Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysSwallows    20/11/2013    3 recensioni
Mi chiamo Anita, ho 18 anni e una figlia di tre. Dov'è suo padre? Quanti di voi mi crederebbero se dicessi che suo padre è Niall Horan?
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday (parte 2)



Attenzione : non ho assolutamente nulla contro le Larry Shipper, e con le cose scritte in questo testo non voglio rispecchiare la realtà, ne il mio pensiero personale. Spero capiate.


_*Anita’s Pov_
-Anita! Ho fatto!- mi chiama Niall mentre sto andando in camera dai ragazzi. Torno immediatamente indietro. -Bello!- esclama Andy, ha un debole per Niall..come potrebbe non averlo..è suo padre nonostante tutto. -Bene- sorrido. Quant’è che non sorrido a Niall? Tre anni? Circa. Mi sento subito in errore e ritorno ala mia maschera dura. -Vado dentro, torno fra poco- dico. Mentre attraverso il salotto, quando sto per salire il primo gradino del secondo piano, il campanello suona. -Vado io!- sento gridare a Niall. Bene. Continuo a salire.
_*Niall’s Pov_
Apro la porta con Andy in braccio. Un uomo alto, sulla quarantina, con la moglie, ed un bambino dell’età di Andy, sono sulla porta. -Salve- dico. -Ciao, ehm..Anita?- chiede l’uomo. -Mamma è di sopra- risponde Andy. -Grazie piccola- fa lui, sembra si conoscano. -Entrate- Suppongo che il bambino sia il secondo festeggiato. -Ciao Aaron, buon compleanno!- fa la piccola. -Grazie, buon compleanno- risponde il bambino. Che dolci. -Ani!?- richiamo. Poco dopo vedo scendere Adrianne. -Professor Feats- saluta, qualcosa mi dice che quell’uomo non le va a genio. -Signorina Parks che piacere vederla- dice lui. -Ehm..Niall, vai su a chiamare Anita?- mi domanda. -Comandi- sorrido e mi avvio per le scale, arrivato su busso alla porta e la apro. Anita ed Harry stanno spingendo una busta nell’armadio. -Uffa non c’entra!- fa lei straziata. -Prova a girarlo- insieme alla fine ci riescono e ridendo per la vittoria si danno un cinque. Tossicchio. L’espressione spensierata e sorridente di Ani torna quella rabbiosa di quando mi vede. -Ehm..ci sono delle persone per te giù..sbrigati, Adrianne sembra davvero in difficoltà- Le dico. -Eccoci- e, insieme, tutti e tre scendiamo.
_*Anita’s Pov_
-Professore!- Saluto. -Anita! Che piacere!- dice lui ricambiando la stretta di mano. -Ciao Tania!- continuo abbracciando Tania che ricambia. -Ehm..lui è Harry, il ragazzo di Adrianne, e lui è Niall, il figlio del compagno di mia madre- li presento. -Dove vi ho già visto a voi due?- domanda la madre di Aaron. -Ehm..Tania, Harry e Niall fanno parte di una band abbastanza famosa- rispondo. -Ah! Aspetta!- si mette a cercare qualcosa nella borsa e ne estrae una rivista. In copertina ci siamo io e Niall all’ospedale, insieme ad una foto di Harry ed Adrianne che si baciano. Il titolo : “Nuovi amori per Niall Horan e Harry Styles?” Dovevo aspettarmelo. -B’è è una cosa normale per noi- dice il riccio, Niall conferma. -Bene, Tania, piuttosto, quando arriva il catering?- domando. -All’una- mi informa. -E gli animatori a che ora?- chiedo ancora. -Poco prima degli invitati- risponde. È mezzo giorno e mezza.
Entro l’una e mezza è tutto pronto, gli invitati stanno arrivando pochi alla volta, Tania è a suo agio con le altre madri ed i parenti, io per niente, penso di aver contato già tre persone che mi hanno chiesto se io fossi la sorella di Andy. Ho sempre risposto. -No, sono la madre-  oppure interveniva direttamente la mia piccola chiamandomi “mamma” e lì tutti capivano. Nel caos sento il telefono di casa squillare. -Pronto?- rispondo mentre raccolgo i piatti sporchi, tenendo il telefono tra la spalla e l’orecchio, camminando per casa. -Dolcezza! Come sta andando il compleanno!?- è Clark. -Bene grazie, Mamma?- domando. -È qui, volevamo fare gli auguri ad Andy-
-Certo aspettate! Niall?!- urlo.  Si gira di scatto. -Dov’è Andy?- domando. -Stava giocando con Aaron, Ani, stanno arrivando anche Greg, Daisy e Theo- Sbuffo. -Aspetta, vedo se è fuori- dico a Clark. -Va bene, intanto ti metto in vivavoce così sente anche tua madre- Cerco nel giardino. -Tania! Dove sono Aaron e Andy?- chiedo. -Andy era con il ragazzo di Adrianne, mentre Aaron è con la zia-  mi informa. -Cerco Harry. Lo trovo sull’amaca con Adrianne. -Harry, dov’è Andy?- mi sono stufata di fare questa domanda. -È venuto adesso Niall dicendo che tu la cercavi, credo ti stia cercando- Uffa che palle. -Ah tesoro mio, sei un po’ nel panico vedo- sento dire a mia madre. -Leggermente- ironizzo. Vado dentro ma non li trovo, alla fine decido di provare sul retro. Apro la porta sul retro e lontano dal caos ci sono Niall ed Andy che giocano con il Carillon. -Eccovi- sbuffo riprendendo fiato. -Si, eravamo qui ad aspettarti- mi risponde Niall. -Andy c’è la nonna al telefono, ti vuole fare gli auguri- le dico passandole il telefono. -Ciao nonna- dice. -Si, si...grazie- la sento. -Anche io ti voglio bene, ciao- mi ridà il telefono. -Mamma?- chiedo. -Si, tesoro, non dimenticarti che fra due settimane c’è il matrimonio!- mi ricorda. -Oddio è vero! Ti sei organizzata?- le dico. -Certo! Abbiamo scelto quasi tutto, mancano i fiori, il vestito, i vestiti delle damigelle, e le fedi..-poca roba insomma. -Va bene, e gli inviti?- le domando. -Ah già..senti, forse è il caso che parli con tuo padre, magari mentre io e Clark non ci siamo potrebbe venire lui..gliene ho parlato, sono d’accordo di venire lui, Sofia e Alice, tra due giorni- Sgrano gli occhi. -Cosa!??- esclamo. -Dai tesoro, non è niente di grave, c’è Adrianne con te, Harry, Andy e Niall..- Niall. Niall c’è. -Sappi che me la pagherai cara- la informo. -Sapevo che avresti capito piccola, ci vediamo fra una settimana!- mi saluta. -Cos’è successo?- chiede Niall. -Mio padre con la sua nuova moglie e sua figlia verranno qui dopodomani dall’Italia- faccio ancora scossa. -E quindi?- chiede Niall. -E quindi lui non sa di Andy- Sgrana gli occhi. -Oh Cazzo- dice solo.

Torniamo in giardino lasciando Andy a giocare con gli altri bambini e mettendoci tutti e quattro sull’amaca. -Adrianne, non sai che è successo!- le dico sedendomi. -Cosa!? Gli hai detto..- La blocco. -No ma ti pare!- urlo. -Ah bene..- si porta una mano al petto. -Mio padre viene qui dopodomani con Sofia e Alice- Sgrana gli occhi. -Oh porca miseria. E adesso che facciamo!?- chiede. -Ragazze..non capisco, perché è un problema?- domanda Harry. Possibile che questo ragazzo sia sempre indietro!? -Guardami negli occhi: Mio. Padre. Non. Sa. Che. Ho. Una. Figlia.- scandisco. -Oh porca puttana- fa. -E adesso?- domanda Niall. -E adesso, Dovete starmi vicini quando glielo dirò- dico riferendomi a tutti. A tutti, Ad Adrianne, Ad Harry e anche a Lui. Lo voglio vicino. Vibra il cellulare del biondo. -Sono arrivati Greg e tutta l’allegra famigliola, vado e torno- ci informa. Detto questo, con mia sorpresa Adrianne trascina via sia me che Harry.
-Eccoci- entro nella loro stanza. -Sei pronta?- mi prende le mani Adrianne chiudendoci la porta alle spalle, Harry si siede sul letto -Per cosa?- domando. -Avanti, qual è questo grandissimo segreto?- chiede il riccio, improvvisamente capisco. -Avanti- mi incoraggia Adrianne. Prendo un profondo respiro e inizio. -Ti ricordi la festa a casa di Daniel, qualche anno fa?- chiedo. -Certo! Ho conosciuto Adrianne!- esclama felice sorridendo alla sua ragazza. -E io ho conosciuto Niall..- guardo di nuovo Adrianne, incerta, sono in piedi di fronte a loro. -Quella sera io e Niall abbiamo preso una camera in un albergo..la mattina dopo lui era sparito- continuo, il cuore in petto sta per scoppiare, gli occhi si bagnano. -L’ho odiato..ma ancora di più quando, un mese dopo, ho capito di aspettare Andy..quindi Niall è..- Harry si alza in piedi gridando: -Il padre di Andy!-
Aspetto la sua reazione. Cammina avanti e indietro con le mani nei capelli. -Niall. Padre.- afferma poi puntando i suoi occhi nei miei. -Ne sei sicura?- mi viene vicino serio. -Sicurissima, al duecento per cento- affermo cercando di sostenere il suo sguardo. -E perché non gliel’hai detto?!!- esclama poi. -Non l’ho più rivisto per tre anni, l’ho odiato a morte, mi ha abbandonata con una bambina da crescere, e non so..quando l’ho rivisto non ce l’ho fatta..- gli dico. -Adesso mi spiego tutto!- si illumina il riccio. -Cosa?- chiedo. -Ecco perché lo odi tanto! Non riuscivo a capire cosa ti avesse fatto, mi sembrava un comportamento esagerato per quello che ti ha fatto, ma ora capisco!- spiega. -Bene, Ora dimenticalo. Non devi dirlo a nessuno chiaro!? Harry mi sto fidando- faccio supplicandolo con gli occhi. -Ho giurato che avrei mantenuto il segreto, ma tu devi dirlo a Niall..ha diritto di sapere che ha una figlia- scuoto la testa. -Tu non capisci, primo, con il vostro lavoro lui non potrebbe essere presente, secondo, ce la siamo sempre cavate da sole, io non lo voglio con me e dirgli questo significherebbe doverlo avere più vicino, non voglio- rispondo calma. -Non è giusto Anita, ma la decisione è tua, solo, cerca di agire per il bene di tua figlia, non pensare a te- mi spiazza. Lo guardo male. Ha ragione. Però questa è l’unica nota di egoismo che mi sono concessa da quando è nata Andy. Non abbiamo bisogno di Niall.
Finita la discussione riscendiamo in tempo per torta e regali.
-Eccovi finalmente!- esclama il biondo. -Aspettavamo voi per la torta!- sorride. Insieme ci avviamo fuori. Niall..non ho dubbi, adora Andy, lei adora lui,  e forse sarebbe anche un bravo papà, ma cosa faremo quando lui sarà via un anno intero per il suo tour? Quando sarà costantemente in viaggio? Non posso fare questo ad Andy, non posso darle un padre che poi non ci sarà mai.
-Tanti auguri a voi! Tanti auguri a voi! Tanti auguri Andy e Aaron, tanti auguri a voi!- cantano tutti in coro. Niall mi sorride, sono alle spalle di Andy e lui mi è accanto. Piano le nostre mani si sfiorano e lui prende la mia. Mi ritraggo immediatamente cercando di continuare a sorridere per le foto. Finito di spegnere le candeline, Tania ed Adrianne cominciamo a tagliare le fette.
-Anita?- sento chiamarmi da dietro. -Ciao- sorrido. È Ashley, la sorella grande di Lily, un’amica dell’asilo di Andy, ha più o meno quindici anni, la conosco perché ogni tanto ho portato Andy a casa loro e abbiamo chiacchierato insieme ai suoi genitori. -Posso chiederti un favore?- mi sorride. -Certo!- esclamo contenta. -Ehm.. essere qui per me è già tanto davvero, ma volevo chiederti, sono una loro fan, potresti presentarmi Harry e Niall?- dolce. Le sorrido e l’accompagno all’amaca dove Haz, Adrianne e Niall sono seduti. -Ragazzi, vorrei presentarvi Ashley, la sorella di un amica di Andy..ehm..lei è una vostra grande fan- La ragazza accanto a me sta per avere una crisi. -È un piacere Ashley- sorride Harry. -Grazie- balbetta. -Che ne dici se facciamo una foto?- domanda Niall. Lei annuisce prendendo l’iphone dalla tasca. Fa una foto con Harry, una con Niall, e una con tutti e due.  -Grazie davvero ragazzi, grazie Anita- mi sorride, vedo gli occhi di lei bagnarsi. Ecco, comincia a piangere, so benissimo cosa si prova. -Ehi..spero per te siano lacrime di gioia!- le sorride Adrianne, Ashley annuisce. -Che ne dici di restare un po’ qui con noi?- le domando. Mentre si calma il suo viso si illumina. -Sarebbe fantastico!- esclama la mia amica. -Siediti qui- le fa con la mano. Si siede tra Niall ed Harry, io invece mi metto vicino al biondo. -Allora voi due state insieme?- chiede ad Haz. -Ti rispondo solo che mi giuri di non fare scenate isteriche- fa Harry. -Prometto- risponde lei. -Si- sorride Hazza. -Sono contenta..Adrianne..hai un quinto della mia vita per le mani..ti prego prenditene cura- le chiede Ashley. La mia amica dal canto suo è quasi commossa. -Lo prometto, fosse l’ultima cosa che faccio!- giura asciugandosi una lacrimuccia. -Ok, quindi abbiamo Louanor, Zarrie, Sophiam, e adesso Harrianne! Povero Niall..forevah alone- Scherza Ashley. Io, Adrianne, Harry e Niall ci irrigidiamo. -Sto aspettando la persona giusta- conferma lui. -Vabbè tanto per informazione io sono single!- sorride. Niall ride. -Sarei onorato ma purtroppo al momento siamo troppo impegnati con il tour- scherza. -Harry, Adrianne posso chiedervi un favore?- domanda Ashley. -Di che si tratta?- chiede la mia amica. -Vedi, la mia amica, Ti prego Haz non ti arrabbiare..- la interrompe. -..è una Larry Shipper- finisce lui la frase. Ashley annuisce. -Prendi il telefono- fa Harry complice con la ragazza. Lei esegue. -3..2..1..fatto! Inviata!- scatta una foto di Adrianne ed Haz mentre si baciano. -Volete sentire la risposta?- chiede poi. -Ovvio!- esclama Niall. Ashley legge : -Oh Cazzo, sei a casa di Niall Horan con Harry Styles? B’è scommetto che è anche lei una montatura della modest, come Eleanor..pff falsa- Adrianne ci rimane abbastanza male. -Come si chiama su twitter?- chiede Harry. Ashley glielo spiega. E gli da anche il suo nickname per farsi seguire.
-Sono molto deluso. Da te. Hai anche il coraggio di farti chiamare Directioner? Quelle come voi rovinano il nostro Fandom, insulti le nostre ragazze per una tua pura convinzione, sbagliata tra l’altro. Dovresti vergognarti, baci. Il tuo idolo deluso da te. Xx H xX-
Scrive Haz su twitter a quella ragazza. Ci è andato giù pesante, molto. La risposta della ragazza non tarda ad arrivare.
-Mi dispiace averti deluso, davvero credimi. E chiedo scusa a tutte, Adrianne, Eleanor, Perrie e Sophia-
Harry sorride soddisfatto accettando le scuse della ragazza e dicendole di non preoccuparsi. Che è perdonata. Posso solo immaginare come si sia sentita.
-Anita! I regali!- mi chiama Tania. -Venite?- chiedo agli altri, tutti si alzano e cominciano ad andare, Ashley mi ferma per un braccio. -Anita, grazie davvero, è il giorno più bello della mia vita!- sorride. Che bello. -Di niente, Sai che puoi venire quando vuoi a trovare i ragazzi! E porta Lily!- sorrido. Annuisce e ci dirigiamo verso i regali. Andy e Aaron scartano. Riceve molte cose, una barbie, molte magliette, il cavallino a dondolo di Adrianne ed Harry, che ringrazia con dei bacini, e il pupazzo gigante di pezza che le ho fatto io, un orso enorme!
Entro le quattro la festa finisce e noi puliamo tutto aiutati da Tania e il marito, per le sei tutto è a posto e i Feats tornano a casa.
-Sono stremata!- esclamo buttandomi sul divano. -Anche io!- Adrianne si butta sopra di me. -Ahia!- urlo. -Scusa..- si sposta. -Harry mi fai un favore?- domando. -Certo- sorride. -Mi passi il telefono di casa? Chiamo mio padre- veloce mi lancia il telefono, compongo il numero. -Pronto?- fa una vocina. -Alice? Sono Anita, mi passi papà?- chiedo. -Papà!- grida la piccola. -Ciao Ani- mi saluta la mia “sorellina”. -Principessa!- esclama mio padre. -Papà..la mamma mi ha detto che verrete qui dopodomani- prego il cielo dica di no. -Esatto! Non vediamo l’ora di vederti!- Ecco appunto. -Diglielo ora- fa Adrianne. Nego con la testa ma lei insiste e mi convince. -Papà..senti..devo dirti una cosa importantissima-  inizio. -Oh, tesoro, possiamo parlarne domani? Devo scappare adesso- tipico di mio padre. -Certo, a domani- concludo offesa attaccando. Ovviamente tutta la conversazione si svolge in italiano e quindi ne Niall, ne Adrianne, ne Harry, capiscono. -Non ti ha dato il tempo vero?- mi domanda la mia amica. -No, come al solito- faccio spallucce. Domani lo richiamo e glielo dico. Dopo cinque minuti il telefono squilla di nuovo. -Pronto?- rispondo vedendo il numero di casa di mio padre. -Anita?- è Sofia. -Sofia?- ripeto il suo tono. -Ciao, scusa, tuo padre è dovuto andare a prepararsi perché stasera andiamo a cena fuori, ci tenevo a salutarti- Sofia è un amore, dolcissima, bellissima e simpaticissima, ancora non capisco come faccia a stare con mio padre. -Grazie, comunque sono contenta che veniate anche se dovrei parlarvi di una cosa, però speravo di dirlo prima a papà..non ti offendere ma credo sia giusto- dico. -Ovvio, comunque ci sentiamo presto, vado a vestire Alice..ciao Ani- la saluto e attacco. -Era Sofia- informo. -Avevamo immaginato- risponde Adrianne.
Per il resto della serata non facciamo niente di che, mangiamo e guardiamo un film tutti insieme dopo aver messo Andy a letto.

BUONGIONO BELLE PIMPE: allora. Avevo detto avrei continuato a 3 recensioni, ora, per non essere cattiva ho continuato a 1. Vi prego, me le fate trovare almeno 2 recensioni???? Intanto vi lascio il trailer!

http://www.youtube.com/watch?v=R_8SR1kOgsw&feature=c4-overview&list=UUwuvMShhzvtbyPdYmOMq3lQ Eccovi il trailer ;)













 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysSwallows