Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aquilotta    18/11/2013    0 recensioni
Alexis è una normale ragazza di 17 nel pieno della vita , ma sarà travolta dall'arrivo di marco il suo misterioso vicino che la intrigherà. Così si ritroverà " vittima" dell'amore, in un giro di droga e prostituzione dove il giusto e il sbagliato si confondono spesso.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la mattina ti alzi dal letto con il piede sbagliato, la sveglia non suona, tua mamma è nervosa e ti fai una doccia con l'acqua fredda pensi seriamente che la giornata non possa peggiorare,  Ma io sono Alexis Black è la sfiga mi vuole così bene che non mi abbandona mai. 

Era un venerdì di novembre quando la mia vita iniziò a cambiare radicalmente. 
Ecco che corro, corro veloce  sperando di arrivare prima che posso in classe, il cellulare squilla ma io lo ignoro, sarà Alice, la mia migliore amica, che vorrà sapere dove sono finita ..
Abito esattamente a dieci minuti dalla scuola e se volessi potrei non far tardi ogni mattina, come di consueto,  ma io sono una pigrona e quindi mi becco sempre un rimprovero da un professore e un sorriso bonario dal bidello che mi fa entrare anche se non dovrebbe. 
Cazzo! Ecco che la sfiga mi perseguita, sbatto contro qualcuno e cado a terra, mi rialzo subito in piedi e guardo negli occhi il ragazzo contro cui mi sono imbattuta, occhi grigi , capelli neri spettinati , sguardo da bello e tenebroso, mpf li odio questi tipi sono tutti dei montati. 
" Scusa" dico , e subito riprendo la mia corsa.
Il professore questa volta ha deciso di interrogarmi per punirmi e io non so una mazza.
Ma questo è nulla in confronto a quello che è appena iniziato. 
Sono Alexis Black e mi sono appena imbattuta in quella che sarà il mio tormento più bello e più brutto di tutta la mia vita. 
Volete sapere il suo nome ? 
Marco Angeli... e mi dovete credere se vi dico che non c'è niente d angelico in lui.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aquilotta