Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    18/11/2013    2 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Surprise!! 
Louis pov.

Dire che sono agitato è poco! Ora sono in viaggio verso la stazione per andare a prendere le ragazze. Devo prepararmj psicologicamente e sopratutto Niall perchè una di loro senza fare nomi, Eli, è una directioner. Se non si è capito Niall è qui con me. 

Geo pov. 

-Bene Geo dove vuoi andare a fare colazione?- mi chiede Liam sorridendo. 
-Nando's- rispondo ricambiando I'll sorriso. 
-Ok andiamo- dice Harry uscendo di casa. 
-Geo- mi chiama Zayn. 
-Si?- domando io. 
-Ti devo chiedere una cosa importante- dice serio. Oh mamma! 
-Dimmi- dico tranquilla e anche un po' in soggezione per come mi guarda. 
-Il mio ciuffo è a posto?- mi chiede facendo una faccia proccupata. Che buffo. 
-Si Zayn si- dico ridacchiando. 
-Cosa ridi? È una cosa seria questa- dice lui facendo I'll finto offeso. 
-Zitto e cammina- dico spingendolo fuori casa. 

Louis pov. 

È ormai un'ora che siamo qui e delle ragazze traccia. Mi sto iniziando a preoccupare, magari il loro treno a sbandato! Rilassati Louis è tutto a posto. 
-Louis- mi chiama Niall facendomi sobbalzare.
-Si?- chiedo girandomi verso di lui. 
-Mi sa che sono arrivate- dice indicando quattro ragazze spaesate. 
-Si aspetta un secondo- dico a Niall. 

A Marty: Tieni Claudia girata verso di te"-Lou

Da Marty: Ok" -Marty

-Andiamo ma fai piano- dico a Niall alzandomi dalla sedia. Mi avvicino alla mia migliore amica piano piano e le metto le mani sugli occhi.
-Chi sono?- domando con voce buffa. 
-Scodella- esclama abbracciandomi. 
-Mi sei mancato ma non hai più I capelli a scodella- aggiunge poi mettendo il finto broncio.
-A noi non ci saluti?- domanda Marty facendo la finta offesa.
-Venite qui- dico accogliendole tra le mie braccia. Le conosco da molto e non vederle spesso come prima mi fa male, molto male. 
-Ci sei mancato- esclamano loro all'unisono facendomi ridere. 
-Anche voi e lui è Niall ma penso che lo conoscete già sorattutto Eli- dico sorridendo divertito verso quest'ultima. 
-Emh s-si certo c-che so c-chi è-è- dice cercando di non piangere. Vorrei abbracciarla ma deve farlo Niall adesso. 
Infatti quest'ultimo si ritrova Eli aggrappata a lui come un koala singhiozzante.
-Shh è tutto ok- mormora Niall accarezzandole la schiena. 
-Possiamo andare? Vorrei riabbracciare Geo- dice impaziente Marty. 
-Si andiamo- dico uscendo dalla stazione seguito dalle ragazze e il biondino. 

Geo pov. 

Ormai è da mezz'ora che siamo arrivati a casa da Nando's e ora sto preparando il pranzo con Liam. 
-Allora con tuo fratello tutto a posto?- chiedd sorridendo. 
-Si si Liam tranquillo- dico ricambiando il sorriso.
-Sono contento-dice lui.
-Anche io, è tutto per me, senza di lui non vivrei- dico non riuscendo a trattenere una lacrima. 
-Shh è tutto passato adesso- dice lui asciugandomi la guancia bagnata con il suo pollice. 
-Ti voglio già bene lo sai?- dico abbracciandolo. 
-Anche io- dice stringendomi forte a se. 
-Piccioncini io avrei fame e tra un po' arriverà anche Niall quindi- dice Harry facendoci staccare di colpo.
-La pasta è quasi pronta vero Geo?- chiede Liam imbarazzato. Siamo in due Lee. 
-Si e anche le cotolette con le patatine- lo assecondo io. 
-Siamo a casa- urla qualcuno...Louis.
-E affamati- urla un altro...Niall.
-Io lo ascolterei- urla un altro ancora...Giuly. Aspetta...Giuly?! Oddio sono qui!!
-Ragazze!- esclamo abbracciando tutte. 
-Ti è piaciuta la sorpresa?- Domanda una voce...Louis!
-Non dirmi che è opera tua?- domando avvicinandomi a lui. 
-Beh ecco...si insomma per...per farmi perdonare- risponde mio fratello grattandosi la nuca dal nervosismo. senza pensarci neanche una volta gli salto addosso riempiendolo di baci.
-Grazie Lou-dico quasi piangendo. 
-Di niente piccola- dice accarezzandomi la guancia. 
-Ho fame- urla Niall facendo girare tutti verso di lui. 
-Ok Niall comincia ad andare, ma ragazze le vostre valige?- chiedo allarmata.
-Sono in macchina di Louis tranquilla-mi rassicura Marty.
-Ok  allora andiamo a mangiare- dico tranquilla.
-Finalmente ho una fame- ribatte lei correndo in cucina.
-Sarebbero una bellissima coppia lei e Niall- mi sussurra Liam divertito.
-Gia lo penso anche io- acconsento ridacchiando. Ora sono veramente ma veramente felice e tutto grazie a Boo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne