempre.

Si girò e con un debole sorriso incoraggiò ancora una volta Harry.

<< Le tue ferite, sono abbastanza gravi. Sono certo che Madama Chips, le saprà curare. >>

Gli porse una mano e senza contestare accettò il suo aiuto.

<< R-Ron e gli a-altri? Stanno b-bene?>> Chiese con un filo di foce, Harry.

<< Si, non ti preoccupare. Tonks e Mundungus gli hanno già portati via.>> rispose Lupin aiutando Harry a salire sulla carrozza. << Bene possiamo partire.>>

Si allungò sul sedile di fronte a Lupin. Finalmente si allontanava dal quell’orrido luogo pieno di terrore, paura, dolore e …. Morte.

 

Chiuse gli occhi, cercando di pensare a qualcosa che non fosse Sirius.

Inutile. Non ci riuscì.

 

Pian piano, però, il leggero ondulare nell’aria della carrozza facilitò un leggero sonno, privo di pensieri e privo di sogni.

Solo un’ immagine sfocata, irruppe nel suo sogno: Tre persone non molto riconoscibili, due uomini e una donna,  salutavano sorridenti.

Ma lui capì lo stesso.. Erano Lily, James e Sirius.. Voleva perdersi in quel sogno, andare ad abbracciare, sua madre suo padre, Sirius per poi non tornare più..

Ma poi come avrebbe fatto senza i suoi amici? Senza Ron, Hermione, che con le loro presenze riempivano la giornata e lo facevano sentire a casa.. Senza le loro litigate, che ormai erano quotidiane…

Un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra..

Lupin, che nel frattempo aveva dato libero sfogo alle lacrime silenziose, se ne accorse, e non potè non provare tenerezza, per quel bambino sopravvissuto che ne aveva viste di tutti i colori in 15 anni..

Lo avrebbe aiutato con tutte le sue forze, ce l’avrebbe messa tutta  a trovare una vita come lui la desiderava: normale.

**THE END**

è la mia prima ff.. vi prego siate clementi… prometto che la prox sarà + bella.. e + lunga naturalmente!!!

Lasciatemi un commentino, eh!?

Baci

Lù§

 



 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LuLu