Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aquilotta    20/11/2013    0 recensioni
Alexis è una normale ragazza di 17 nel pieno della vita , ma sarà travolta dall'arrivo di marco il suo misterioso vicino che la intrigherà. Così si ritroverà " vittima" dell'amore, in un giro di droga e prostituzione dove il giusto e il sbagliato si confondono spesso.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ali, ti ho detto che il vestitino rosso non me lo metto ! " 
" Ma perché staresti benissimo ?! "
" è troppo esagerato, tra poco vengo in jeans e maglietta se continui"
" Che palle che sei  Alex , è la prima serata dopo due settimane di punizione e tu la vuoi passare a fare la rompi ?" 
" Senti non voglio fare la rompi ma certo non voglio beccarmi altre punizioni perché ti vuoi divertire ! .. che poi ci possiamo divertire pure andando semplicemente in pizzeria con gli altri , dove hai detto che è la festa ?"
" è in un locale in periferia ci sta gente grande , dicono che si spaccia un sacco laggiù ... " 
" Cosa hai detto ?"
"e comunque non è stata certo colpa mia se ti sei fatta mettere in punizione,  se tu avessi studiato e anzi non fossi una ritardataria cronica !! "
" oddio alice non cambiare discorso, mi stai portando in un covo di malfamati ? ma sei impazzita ? " 
" Senti Alex solo per questa volta ti prego fallo per me !! " mi dice con voce supplicante 
" ma perchè ? è pericoloso ! io già vedo in lontananza una bella punizione !" 
" Ti Pregooooo, è per quel ragazzo di cui ti avevo parlato.. lui frequenta quei posti .. "
" Appunto perché frequenta posti del genere dovresti dimenticarlo ! Perchè una volta tanto non ti metti con Gianluca , è così un bravo ragazzo! "
" ooh che palle tu e gianluca , io ho bisogno di qualcuno che mi faccia provare il brivido delle cose , qualcuno come quel ragazzo .." 
"  non sai neanche il suo nome !" 
" non ti preoccupare presto lo scoprirò !" 
" e se è un mafioso ? che fai, io non sono molto convinta, rimaniamo a casa a rivederci grey's anatomy !" 
" ooh alex basta con questi piagnistei!!! e gia tardi vatti a vestire che ti vengo a prendere tra mezz'ora ..ciaooo un bacio "
TUN TUUN TUN 
" oh si non vedo l'ora "

Alla fine decido di mettermi una mini-gonna rossa aderente,  degli stivaletti,  un top e da sopra una giacchetta nera, mi trucco molto poco e faccio scendere liberi i miei lunghi capelli marroni , non sono una ragazza bellissima ma non mi lamento , in particolare ciò che mi piace di più di me sono gli occhi,  verdi.
Per il resto il mio fisico è abbastanza proporzionato , ho delle gambe lunghe e magre , un busto sottile e una seconda di seno. Sono una ragazza molto tranquilla con la passione per i libri e il giornalismo, odio le persone prepotenti e superficiali.
 
“ Alexiiiis “ urla mia madre “ Alice è giu !”
“ Si mamma scendo “
Mia madre è una donna sulla quarantina, io sono la sua unica figlia e appunto per questo sono molto coccolata. Mio padre lavora nella polizia e spesso è fuori casa per via del lavoro, lo ammiro molto perché è un uomo coraggioso che crede nella giustizia e ha inculcato  anche in me questi valori !
“ Mamma ciao, non ti preoccupare ho le chiavi buona notte “
“ okey alex fai la brava, non farti mettere di nuovo in punizione, buona serata “ e cerca di guardarmi severamente è una donna troppo buona. Io le sorrido ed esco.
“ Alexiis, muovitiii “
“ Si ali, sembra che hai già bevuto, la vedo brutta a serata.. “
“ macché muoviamoci “
La guardo e rido, penso a quanto è pazza e a quanto siamo diverse
Io amo la vita serena, lei ama divertirsi, io seguo le regole, lei odia le regole,ci conosciamo fin da quando siamo piccole e non so com’è che siamo ancora amiche visto che siamo così diverse, forse perché ci completiamo a vicenda ! Alice è una ragazza frizzante e piena di vita ed è sempre accanto a me quando ho bisogno di una mano a volte può sembrare superficiale ma è solo uno scudo che lei ha per proteggersi dalla violenza della vita. Accende la radio al massimo del volume e si mette a cantare a squarciagola e io la imito , pensare che stiamo andando in un locale di malfamati solo per il ragazzo che le piace ..
“ quanti anni hai detto che ha questo ?”
“ eh penso 18-19 , te o avrò detto un miliardo di volte se tu mi ascoltassi !! “
“ oddio ali e se ti ascoltassi sempre a quest’ora non avrei più le orecchie !”
“ ah si ?” mette il broncio “ allora non parlo più “
E veramente non parla, la guardo storto, è impossibile nessuno la zittisce, mi rigiro e vedo che sta per scoppiare a ridere , ecco
“ AHAHAHAHAHHA  Ci credevi veramente alex?! Avevi una faccia, oddio ! “
“ non capisco cosa ci sia di tanto divertente mpf “ borbotto
Ricomincia a parlare del più e del meno finche non mi fa una domanda strana
“ lo hai più visto quel ragazzo ?”
“quale ?”
“ quello contro cui sei andata a sbattere contro”
“ no, perché ?”
“ no, così..”
“ja dici “
“ perché secondo me sarebbe potuto essere amore a prima vista !” *.* “ma tu sei troppoo cinica “
“ macché amore quello era un cretino non mi aveva chiesto neanche scusa “
“ eh dettagli ..ECCO SIAMO ARRIVATEE”
 
Bene, penso,  perché improvvisamente  inizio a sentirmi male ?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aquilotta