Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    19/11/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ordinary life
Pov Charlotte
Tornare a casa con mio fratello e mio cugino è una delle cose che amo fare di più,di solito a noi si aggiungono anche Steph e Celine ma non oggi,andavano a trovare la madre della zia Clary che abita in una fattoria non molto lontano da qui.
Come stavo dicendo prima amo tornare a casa con questi due tipi che adesso mi stanno accanto,è una cosa così semplice eppure riesce sempre a calmarmi o a strapparmi una risata anche se non sono dell’umore migliore; il tragitto con Max e Will passa in fretta tra una battuta,uno scherzo e tante,tante risate,sembrano passati 5 minuti e invece siamo già a casa.
Casa mia è un enorme appartamento  a Brooklyn vicino a casa degli zii,viviamo tutti vicini perché  la nostra famiglia è molto unita,essere uno shadowhunter è pericoloso,non sai mai cosa potrebbe capitarti ed è per questo che tendiamo a stare insieme il più possibile.
Varco la soglia di casa  per prima e mi accorgo che non c’è nessuno,mamma sarà all’istituto mentre non non so dove sia mio padre.
«Beh siamo soli cugini,che cosa strana» E’ stato Will a parlare con la sua solita ironia
«E adesso resterete ancora più soli miei cari uomini,io devo andare ad allenarmi» annuiscono  ormai  siamo tutti abiutuati alla mia serrata tabella di marcia giornaliera.
Corro in camera mia e mi cambio,preparo il borsone,lego i capelli e mi rendo conto che è già tardissimo.
Vado in soggiorno dove trovo quei due intenti ad urlarsi l’uno  contro l’altro per non so quale mossa scorretta fatta in un video gioco,li saluto,entrambi mi scoccano due rumorosi baci sulla testa  e naturalmente non perdono l’occasione di apostrofarmi per la mia bassezza,cosa che poi non è vera,non sono io ad essere bassa sono loro ad essere dei giganti…ok magari io non sono altissima ma neanche così bassa come loro vogliono farmi passare.
Sono sull’uscio della porta quando sento la voce di mio fratello
«Stai attenta a non romperti nulla nanetta» chiudo la porta con una risata,faccio cose molto più difficili ma tutti continuano a preoccuparsi per il mio sport.
Credo di dovervi delle mie spiegazioni,lo sport che pratico è la ginnastica artistica,sono così tanti anni che ogni giorno mi ritrovo in quella palestra che ormai è come casa mia.
Una cacciatrice di demoni che indossa il body e volteggia sulla trave è unica nel suo genere,diciamo che non sono esattamente una shadowhunter nella norma,ma non mi importa.
La storia di come mi sono appassionata alla ginnastica non è come quella di tutte le ginnaste,la mia comincia con un muretto,a central park per la precisione.
Sono sempre  stata una bambina piuttosto atletica e amavo fare acrobazie,da piccola ero dotata di un equilibrio innato,a 4 anni riuscivo a fare ruote e ribaltate su un muretto largo 10 cm ed è li che la mia allenatrice mi notò.
All’inizio mia madre non voleva assolutamente,mi distraeva da mio allenamento,da quell’allenamento che una brava cacciatrice doveva fare,la convinsi a farmi provare,solo una volta e quando vide in cosa consisteva la ginnastica,tutto quell’esercizio,il superamento dei propri limiti e delle proprie paure fu lei a diventare la mia più grande sostenitrice,e così da 11 anni a questa parte la palestra è mia seconda casa.
Mi ricordo con precisone il primo giorno in cui entrai in quella palestra era il 17 ottobre una tranquilla giornata autunnale e uno scricciolo con un sacco di capelli neri stava entrando per la prima volta nel più importante centro per la ginnastica artistica americano,ricordo gli sguardi che le altre bambine mi lanciavano,mi vedevano come una nuova avversaria da battere adesso quelle ragazze sono le mie più grandi amiche;la prima volta che sali su una trave mi sentii nel mio elemento,sapevo fare cose che alcune ginnaste,tra le migliori riuscivano a fare solo dopo anni di allenamento,certo il  mio sangue da cacciatrice aiutava ma ero piccola e non portavo le rune quindi era quasi tutta 'farina del mio sacco'; la mia prima gara non andò troppo bene ero molto piccola e mi feci prendere da panico,arrivai al  quinto posto,giurai a me stessa che non avrei mai fatto peggio di così,e così fu,anche se qualche medaglia di legno l'ho presa.
Quando riemergo dai miei ricordi mi rendo conto di essere già arrivata,entro saluto tutti e vado nello spogliatoio,indosso il body e comincio l’allentamento,in questo periodo è ancora più duro,si avvicinano i Nazionali e stavolta voglio vincere.
Dopo quattro ore di estenuante allenamento posso finalmente tornare a casa,quando torno Will e Max sono esattamente dove li ho lasciati ma dei miei non c’è traccia,saranno stati trattenuti a lavoro.
Vado a farmi una doccia e indosso il mio meraviglioso pigiama azzurro,vado in cucina e comincio a preparare la cena,per fortuna sono molto più brava di mia madre e riesco a mettere insieme qualcosa con quei pochi ingredienti che ho in casa.
Ceniamo in allegria come succede sempre in famiglia,vado a fare i compiti e quando finisco solo circa le 10,mi metto a letto ed ho finalmente il tempo di pensare a questa mattina,il primo giorno è stato normale,gli amici,Matt che mi riprometto di lasciare perché non voglio stare con lui,non provo più niente,e Simon,il ragazzo nuovo,sembra simpatico,mi ha colpito beh in tutti i sensi e pensando a lui mi addormento,domani  sarà un’altra lunga giornata da affrontare.








Angolo Autrice

ciao a tutti! sono tornata con un nuovo capitolo che spero vi piaccia.
Un altro capitolo dal punto di vista di Charlotte,non so se nel prossimo tornero dal nostro bel vampiro o meno ma sicuramente comparirà.
Nei prossimi capitoli rivredemo inoltre Isabelle e gli altri Cacciatori e tre qualche capitolo Simon e Izzy si incontreranno,non so bene come ma vi lascerà senza fiato ;)
Altra cosa,Charlotte e la ginnastica,vedete la ginnastica è uno sport che adoro e nella mia testa questo potrebbe aiutare Charlotte contro i demoni,la ginnastica infatti ti aiuta ad avere più equilibrio,forza e a non aver paura di farti male.
Ringrazio chi ha messo la storia tra i preferiti o nelle storie seguite,una recensioncina mi farebbe davvero piacere ;)
Sto provando a fare i capitoli più lunghi e giuro che arriverò a fare dei capitoli di lunghezza decente.
Ora chiudo perchè questo "angolo" sta diventando troppo lungo,alla prossima!
Baci Rose:)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98