Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    20/11/2013    1 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 7.
Ok.
Mattew Tuck era un armadio.
Era alto, possente, enorme e spaventoso.
Ed era l'unico ostacolo tra lui e Beth.

Ma Shawn non aveva paura.

Solo perchè quel Tuck era un giocatore di rugby professionista ed era stato più di una volta in libertà vigilata per aggressione, non significava che fosse una cattiva persona.

No, ok.
Shawn era terrorizzato da quel tipo.
Davvero, non riusciva nemmeno a guardarlo negli occhi; e fu per quel motivo che quel giorno a mensa, quando lui lo chiamò per nome, per poco non venne meno.

Il ragazzo, era come al solito alla ricerca di un posto in disparte, e dato che Dennis si era dato malato per evitare gli hamburger fatti di segatura della mensa, si era ritrovato da solo.

E si sentiva stranamente più osservato del solito.

Camminò tra alcuni tavoli, badando bene a non urtare nessuno.

Certo, era passato quasi un mese e mezzo da quando era lì, ma non si era ancora ambientato in quella società che disprezzava così tanto.

Passando accanto al tavolo di Beth e i suoi, notò come la ragazza lo stesse osservando, e la salutò quindi con un cenno della mano.

Beth ricambiò, con un semplice cenno del capo, e con un sguardo indecifrabile, ben coperto dai grandi occhiali da sole neri.

-Chi è quello?- domandò Matthew interessato.
-Un tipo nuovo- rispose lei, con la sua aria sostenuta e svogliata.
-Com'è che si chiama?- continuò l'altro.
-Shawn, credo-
-Dovresti invitarlo a sedersi. Sembra un pulcino spaventato- commentò ridendo.
La ragazza lo guardò, arricciando il labbro superiore -Non verrebbe-
-Bè, proviamoci- disse Matthew, voltandosi in direzione del ragazzo -Shawn! Hei, Shawn!- gridò più volte.

Shawn si voltò, con le gambe che quasi tremavano.

-Vieni qui! C'è posto!- disse l'altro, con un gran sorriso.

Il ragazzo si avvicinò al tavolo, con passo indeciso, e notò come il braccio di Matt non avesse lasciato le spalle di Beth.

Lei era sua.

-Siediti, amico!- disse lui, con aria cordiale.

Gli altri si fecero da parte, lasciando che Shawn prendesse posto davanti ai due fidanzati.

-Sono Matthew, molto piacere- disse, tendendo una mano.
-Shawn- rispose lui, stringendola.
-Nuovo?-
-Già..- commentò lui a bassa voce.

Matt rise.
La sua risata era roca e profonda, come la sua voce d'altronde.
Una voce che gli si addiceva.
-Tranquillo- disse -Adesso hai noi, puoi stare tranquillo-

A Shawn quella, suonava come una minaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton