Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: paolacullen    18/11/2013    1 recensioni
Nella saga di twilight caius č visto come un personaggio senza cuore e malefico quasi, ma io vedo con un cuore tenero, soprattutto con la moglie athenodora. Volevo esporre il suo lato tenero, ma come diventera' quando athenodora sara' in pericolo ? Tornera' poi tutto normale o il suo cuore si congelera' per sempre ?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Athenodora, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrai quella sera a palazzo. Pioveva incessantemente da ore, ero fradicio. Mi fermai nel corridoio principale e mi tolsi la mantella per evitare di lasciare un ulteriore scia d'acqua dietro di me. Salii nella torre sud, dove si trovava la mia stanza. Entrato, la trovai deserta. Mi tolsi gli abiti e me ne misi di asciutti dopo essermi fatto una coda. Una riunione importante stava per iniziare e non volevo mancare, soprattutto se si parlava del clan rumeno. Arrivai nella stanza dei troni appena in tempo e presi posto sul mio trono mentre mio fratello iniziava a elencare le motivazioni della discussione su di loro e sul perche' eliminarli. Scrutavo con attenzione i volti di ogni vampiro presente. Sgomento, rabbia, paura, sorpresa..si potevano leggere tutte queste emozioni nei loro sguardi. Quando calo' il silenzio presi parola.''Chi vuole combattere ?''A piccoli gruppi tutti alzarono lo sguardo e gridarono si. Sorrisi come poche volte, compiaciuto e sicuro. Tutti i vampiri si congedarono, ormai non vi era niente da fare, anche Gianna, la nostra segretaria, si era ritirata nelle sue stanze. ''Le nostre signore ci aspettano nei sotterranei. A domani.'' gli altri due capi andarono fuori dalla sala per raggiungere poi le mogli.Mi sedetti sul trono e rimasi li qualche minuto. La riunione sul clan rumeno avrebbe dovuto coinvolgere solo le guardie maggiori, ma per difendersi anche le guardie minori erano disposte a combattere. Era per orgoglio nei loro confronti che combattevo, ovvio, non lo avrei mai ammesso, ma era cosė. Avevo lottato, avevo ucciso, ma non per difendere me stesso o altri vampiri se non la mia meta'. Sentii il suo profumo di pesca arrivarmi alle narici, cercai di tenerlo nei polmoni il pių possibile, invano. Mi alzai e le andai incontro, lei sorrise e si rifugio' tra le mie braccia. Con lei ero diverso, lasciavo cadere la maschera del vampiro scontroso e diventavo amorevole, sfogandomi senza paura di essere giudicato, ma solo amato, consigliato e capito. La baciai con amore mentre la posavo delicatamente in braccio a me. Era sempre bellissima, la mia Venere. ''Sei splendida, in questo giorno di pioggia sei il mio sole.''''Da quando tutto questo romanticismo ?'' rise teneramente mettendo una mano nei miei capelli, io la presi per poi sfiorarla con le labbra. ''Da quando al mio fianco ci sei tu'' la amavo tanto, mi piacevano i suoi grandi, adoravo i suoi capelli biondi e ricci che intrecciava e decorava con mollettine e pinzoni, amavo il suo carattere dolce, apprensivo, testardo e il suo modo di fare amorevole.''Vieni, ho una sorpresa per te.'' la condussi nei nostri appartamenti e posai una scatolina sul letto. La apri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen