Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Summers84    28/04/2008    2 recensioni
Una bugia dal passato ritorna nel presente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry James Potter..si svegliò..si sentiva malissimo.."Severus?"
Severus Piton era incazzato nero..camminava avanti e indietro..nel corridoio del San Mungo.."non ha l'autorizzazione ad entrare..non è un parente..io sono il padre..idioti"..avrebbe voluto urlare..
Harry si alzò..a..fatica.."dove sei papà?"..sentiva..le forze..abbandonarlo..Severus..guardò in giro..e..entrò..nella camera..mormorò in lacrime:sei..vivo?
Harry alzò gli occhi..vedendo l'unica persona..oltre a Sirius..che aveva e amava..da sempre dentro di se..suo padre mormorò piangendo soffiò:papà?
Severus sgranò gli occhi..rimanendo immobile..sentendo dentro qualcosa..che diventava più potente..l'amore per suo figlio..si avvicinò..abbracciandolo..piangendo insieme..
Lucius imprecò contro la sfortuna..quei due erano troppo forti..era l'amore la chiave..della profezia..e della vita di Harry Piton..
L'amore oltre le avversità..
Ps Grazie Dunky..spero ti piaccia..non so se continualarla..o andare..avanti fare un'epilogo..o un lieto fine magari anni dopo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Summers84