Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    18/11/2013    1 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 6
Pov Carol
Mi svegliai tra le braccia di Liam.
Cercai di ricordare come ero finita lì con lui.
La convivenza, maledetto Simon, il temporale...giusto...
Mi alzo lentamente, il più delicatamente possibile per non svegliarlo. Mi fermo un attimo ad osservarlo...cazzo quant'è bello...se solo non si facesse una diversa ogni sera sarebbe il ragazzo perfetto:dolce, ma non da diabete, simpatico, allegro e con la giusta ironia...
Distolsi lo sguardo e andai a preparare la colazione per tutti e due, pancake, marmellata e caffè, se lo sarebbe fatto piacere.
Aprii la porta della cucina ed entrai. Aprii la dispensa...completamente vuota...che cosa terribile, alzarsi la mattina convinti di mangiare come degli animali e vedere i propri sogni infranti da...da una dispensa...vuota...Niall sarebbe morto sul colpo, povero ragazzo...
Sentii la porta aprirsi, mi voltai e vidi Liam con gli occhi mezzi chiusi per via della luce, pantaloni della tuta e torso nudo...ma che cazzo, la sfiga mi vuole uccidere per caso?!
-Buongiorno-lo saluto.
-'Giorno stellina!-ricambia.
-Ma ti senti bene?-gli chiedo ridendo per il suo saluto.
-Si, e tu?-mi dice con sguardo leggermente preoccupato.
Mi ricordo di ciò che è successo ieri...
-Si Liam, davvero, non era niente...e grazie per ieri...-.
-Non devi ringraziarmi...ti ho promesso che ci sarò, ricordatelo-mi dice.
-Certo-li sorrido e lui ricambia.
-Comunque...in questa fottuta casa non c'è niente da mangiare, e senza la colazione io sono morta, andata, arrivederci e ciao...quindi andiamo a fare la spesa-.
-D'accordo, vado a prepararmi-risponde lui.
 
 
Pov narratore
All'incirca un'ora dopo anche Carol era pronta.
Liam indossava dei jeans con una maglia bianca a manica lunga e un gilet di jeans sopra con delle Nike nere, mentre Carol indossava una gonna a fiori a vita alta, una canotta bianca, delle Converse bianche e un cappello della Obey a fiori.
-Carino il cappello-le disse Liam.
-Oh, grazie-gli rispose lei.
Uscirono insieme.
Al centro commerciale stavano facendo i loro acquisti tranquillamente, avevano comprato, biscotti, latte, caffè, farina, marmellata, porcherie e tutto quello che serviva per una vita da persone senza problemi di nutrizione, magari qualche problemino con la linea.
Andarono alla cassa, posero tutto ciò che avevano nel carrello sul banco e andarono a pagare.
La cassiera fece firmare a tutti e due lo scontrino e quando ebbero finito di firmare afferrò lo scontrino e urlò:
-Ho gli autografi di Liam Payne e Carol Weasley!!!-.
Una folla intorno a loro iniziò a farsi largo.
Fecero qualche autografo e qualche foto e poi uscirono dall'edificio, sempre seguiti da un bel po'di persone.
Quando stavano per arrivare a casa Liam fece notare un particolare:
-Secondo me dovremmo fermarci e accontentarli, prima di ritrovarcene qualcuno in casa...-.
-Beh...devo dire che non sei del tutto stupido, Payne...d'accordo-.
Idee si avvicinarono ai fans e iniziarono a firmare alcuni autografi, a fare foto, abbracciare persone.
Pensavano di aver finito, la folla iniziava a diminuire, quando qualcuno disse:
-Ehi, Liam! Baciala!-.
-Si, baciala!-.
I due interessati sgranarono gli occhi
-Ehm...n-no...-rispose lui.
-Perchè? Dai andiamo, è la tua ragazza, no?-.
-Infatti? Che c'è di strano?-.
-Ehm...siamo...siamo molto riservati, non facciamo nulla in pubblico-.
-Forza, ti prego! Un piccolo bacio!-.
-Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!-e da lì partì un vero e proprio coro che li incitava a far toccare le loro labbra.
Liam guardò intimorito Carol, che lo guardava terrorizzata. Il ragazzo la prese per un fianco e l'attirò a sè, quando i loro visi furono abbastanza vicini, le sussurrò:
-Scusami...-e poi fece toccare le loro labbra mentre un altro coro di "Ooooh"si faceva largo tra la folla. I due, intanto, non si staccavano, avevano approfondito il bacio.
Quando si staccarono Liam teneva le mani sui fianchi di Carol, la quale aveva avvolto con le sue braccia il collo del ragazzo, intanto le loro fronti si toccavano e loro si sorridevano senza staccare il contatto visivo l'uno dall'altro.
 
 
 
 
 
Buonasera ragazze! Come state? Io benissimo! I mio dente ora è tornato normalissimo! Mercoledì vado in gita!
Passando al capitolo...cosa ne pensate? Piaciuto o no il primo bacio? Tenere li loro! 
Comunque...lasciatemi una recensione per dirmi cosa ne pensare della storia, e chi vuole essere aggiornato quando pubblico un nuovo capitolo me lo scriva in una recensione oppure in un messaggio personale!
Grazie a tutti i lettori, a quelli che per ora hanno recensito, a quelle che hanno aggiunto la storia alle preferite e alle seguite <3
ImpossibleDreams<3 
Bacioni a tutti!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams