Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _BlackShiver_    18/11/2013    1 recensioni
Zalve a tutti!!
Allora prima fic su Yu Gi Oh ...... e non ho idea di cosa può uscire fuori ehehe.
Yuma ha finalmente sconfitto Tron e il dr. Faker e si direbbe che la pace sia ritornata, ma è tempo di ritornare sui banchi di scuola.
E anche i vecchi amici Micheal e Thomas frequentano la stessa.
Una nuova ragazza e nuovi problemi..... e sopratutto nuovi AMORI!!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Michael Arclight/ Three, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno non stato così piacevole per il povero Michael, ma forse il secondo sarà migliore.
 
Il ragazzino dai capelli rosa entrò in classe e sul suo bel nasino c’era un cerotto per colpa della caduta del giorno scorso.
Si sedette al banco, prese il materiale scolastico e poi sospirò piano voltandosi verso Megumi dall’altra parte dell’aula
-Spero che oggi vada meglio-
 
 
 
-Salve a tutti, sono nuovo, ed oggi è il primo giorno e sono arrivato perfino puntuale!- urlò un ragazzino dagli strambi capelli color carota, entrando dalla porta con se Yuma esausto.
-Se per puntuale intendevi alla fine della prima ora, allora sì, sei puntuale- disse il professore di matematica.
Infatti pochi secondi dopo suonò la campanella, segno della fine dell’ora.
 
All’inizio Megumi non diede troppa importanza al nuovo arrivato, ma quando alzò lo sguardo sbiancò
-Non è possibile sono già arrivati! … Pensavo di averli battuti sul tempo…e invece…-
 
-Ehi ragazzi, quest’anno abbiamo tanti nuovi compagni, che bello!- tutta la classe era divertita dal fatto di conoscere gente nuova, però non tutti in quel momento erano felici, specialmente Yuma, che aveva appena ricevuto una nota sul registro.
 
 
 
 
A ricreazione Yuma, Tori, Bronk, Casweel e Michael si ritrovarono in cortile a chiacchierare.
-Uffa è appena iniziato l’anno e subito ho una nota! Tutta colpa di quel Rei Shadow!-
-Non puoi fargliene una colpa, è nuovo e lui voleva solamente aiutarti- consolò Tori.
-Ehi ragazzi!-
-Ciao Rei- salutarono
-Yuma è appena arrivato un insegnante bravissimo nei duelli, perché non vai a sfidarlo?- aggiunse peldicarota.
-Davvero?!!- rispose con gli occhi pieni di entusiasmo.
-Ragazzi, guardate laggiù c’è Megumi!- esclamarono all’unisono il resto del gruppo.
-Megumi?- Michael arrossì lievemente.
-Ehi Megumi, unisciti a noi!-
La bionda si girò dalla parte opposta.
-Mi dispiace ma io non sto con gente come voi-
-Che maleducata! Poteva risparmiarselo!- disse offesa Tori.
 
 
-Ehmm.. scusa sei tu Demon, vorrei organizzare un duello per un mio amico, si chiama Yuma Tsukumo- chiese Rei.
-Hai detto Yuma Tsukumo?!- rispose Demon sorpreso.
 
 
 
 
 
-Dove si sarà cacciato Rei?- si chiese Yuma.
Si sentì un urlo. Era la voce di Rei.
 
-Rei stai bene?-
-Si tutto bene-
-Duellerò io al tuo posto-
-Ok-
-Preparati a combattere contro di me- esclamò Tsukumo.
-Perfetto! Non chiedevo di meglio!- rispose l’avversario.
 
 
 
Il duello tirava per le lunghe e Yuma continuava a perdere lifepoints.
-Dai Yuma sconfiggilo!- lo incitarono i suoi amici.
Ad un certo punto sulla fronte di Demon apparì uno strano stemma.
-L’ho già visto quel simbolo! Appartiene al mondo Bariano- esclamò il ragazzino dai capelli blu.
 
 
Alla fine Yuma vinse il duello.
-Che cosa è successo?- chiese Demon.
-Davvero non ricordi nulla di quel che è successo?!- disse incredula Tori.
-Comunque, Yuma sei stato formidabile!- si congratulò peldicarota.
-Grazie!!-
 
 
Nessuno si era accorto che qualcuno li aveva osservati e quel qualcuno era Megumi
–E così, allora, che duella Yuma Tsukumo il campione del carnevale dei duelli, interessante…-









*MySpace*
E' da un po' di tempo che non aggiorno, eh?
Ho cercato di fare il capitolo più lungo possibile....
Inoltre come avevo già detto non descriverò i duelli. Non sono brava a farlo e inoltre dovrei vedere degli episodi ma non ho assolutamente tempo.
Troverete dei fatti scombinati rispetto alla storia originale, infatti Rio è già sana e c'è già Michael. Perchè è così?
Semplice, ho iniziato a scrivere questa fic prima che su k2 iniziasse Zexal II e quindi non sapevo niente xP

Cooooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se a me non soddisfa, spero anche di avervi incuriositi
Baci
AsiMidorikawa19

opsss.... ^^'
AsiArclight19 (mi devo abituare)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _BlackShiver_