Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    19/11/2013    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Have you ever been a part of something 
that you thought would never end?
and then of course it did. 


Io sì, e mi sta capitando proprio adesso, con quelli che in teoria sarebbero i miei amici. Ci conosciamo da due anni, o meglio, due anni fa uscivamo tutti insieme, poi la compagnia si è divisa, ma quest'anno è tornato tutto come prima. O forse no. Siamo tutti più grandi di un paio di anni, siamo cambiati, sia fisicamente che caratterialmente. Ci sono dei momenti in cui con loro mi trovo bene, altri in cui mi sento totalmente esclusa. Forse è anche colpa della differenza di età, loro hanno tutti due anni più di me, a parte la mia migliore amica. 
La verità è che io non sto bene con nessuno. L'unica persona che riesce a rendermi felice è la mia migliore amica, tutte le altre persone non contano. 
Entrambe ci sentiamo escluse, fuori posto. Ma riusciremo mai a trovare delle persone con cui staremo bene? Chissà, magari un giorno, quando saremo adulte. Non voglio pensarci adesso, riesco solo a ricordarmi che è tutto inutile, già, non serve a nulla combattere.
Ma fosse solo che mi sento esclusa con i miei amici allora forse mi metterei il cuore in pace, ma mi sento esclusa ovunque. In famiglia, a scuola. 
Ho cambiato scuola quest'anno ed ho conosciuto persone nuove. Sono tutti simpatici, per carità, ma non riuscirò mai ad integrarmi completamente. Anche gli anni passati era così, e pure alle medie e alle elementari, pur avendo convissuto per sette anni con le stesse persone in classe, non mi sono mai trovata bene con loro. 
--
Mentre scrivo, le note della canzone più triste dei my chemical romance suonano nelle mie orecchie. E loro mi mancano terribilmente. È bruttissimo svegliarsi ogni giorno e, aprendo gli occhi, trovarmi davanti tre poster che rappresentano la band che mi ha salvato la vita. 
Vorrei solo che tornassero.

Caro babbo natale,
Lo so di non essere stata brava quest'anno, tra bugie, lacrime, dolori e brutti voti a scuola non so quale sia il fatto peggiore, ma ti chiedo solamente una cosa: fai tornare insieme quei quattro disgraziati.
Non chiedo soldi, non chiedo regali inutili, chiedo solo di poter riavere indietro i My Chemical Romance. 
Spero che almeno tu potrai aiutarmi.
Con amore, Gloria. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697