Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    19/11/2013    2 recensioni
ok, questa raccolta di flash nasce dalla voglia di scrivere qualcosa di diverso... e allora mi sono detta e perché non affrontare l'argomentro padri e figli visto che in questo manga tutti (o quasi) hanno problemi in famiglia?? Ed ecco allora: FATHERS AND SONS spero di avervi incuriosito e che vi piacciano :D
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti va di essere il mio principe?
Nata senza padre da una donna che non ha mai avuto il coraggio di parlarmi di te.
Vedevo le bimbe al parco giocare al “Principe e alla Principessa” con i loro padri, mentre io non potevo. Non mi sono mai lamentata però, anche se la tua assenza si sentiva sono diventata forte, perché cresciuta con la più grande donna che abbia mai conosciuto. Lei era una giovane donna, bellissima e fortissima che ha dovuto lasciare questo mondo troppo presto.
Sul letto di morte mi disse che avevo il tuo stesso carattere sereno, orgoglioso e spensierato, mi disse che eri un mago, il più forte che avesse mai visto e infine mi comunicò che lavoravi a Fairy Tail.
Quando mamma se ne andò decisi di venire a cercarti e quando trovai la sede della gilda rimasi scioccata davanti a tale imponenza. Uscì un uomo dall’aspetto forte e dai grandi occhi gentili che mi sorrise amorevolmente, eri  tu papà. Passavo sempre in gilda per vederti e ogni volta che andavi in missione pregavo per te, imparai la “Card Magic” e diventai membro effettivo della gilda, nella quale trovai un’altra strana, ma meravigliosa, famiglia.
Passavano in fretta gli anni e io non riuscivo a dirti che sono davvero, diventavi sempre più forte e, in segreto, non potevo che essere orgogliosa di essere tua figlia. Orgogliosa di te lo sono anche ora che ti sto’ dicendo chi sono davvero e tu, in lacrime, mi abbracci riconoscendo il sorriso di mia madre sul mio volto. Ora che dopo tanti anni mi stringi così mi rendo conto di quanto sia davvero forte il mio papà e perché la mamma lo amasse così tanto.
Ora che finalmente è tutto normale tra di noi, mi resta una domanda da porti. Ti va’ di essere il mio principe papà?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M