Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    19/11/2013    1 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mikuo caro,non tanto caro,te lo ha mai detto nessuno che sei così fastidioso!?-chiese Mira ad un pirla dai capelli turchesi –E invece a te ti hanno detto che sei molto carina?- disse Mikuo con un aria calma,Mira invece era sul punto di picchiarlo,ma si ricompose e rispose –Si,quindi vai via,non ti voglio più vedere!-concluse Mira,mentre Mikuo pensava(nd.Mira :da quanto tempo ha cominciato a pensare - _ -).
La scuola passo così lentamente che la testa di Mira smesse di funzionare,infatti con i Kaga-twins(??),Gumi,Miku e Gumiya,andando a casa,da sbadata andò a sbattere contro un palo,e poi sveni(sbadata,ma succede a tutti almeno una volta di sbattere la testa contro qualcosa è_é).
Quando si svegliò(dopo circa 1 ora *quando lei sviene o dorme è capace di dormire anche per giorni) si svegliò in camera sua,svegliata dal suo stesso stomaco(aveva fame è w è).
Si mise addosso il suo pigiama invernale e scese giù,sperando di trovare almeno una caramella,ma mentre si avvicinò alla porta vide a terra qualcosa,o meglio qualcuno.
Infatti vide un ragazzo dai capelli verdi appoggiato vicino il muro dormendo,e Mira vedendo Gumiya,gli mise una coperta addosso,e continuò la sua strada verso la cucina,ma quando scese,lo spettacolo che le si presentava d’avanti era terribile,infatti vide che Mikuo si trovava sul divano dormendo anche lui.
Allora Mira con molta cautela aprì uno sportellino e prese nel silenzio più assoluto un pacco di patatine,e si diresse in camera sua molto velocemente e silenziosamente,e quando arrivo alla sua destinazione chiuse a chiave la porta.
Non gli andava a genio che Mikuo fosse diventato un vocaloid,e per giunta era anche un suo compagno di classe!
E non voleva che un tale scemo la rompesse le scatoline a scuola,e per giunta a casa!
Questo significava solo una cosa!
Ammazzarlo? Hahahahahaha,magari ma no.
Trasformare la propria camera in un bunker segreto? Si,potrebbe funzionare,ma non ne era sicura.
Passare più tempo con Gumiya e le sue amiche? Si,anche se lei preferiva l’idea del bunker.
Pero ora lei doveva fare solo una cosa! *brontolio dello stomaco di Mira* Mangiare.
Così Mira si sedette di fianco a Gumiya e finalmente aprì il suo amato pacco di patatine e cominciò a mangiare.
Dopo un po’ si svegliò anche Gumiya,che cominciò a rubare qualche patatina a Mira,ma a lei non le importava.
C’era un totale silenzio ma dopo un po’ Gumiya ruppe il ghiaccio.
-Hai saputo di Mikuo?-chiese il ragazzo-Si,l’ho visto poco fa quando sono andata a prendere le patatine in cucina-rispose Mira sul punto di prendere un coltello e andare giù ad ammazzare Mikuo,ma Gumiya la abbracciò.
–Lascia stare quel pirla(evviva,finalmente è diventata una parola comune) e vedi che lui la smetterà di scocciarti-,disse con tanta calma che Mira tra se e se si chiedeva,”questo è un vero e proprio scemo,ma quando vuole dice qualcosa di giusto!”.
Dopo circa 10 minuti ed un secondo(dato che Mira si era mangiata tutte le patatine ed aveva ancora fame)decise di andare di nuovo giù senza farsi scoprire da Mikuo che stava ancora dormendo,ma volle portarsi dietro anche Gumiya,giusto per sicurezza e magari se avesse incontrato Mikuo,almeno questo non l’avrebbe fastidiata.
Ma andando giù,sentì dalla camera di Mikuo la voce di sua sorella,diceva qualcosa di incomprensibile,ma lei capì qualche parola “Mikuo lasciala stare,so che vuoi proteggerla,ma non devi farle accorgere che sei su fratello,se lei lo viene a scoprire si arrabbierebbe con te,e con i nostri genitori,ma soprattutto con te!Tu non la conosci bene,ma io si!”.
Mira era felice,felice che Mikuo era suo fratello,ed ora si capiva perché era iperprotettivo verso di lei,ed ora nessuno l’avrebbe più fermata,e infatti se ne andò in cucina talmente veloce che Gumiya aveva bisogno della velocità supersonica per raggiungerla.
Quando arrivò in cucina vide che Mira si era già mangiata 5 pacchi di patatine,e questo fece pensare a Gumiya che Mira aveva una fame insaziabile,dopo il 6° pacco Mira ne volle aprire un altro però Gumiya glielo rubò sotto il naso,ed è inutile dire che ci fu la guerra.
Rin dopo un po’ prese il telecomando e lo usava a modo di microfono,insieme a Gumi presentava quella rissa,dettando ogni mossa di Mira e Gumiya e dopo mooolto tempo,già erano le 11 di notte Rin e Gumi stavano ancora presentando quella rissa,malgrado le occhiaie sotto gli occhi,ma dopo altro tempo finì la rissa e tutti si addormentarono.
Gumi e Rin si erano abbracciate,mentre Mira si trovava addosso a Gumiya (beh almeno non dorme scomoda ù_ù ).
E così con quella scazzottata finì il giorno…(non mi ricordo ç A ç,colpa dell’inno alla gioia pazzo al versione synthesia >_> )
Scuolascuolascuola,questi erano i pensieri di tutti gli alunni,per tutto il resto dell’anno ci furono litigi,chiacchiere,feste,barzellette,stupidaggini,cretinate,professori che minacciano di mettere una nota,madri che minacciano di togliere internet,Luka che cerca di picchiarti con un tonni,Meiko che quando si ubriacava cadeva a destra e a manca,litigi,filmini,storie di paura,canzoni,pacchi di patatine,occhiaie ed altre cose.
E quest’estate si sarebbero quadruplicate,aspetta,ma questi erano solo i lati positivi,lati negativi non ce ne sarebbero stati,niente compiti,niente rotture di palle ecc….
Quell’estate si sarebbe svolta alla grande,ora nessuno poteva fermare ai ragazzi delle scuole da quello che a potevano fare,nessuno!
Ma quel 9 Giugno accadde qualcosa di insolito…
-Ragazziiii attenzioneeeeeee,c’è un nuovo membro!!!!!-urlò Meiko,ed a quelle parole Mira si catapultò giu,ne era sicura,era lei,era Miyuki.
Arrivata giù mira non vide nessuno apparte Rin,Gumi ed IA,ma non si vedeva ancora nessuno,a quel punto Meiko continuò,-Ragazze,vi presento Miyuki-chan…-ma non finì a parlare che Miyuki entrò dentro e strinse Mira in un abbraccio,talmente forte da strozzarla,e quando se ne accorse la mollò immediatamente.
Miyuki è una ragazza dai capelli blu,con un occhio rosa e l’altro blu,una ragazza curiosa,con i capelli sempre in disordine,il suo abbigliamento comprende una giacca nera con cappuccio sbottonata una camicia bianca,una gonna blu e dei collant con delle scarpe da ginnastica sempre blu,e per finire delle cuffie azzurre.
 
//Angolo della ragazza neko depressa //
// Allora,innanzi tutto vi presento Meulin e Nepeta Leijon,loro saranno assieme a me,Sollux e Arachne saremmo gli addetti al muro delle shipping e alle recensioni,ma anche alla scrittura dei capitoli di varie storie,ed è inutile dire che ci sarà anche qualche storia di Homestuck o u o,dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle,litigi tra Miyu-Chan e VY2,ma anche altri incontri di wresleing e karate,quindi prendete i popcorn e buona serata da Nep,Meu,Sol,Arachne e Hiik-chan//
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524