Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meeshell    19/11/2013    1 recensioni
... Non posso credere che lo stia facendo. Non riesco a muovermi, perché? Non so cosa fare. Non voglio... O forse si?
Finalmente reagisco e mi stacco, ma quando sto per aprire bocca...
-Steffy!- Mi sento chiamare e mi giro di scatto...
***
Vi ha incuriositi la trama? Beh, spero di si! :) Grazie a chi passa e buona lettura a chi legge!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qua il capitolo 13!!! È da tanto che non aggiorno, ma probabilmente non interessa ha nessuno! Sono consapevole del fatto che questa storia non piace, ma non m'importa, io non scrivo per qualche recensione, scrivo perché mi piace e lo faccio per me stessa! :) Detto ciò grazie comunque a chi legge! ♥️






...







Resto lì, ferma a guardarlo aspettando che dica qualcosa. Gli ho appena detto che lo amo, è normale che ci sia rimasto un po' di stucco...

-Cooosaaa?!- Dice con gli occhi sbarrati -Ma che stai dicendo?!-
-Dico la verità Liam! Io ti amo, da sempre! Mi dispiace per tutto quello che è successo...-
-Tu sei pazza...- Ride girandosi.
-Lo so!- Affermo sorridendo riprendendogli la spalla costringendolo a guardarmi negli occhi. Mi faccio seria di nuovo -Ascoltami... Ti chiedo scusa per come sono andate le cose! Hai ragione, è tutta colpa mia! Ho ricambiato il bacio di Styles e ti chiedo perdono, ma io sono innamorata di te Liam. Se non stiamo più insieme è per causa mia, tu non c'entri niente! Perdonami...-
-Tsk, mi stai prendendo in giro per caso?-
-No! Te lo giuro! Ti amo, ti amo e ti amo! Te lo potrei ripetere all'infinito! Dimentica il bacio tra me ed Harry, non ha significato nulla ne per me... Ne per lui... Mi dispiace, ho sbagliato tutto!- Abbasso lo sguardo.

Ma perché gli sto dicendo queste cose??? Non è vero che è colpa mia, la colpa è di Styles e di tutto quello che ci ha fatto. Ma allora perché sono io che mi sto scusando? Amo davvero Liam...

-... Se è vero che mi ami... Perché non me l'hai mai detto?-
-A-avevo paura... Forse non ero pronta...-
-E all'improvviso oggi si?! Dopo quello che ci siamo detti ieri, 'sta mattina ti sei svegliata col pensiero di amarmi?! Ma dai Steffy!-
-So che non mi credi... Ma sono disposta a dimostrartelo...- 

Mi avvicino a lui mettendo le mani sul suo collo facendo sfiorare i nostri nasi di proposito. Sorrido dolcemente sperando in un ricambio ma niente... Sempre serio. Mi guarda come se volesse sapere di più e non gli bastasse quello che ho detto. Mi stacco facendo un leggero sospiro.

-... Liam, tu sei stato il mio primo ragazzo, non ho mai amato nessun altro... Io ho sempre voluto stare con te, e forse solo oggi l'ho capito e...-
-Perché?- Chiede interrompendomi -Perché solo oggi?-
-... Perché... Emh...- Perché?! Perché preferivo Styles e siccome a lui non interesso voglio Liam adesso??? Per questo?... Non lo so... Ma sarò sincera... -Perché mi fa male stare lontana da te! Ho sofferto così tanto... È proprio vero che ti accorgi di tenerci tanto a qualcosa solo quando la perdi...- Continua a tenere gli occhi rigidi su di me -Perché non sei convinto?-
-Perché fino a un giorno fa dicevi che la colpa era tutta mia, e non vedo motivo perché tu debba cambiare idea all'improvviso!-
-Perché ti amo Liam! Perché voglio stare con te!- Dico alzando la voce avvicinandomi -So che ora tu stai con Danielle, ma sono certa che tu non la vuoi davvero... E non è per presunzione... Liam...- 

Diminuisco le distanze tra di noi. Abbasso lo sguardo sulle sue labbra. Non resisto... Continuo a guardarle...

-Mi ami davvero?- Mi chiede un'ultima volta.

Avvicino lentamente le mie labbra alle sue. Prima di unirle lo guardo negli occhi per vedere la sua reazione. Resta fermo, con lo stesso sguardo serio aspettando le mie mosse. Con esitazione finalmente lo bacio. Restiamo qualche secondo attaccati... Un bacio leggero, dolce ma per me significativo. Schiudo le labbra volendo qualcosa di più... Finalmente si muove e inizia a baciarmi con più passione. Sento le nostre lingue che si toccano come se non volessero più staccarsi. Stringe le mani sui miei fianchi e io metto le dita tra i suoi capelli. Ad un tratto mi gira e inverte le posizioni facendomi sbattere leggermente contro l'armadietto. Sento il suo corpo perfettamente aderito al mio. Si avvicina sempre di più e continua a stringermi. È così eccitante. Mi bacia sempre con più foga, poi mi rendo conto solo dopo che siamo ancora in corridoio... Che imbarazzo, ci staranno guardando tutti. Quando sento le sue mani andare più giù lo fermo e mi stacco...

-Liam...- Dico facendo un piccolo sorriso facendogli capire di calmarci.

Mi tira verso di lui e mi sussurra all'orecchio -Parlerò con Danielle... Ti amo-

Sento le farfalle nello stomaco e faccio un sorriso a trentadue denti, e finalmente anche lui sorride. Lo abbraccio e divento tutta rossa vedendo le persone fissarci. Dio che brutto, odio baciarmi con lui in pubblico, è da maleducati, ma questa volta mi sono lasciata andare. Liam si accorge del mio imbarazzo e si mette a ridere.

-Mi mancava la tua risata- Affermo prendendogli la mano.
-A me mancavi tu!- Me la stringe.

Driiiiin

La campanella suona. Vorrei stare con Liam ancora ma purtroppo non è possibile.

-Ci vediamo dopo! Quando ho finito di spiegare tutto a Danielle vengo da te-
-D'accordo, non vedo l'ora, e poi voglio chiarire tutto- Affermo convinta.

Annuisce e poi mi mette una mano dietro il collo stampandomi un bacio sulla guancia. Sorrido e ci lasciamo.
Mi dirigo in classe soddisfatta di aver fatto pace con Liam. Adesso si che le cose stanno andando meglio e così devono rimanere. Io con Liam, e Chloe con...

-NIALL!- 

Appena sto per mettere piede nella mia aula Niall mi viene addosso continuando a correre senza neanche chiedermi scusa, mentre Chloe arriva dopo sulla porta richiamandolo a se ma senza risultati siccome sparisce.

-Ma che è successo?!- Chiedo stupita.
-Steffy! Ho raccontato a Niall cos'è successo con Zayn e dice che sta andando da lui! Non voglio che gli capiti niente!- Mi spiega preoccupata.
-C'era d'aspettarselo!-

Mentre i nostri compagni stanno rientrando decido di fare una corsetta verso Horan per dirgli di non fare sciocchezze...

-Ross! Direi che la campanella è suonata, non c'è lezione adesso?-
-Infatti... Sono in classe- Rispondo sorridendo alla prof di economia aziendale facendo un passo indietro.
-Sara meglio... Forza! Tutti seduti!-

Alzo gli occhi al cielo scocciata e io e la mia migliore amica iniziamo la lezione...

***
Driiiiin

Finalmente suona la campanella del secondo intervallo. In queste due ore Chloe non ha fatto altro che essere preoccupata, avrà mandato almeno 20 messaggi a Niall, nessuno con risposta. La cosa positiva di cui mi ha parlato è il fatto che ha confessato a Niall che lo ama e lui ha fatto lo stesso, ma non hanno ancora parlato con calma. Non ho avuto neanche il tempo di raccontarle cos'è successo con Harry e soprattutto con Liam, infondo va bene così, meglio aspettare...

-Va bene, scrivo i compiti per domani sulla lavagna! E studiate, mi raccomando!- Afferma la prof di matematica senza venire minimamente calcolata siccome usciamo già tutti dall'aula.

-Steffy! Vado da Niall!- Mi avverte Chloe prima di allontanarsi.

-Mh, d'accordo, io vado in bagno poi ti raggiungo!- Affermo salutandola per poi procedere dalla parte opposta alla sua verso il bagno delle ragazze.

Prima non l'ho fatta, sto per scoppiare.

...

In fretta mi lavo le mani e appena esco, a passo veloce, vado verso la classe dei ragazzi... Lungo il tragitto mi sento prendere il polso da dietro e tirare. Non aspettandomelo sbatto contro il petto di questa persona...

-Liam!- Dico all'inizio spaventata per poi sorridere. Mi guarda un po' arrabbiato -Che c'è?- Chiedo preoccupata.
-Tu lo sapevi vero?-
-Di che stai parlando?- Domando non capendo.
-Indovina!- Fa un sorriso ironico prendendomi in giro -Mi riferisco a Chloe e Niall-
-Oh... È successo qualcosa tra lui e Zayn?!-
-Prima rispondi!-
-... Si... Si, Chloe mi ha raccontato tutto il giorno stesso...-
-E perché non me l'hai detto?- Chiede cercando di farmi sentire in colpa.
Lo guardo seria -È la mia migliore amica, Liam! Mi aveva confidato questa cosa e non l'avrei mai detta a... A nessuno...- Abbasso la voce pensando che in effetti a qualcuno qualcosa avevo detto, ma infondo Harry lo sapeva già.
-Ma ero il tuo ragazzo!-
-E migliore amico di Zayn! Se fosse stato lui a baciare qualcun'altra, tu me ne avresti parlato?! Io non credo, perché non c'è dubbio che l'avrei detto a Chloe!-
Vedo il suo sguardo farsi più dolce -...Si... Hai ragione...-
Sorrido... Ma poi mi faccio subito più seria -Dunque?! È successo qualcosa tra lui e Niall?!-
-Ah beh... Sono arrivati alle mani... Il prof li ha portati in presidenza...-
-Come!!? Oh mamma mia! Niall sta bene???-
-Ha il labbro rotto... Anche Zayn ne ha risentito se ti interessa!-
Lo guardo male -Di un po'... Ti ha raccontato cos'ha fatto a Chloe??!!?-
-È il mio compagno di banco, durante la quarta ora mi ha spiegato tutto...-
-Bene, perciò è comprensibile che non mi interessi un fico secco di come sta, si o no!?!!??-
-Cerca di capirlo, era abbastanza sconvolto! Dopo la partita persa, la sua ragazza gli ha detto che ama uno dei suoi migliori amici, come avrebbe dovuto reagire?!-
-Non provare a difenderlo Liam!!!- Lo rimprovero arrabbiata -Le ha messo le mani addosso! Pensi sia giusto?!-
-No, certo che no, anche io gli ho detto che ha esagerato! E ne è consapevole!-
-Chiedere scusa dopo averlo fatto non serve!-
-Non lo farà più Steffy, stai calma!- Mi dice facendomi alterare di più.
-Per forza! A Chloe non si deve avvicinare mai più!!!-
Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui. Sorride dolce -Ehi, ti vuoi tranquillizzare?-
Gli metto le mani al collo -D'accordo, però voglio andare a vedere come sta Niall, Clo sarà già da lui-
-Si va bene, andiamo... Così controllo se a Zayn sanguina ancora il naso-

Faccio una faccia disgustata siccome mi fa senso il sangue. Così mi prende per mano e ci dirigiamo con calma, facendo il giro lungo, in 5^F.

-...Ho parlato con Danielle...- Mi dice mentre camminiamo.
Lo guardo senza fermarci -Quando?-
-Durante la terza ora ho chiesto alla prof di uscire perché le avevo dato appuntamento in bagno... Le ho spiegato tutto-
-Oh... E... L'ha presa male?-
-Beh... Abbastanza. Si è arrabbiata e ha detto che non mi vuole più vedere... Mi dispiace, ma non m'interessa più di tanto...-
-Mh...- 

Abbasso lo sguardo. È vero che non mi è mai stata simpatica, ma non è carino quello che ho fatto... Sento gli occhi di Liam addosso e mi giro a guardarlo. Vedo che sorride.

-Perché mi guardi così?- Chiedo curiosa.
-Sei bellissima...- 

Divento tutta rossa. È da tanto che non lo diceva. È sempre così carino... 

-Tu lo sei amore!- Gli sorrido e lo abbraccio -Ora stiamo di nuovo insieme vero?-
Mi stampa un bacio -Tu che dici?- Mi sussurra all'orecchio in modo sexy.
-Ahaha- 

Mi metto a ridere e dopo il "Ti amo" da pare sua, continuiamo a camminare...

***

POV Louis

-Ma insomma Harry! Ti vuoi alzare???-

Sono usciti tutti dalla classe: Liam è sparito appena è suonata, chissà dove; Zayn se n'è andato arrabbiato, e ci sta dopo tutto il casino che ha combinato con Niall; e quest'ultimo è andato via con Chloe poco fa, giusto il tempo per lei di salutarci che sono andati via subito, infondo era molto preoccupata. Lui e Zayn hanno esagerato, se non fosse intervenuto il prof si sarebbero conciati peggio, e non avrebbero solo un labbro o un naso rotto. Chi l'avrebbe mai detto che Clo si sarebbe messa con Niall un giorno... Anche se siamo ancora in lite per la partita di ieri, per Zayn mi dispiace, anche se da quello che ho capito, pare non si sia comportato bene con Chloe ieri sera. 
Harry invece è da due ore che sta così. È serio, non parla, ed è parecchio scorbutico. Inutile dire che il motivo è Steffy. Mi ha spiegato cosa è successo fra di loro, e so che lui ci tiene a lei...


-Lasciami in pace Louis!- Dice arrabbiato sulla sedia con la schiena appoggiata al muro e le braccia conserte.
-La devi smettere di stare così per lei! Dov'è il mio migliore amico?! Dov'è l'Harry Styles che non si abbatteva mai??? Eh!!?- Dico cercando di provocarlo.
-Stai zitto!- Mi urla contro, ma dopo poco si fa più calmo -... Hai ragione, non dovrei stare così per lei... Ma tu e Niall siete gli unici che sapete cosa provo veramente...-
-Ahh... Harry, non ci sono molte opzioni... O la lasci stare, o te la riprendi!- 
-Già... Ma non mi vuole più vedere, perciò non posso fare molto-
-Hai mai pensato di dirle che...-
-Scordatelo!- Afferma senza lasciarmi finire -Non le dirò mai i miei sentimenti!-
-Certo che sei proprio strano! Ma infondo ti conosco da una vita e non mi aspettavo risposta diversa...- Gli sorrido e lui ricambia. Gli do un colpetto sulla spalla -Vado a prendere da mangiare, vuoi qualcosa?-
-No, grazie... Ti aspetto qui-

Sospiro e mi dirigo verso le macchinette. Chissà se cambierà mai Harry e la smetterà di essere così orgoglioso... 
Saluto con il cinque un paio di amici e arrivo in atrio... Ma mi fermo subito notando qualcosa: Liam e Steffy... Mhh... Vanno nella mia stessa scuola perciò è normale che li veda... Maaa... Perché sono insieme??? Ma non si parlavano più?! E perché sono mano nella mano?!!??!?! Aspetta aspetta... Ieri hanno litigato e oggi hanno fatto pace???... No, mi sono perso qualcosa...
Mi scompiglio i capelli cercando di capire qualcosa e mi avvicino a loro...

-Ehi ehi... E questa novità?- Chiedo indicando le loro mani intrecciate.
-Che cosa vuoi Tomlinson?!- Attacca acido Liam. Infondo non ci siamo ancora parlati da ieri.
-Non l'ho chiesto a te!- Dico serio per poi guardare Steffy sorridente.
-Lasciala in pace!-
-Tranquillo amore...- Gli risponde lei calmandolo... Aspetta... AMORE?! 
-Quindi che succede tra voi due?-
-Louis, io e Liam stiamo di nuovo insieme- Dichiara Steffy serena.
Spalanco così tanto gli occhi che secondo me sono usciti dalle orbite. Riesco solamente a dire -EHHHH!!?!!???!- Prendo il polso di Steffy e la tiro verso di me staccandola da Liam -Te la rubo un attimo eh!-
-Louis!!!- Mi richiama quest'ultimo ma si tranquillizza avendo ricevuto un occhiata dalla sua ragazza, a quanto pare.

Ci mettiamo in un angolo abbastanza distante da Payne...

***

POV Steffy

Tomlinson mi tira per il polso. Sorrido a Liam facendogli capire che va tutto bene e che non deve preoccuparsi, e appena ci fermiamo mi stacco da Louis...

-Ma che cavolo stai combinando?!-
-Che cosa vuoi Louis???- Chiedo alzando gli occhi al cielo sperando di arrivare in fretta al punto.
-Steffy, dimmi che sul serio tu e Liam non state insieme!- Mi dice quasi implorandomi.
-Non vedo quale sia il problema!-
-Il problema è che a te non piace lui! Ma...-
-Ma cosa??? Ma mi piace Styles?! Ahaha certo, come no!- Dico sarcastica.
-Uff... Menti anche a te stessa facendo così!- Dice seriamente squadrandomi -Senti, si può sapere come hai fatto a tornare con Liam? Fino a ieri non ti poteva vedere! Cos'hai fatto per fargli cambiare idea?-
-... Gli ho detto... Che lo amo...-
-... ... COSAAA?!!!?!!?- Urla attirando l'attenzione del mio ragazzo che si gira sospettoso. Lo rassicuro con lo sguardo e quando ritorno con gli occhi su Tomlinson vedo che ha ancora i suoi spalancati -Non ci posso credere! Come hai fatto a ingannarlo così? Liam non è un credulone, non pensavo fossi un'attrice tanto brava!-
-Ma che stai dicendo?!- Alzo la voce arrabbiata -Io non fingo con lui! Io lo amo veramente!-
-Steffy, non glielo hai mai detto. Oggi all'improvviso, tra l'altro dopo tutto quello che è successo e quello che ha fatto, perché ti voglio ricordare che sta con Danielle...-
-Stava!- Lo correggo.
-Mhh... In ogni caso, dopo tutto ciò... Ora lo ami?-
-L'ho sempre amato! Solo che avevo paura a dirglielo...-
-Sciocchezze! Non è per ques... Ah!- Dice sorridendo come se avesse capito qualcosa -Ma certo! È per via di Harry! Prima hai litigato con lui e perciò ti conviene tornare con Liam!-
-Come?!!?!? No Louis, non è così!-
-Oh si Steffy!- Dice avvicinandosi convinto -Siccome pensi che Harry non ti voglia, torni da Liam! Scommetto che lo hai assecondato in tutto dicendo che non è stata colpa sua o robe varie-
-... È vero che non è stata colpa sua! E comunque lascia perdere i tuoi pensieri...- Ma sono davvero sbagliati? Non lo so... -Io e Styles non dovremmo stare neanche in una frase insieme! Non c'entriamo niente l'uno con l'altro, perciò finiamola qui Louis!-
-Ma...-
-Niente ma! Dimmi piuttosto dove sono Clo e Niall... In classe?-
-No... Non so dove siano andati, non so neanche dove sia Zayn! Comunque il discorso non è finito!-
-Si invece!- Concludo e me ne vado.
-Steffy! Aspetta!-
-No Louis!- Dico ormai distante da lui girandomi un ultima volta -Chiudiamo questa storia!-
-... Lo sai che c'è ancora qualcosa che Harry non sa vero?-
Lo guardo perplessa e mi riavvicino scocciata -Non m'interessa...-
-Quindi posso dirgli che ti piaceva?!-
Spalanco gli occhi -Ancora questa storia?! Dimenticala per favore! Non ha senso tirarla fuori adesso!-
-Mi spiace, ma ho ragione e te lo dimostrerò!- Si gira e se ne va.
-Louis no!- Provo a richiamarlo ma è già sparito.

...

-Ehi... Cos'è successo?- Mi chiede Liam da dietro.
Mi giro sorridente cercando di nascondere la preoccupazione -Niente...-
-Cosa vi siete detti?-
-Liam, sul serio, non...-
-Perché non me lo vuoi dire??? Credevo che non mi avresti nascosto niente, prima siamo stati sinceri e adesso ci sono già dei problemi?!- Dice un po' arrabbiato.
-Ma...- Provo a ribattere ma mi blocco appena la guardo negli occhi... È talmente bello e dolce che non riesco a resistere ad una conversazione lunga con lui senza saltargli al collo... Possibile che ha sempre ragione? -Scusa...- Abbasso lo sguardo -Non è che non ti voglia dire le cose ma non voglio che tu pensi male...- Mi tira su il mento costringendomi a guardarlo facendomi segno di parlare per poi sorridermi -... Ha detto che, secondo lui, tu a me non piaci ma che in verità voglio Styles...-
Lo vedo sbuffare e alzare gli occhi cielo -Ahhh...-
-Liam, ma ti posso assicurare che non è così!-
-Non fraintendermi Steffy, non sono scocciato perché non ti credo, ma perché siamo sempre fermi allo stesso punto: io o Harry???-
-Io ho scelto! E non me ne pento- Dopo questa affermazione mi avvicino a lui e, decisa, gli stampo un bacio sulle labbra. Mi stacco e gli sorrido -E comunque avresti anche potuto dirmi di no...-
-Mhpf... Sai che non ci sarei mai riuscito-
-Ahaha, forse!- Gli stringo la mano e riprendiamo a camminare -Niall, Clo e l'altro non sono in classe... Dove li cerchiamo?-
-"L'altro" sarebbe Zayn?!- 
-Certamente!- Dico tranquilla sperando di non farlo alterare, infondo è il suo migliore amico...
Per fortuna sorride -Chiamo Zayn!-
-Io Chloe! Andiamo dal primo che risponde!- Gli faccio l'occhiolino...
Fa un ghigno -3...2...1... Via!-

Ci mettiamo a ridere e componiamo i numeri, anche se lui è più veloce di me... Siamo tornati al rapporto di prima... Spero davvero che Louis non rovini tutto...

"Perfetto! Arriviamo" Mette giù e mi sorride.

-Ha risposto prima Zayn, perciò andiamo da lui!-
-Uff... E va bene, vorrà dire che gli dirò quello che penso di lui prima del previsto...-
-Steffy...-
-No Liam... Non ci andrò piano... Questa volta mi sente...-







...














Fineeeee... È lungo? Spero di si... A presto e grazie tante a chi a letto! ♥️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meeshell