Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: coldays    19/11/2013    5 recensioni
Una raccolta di lettere scritte da un personaggio della saga ipoteticamente morto in una guerra finale, recapitato ad un altro. Più lettere, più personaggi, nessun collegamento tra loro, ed i loro pensieri più nascosti.
Enjoy!
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Magnus Bane, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Simon Lewis
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letters from the dead.

Mia Clarissa,
a quanto sembra ce l’avete fatta. Mi avete spedito all’inferno.
Ma neanche l’Inferno brucia quanto il tuo ricordo, sorellina. Se leggi questo tu sei viva, e dovresti bruciare all’Inferno con me in realtà, perché tu non bruci per me.
Dovresti pagare per il tuo sangue assetato di potere e distruzione, lo stesso che rinneghi.
Non sarebbe meraviglioso vedere un angelo dai capelli rossi come fiamme, bruciare all’Inferno?
Sei stata il mio tormento perenne. Tante volte ti ho immaginata, eppure nessuna di queste ha mai superato il momento in cui è accaduto. Splendida nella tua divisa da cacciatrice, ruggente come un leone dalla criniera infuocata. Ti ho riconosciuta all’istante, e tu hai fatto lo stesso.
Non possiamo essere separati ma tu, testarda, non l’hai voluto capire.
Hai continuato a preferire quel mezzo angelo, come te, nonostante pensassi fosse tuo fratello. Ma sono gli opposti ad attrarsi, Clarissa. E tu risvegliavi in me quel poco di umanità che avevo, eppure la contaminavi col tuo rifiuto. Ti avrei uccisa più che volentieri.
Ti odiavo, ti odio e ti appartengo, eppure tutto questo è amore.
Avrei voluto piegarti alla mia volontà, averti per me soltanto, tuo unico centro di vita.
Eppure ciò che volevo di te eri tu, tu ed il tuo corpo così esile che pensavo avrei potuto spezzare con un soffio, invece tu hai spezzato me.
Non ti avrei voluta come mia schiava, Shadowhunter Oscura, avrei preferito ucciderti.
Ma ti volevo con me, morta o viva.
Credevo impossibile essere attratto in questo modo da te, mia sorella, ma noi due siamo complementari. Fammi fuori altre cento volte, amore mio, e ciò non basterà a dissolvere il nostro legame.
Riuscivi a togliere anche Jace da sotto il mio controllo, anche da quello di Lilith, o di nostro padre. E sei stata straordinaria, ma non c’era nulla che non avrei fatto per non averti con me. Ti avrei resa felice, dato tutto, di questo ed altri mondi.
Ed invece guardati, al fianco di colui che brucia come me, ma di fiamme opposte. Le stesse tue fiamme, non fosse che non sei un angelo, nonostante tutta l’icore angelica che possa scorrerti nelle vene.
Guarda me, che vengo lentamente divorato dalle fiamme demoniache, e Jace da quelle angeliche. Ci hai fottuto entrambi, sorellina. Ci hai bruciati, e spero che lui bruci anche.
Solo io posso averti. Maledetto bastardo, me ne sarei separato solo per farlo fuori.
La mia gelosia è nera come la mia anima, sorellina. Mi hai lasciato otto graffi sull’anima, quelli non se ne andranno mai.
Il desiderio di averti ancora mi corrode. Il tuo posto è con me, e ti auguro di bruciare delle tue stesse fiamme, nell’attesa di incontrarci nuovamente.
L’amore non muore, ed il mio lo era. Spenderà la sua esistenza a perseguitarti, a passare le mani tra i tuoi capelli con una dolcezza che non mi appartiene, come avrei fatto. E si poserà sulle tue labbra lasciandoti senza fiato, come avrei voluto fare, nelle notti in cui penserai che io sono ormai passato.
Mia adorata sorella, non passerò mai. Sarò sempre con te, nel profondo del tuo essere, avvelenando la tua anima.
Tuo fratello,
Jonathan Christopher Morgestern.


autrice's corner.
  okay, io amo i Clastian. E chi poteva inaugurare meglio di loro questa ‘long’ di lettere?!
Lettere scritte da un personaggio morto ad uno sopravvissuto, il tutto in via ipotetica, ed il loro addio. I prossimi, saranno i Clace, non so da quale POV.
Una recensione è sempre più che gradita, consigli, critiche, whatever!:)
Per sapere cosa migliorare, cosa cambiare, e se avete suggerimenti sulle coppie. O se devo direttamente battere in ritirata AHAHAHA<3.
Grazie a tutti,
un bacione, Coldays
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: coldays