Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GreenHair    29/04/2008    1 recensioni
Non sono mai stata una ragazza normale:fin dall'età di tre anni vedo e parlo con i spettri che si aggirarono per casa. Ma da quando mi hanno detto 'sei un licantropo',bhè...uff...che dire? Non crediamo di esagerare?ci mancano solo i puffi...
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"e ti ha baciata?"
Il pezzo di panino che stavo mangiando mi va quasi di traverso.
"NO!" gli rispondo dopo esser riuscita a mandar giù il panino "no cioè...è stato molto gentile ok,ma è stato il primo...cioè...un primo quasi appuntamento..."
"si Lyàn,tu sei troppo all'antica" sbuffa Demetra mangiando una strana poltiglia che hanno spacciato per purè di patate "se fosse stato per me,con uno così,che mi vede come una dea..."
"tu faresti tutto con tutti" replica dolcemente la sorella spostando i ricci verdastri dal volto.
"non sono mica una puttana" a quell'osservazione rimaniamo qualche minuto in silenzio,ma non per deriderla,ma per il semplice fatto che non sappiamo più che dire,ultimamente è così,da quando hanno scoperto che sono un licantropo sembra quasi che abbiano paura di parlare,di farmi arrabbiare credo...
"avanti,daglielo" sbotta d'un tratto Roxanne dopo essersi scambiata numerose occhiate con la sorella.
"no,e se poi non le piace?" Demetra mi guarda di sottecchi,mordendosi il labbro inferiore.
"tu daglielo,se se la prende distruggerà solo la mensa,che vuoi che sia?"
"già che vuoi che sia?" le fa il verso rovistando dentro il suo ziano blu elettrico,per poi pormi l'oggetto che ha trovato "avanti prendilo,lo abbiamo trovato a Port Angeles"
Afferro il piccolo oggetto dalla sua mano,un portachiave.
Un portachiave a forma di lupo.
"è molto carino" dico agganciandolo ad un passante dei jeans "davvero" sorrido alle due che lanciano un sospiro di sollievo.
"pensavo che ti saresti offesa" ammette Demetra facendo spallucce.
"oh no,mi piace molto,è azzeccato..." mi passo un mano fra i capelli in leggero imbarazzo "anche se il mio manto è bianco non marrone"
"vedi?lo sapevo" Roxanne lancia un occhiata fulminea alla sorella,che ricambia nello stesso modo.
"quello bianco aveva gli occhi celesti,questo li ha neri è più indicato" indica il portachiave agganciato ai miei pantaloni,poi mi guarda "giusto?tua madre ripeteva sempre che gli occhi sono lo specchio dell'anima,perciò hanno più importanza!"
Scoppio in una risata "veramente nei licantropi il manto rispecchia la loro anima"
"sely...tu non sei così pura..."
"oh,manco per niente"
"vi odio"
Finito di mangiare la mensa si svuota completamente ed è il momento di percorrere i corridoi diretta verso l'inferno,ossia educazione fisica,la materia dove io e le gemelle ci siamo incontrate.
Doppiamente infernale.
Ma dopo aver indossato la tuta ed esser stata obbligata a percorrere una corsa ad ostacoli dai miei compagni non si levano le solite battutacce e i ridolini anzi,fischi e complimenti,versi di stupore e grida delle gemelle.
sto andando...così...bene?
"Lyàn,mai visto uno studente percorrere in così poco tempo una corsa ad ostacoli!" il professore mi si avvicina con in mano un quaderno ed un cronometro "come hai fatto a cambiare in così poco tempo?e pensare che prima non eri neanche in grado di tenere in mano una palla"
"ehm,è solo che..." rimango a fissarmi le mani,incapace di dare una spiegazione logica,poi mi viene,è una cosa troppo femminile,ma va bene "sto uscendo con un nuovo ragazzo e lui mi fa fare molta ginnastica è così adorabile,e poi mi sento piena di energia da quando ci vediamo!e poi è così bellooo!uhhh!" il mio professore mi blocca prima che potessi degenerare e se ne va,sorrido,non mi romperà più su questa storia.
"oh Lyàn sembravi una di quelle mocciosette che hanno occhi solo per la moda" Demetra e Roxanne mi raggiungono con in mano un pallone da volley.
"infatti Sely hai mai pensato di recitare?"
Demetra mi lancia il pallone ed io rimango a guardarlo per qualche secondo,tanto ormai sanno già tutto di me "io voglio fare i musical,cantare,recitare...ma sai ballare non è mai stato il mio forte ma ora grazie alla licantropia...sono più agile...e magari potrei riuscirci"
"A Phoenix c'è una buona scuola di arti sceniche,anche a Boston e una ottima a New York"
"Roxanne,stai zitta..." La sorella sbuffa sonoramente,ma lei non le bada.
"Sely lo sappiamo che tu sei una persona molto artistica,non puoi mica stare qui...pensi di inseguire i tuoi sogni dopo il diploma?"
La guardo non sapendo bene cosa dire,si mi piacerebbere,andare a new york e recitare,cantare e ballare,ma non posso.
No nel modo più assoluto,come potrei lasciare tutto e tutti?
"mio padre ha già perso la mamma,non vedo perchè dovrebbere perdere anche me..." e poi...bhè...e poi c'è Paul...
"oddio..." sbuffa Roxanne facendo volare una ciocca verdastra dal volto "...dovresti essere più egoista,tuo padre non ha perso tua madre,è sempre con lui..."
"si ok,ma voi?" le chiedo cercando di evitare l'argomento 'Paul'.
Lei scuote il capo e sorride "noi vogliamo partire dopo il diploma,vogliamo fare la scuola d'arte,io pittura e lei architettura,non ci interessa se tu verrai,noi andiamo"
"noi mi farei mai costruire una casa da Demetra" le sorrido un pò convinta.
"oh,neanche io,magari un pollaio,ma mai una casa..."
"ma come siete gentiiiili..." borbotta la sorella intenta ad osservare una pallina da tennis "e poi...se davvero ti ama ti seguirà,o ti aspetterà"
rimango a fissarla per qualche secondo,incapace di dire qualcosa di sensato oltre:"parli di Paul?"
"no del tuo criceto Lyàn..." sbuffa sonoramente "ma quanto puoi essere idiota?" mi lancia la pallina da tennis,ed io l'afferro al volo,poi se ne va verso gli spogliatoi.
Lancio un occhiata all'orologio enorme appeso sopra gli spalti,mancano 10 minuti alla fine dell'ora.
E chi riesce in dieci minuti a darsi una lavata ed a cambiarsi?

Noticine a fondo pagina:
è piccino XD ma non sapevo davero dove metterlo,facciamo che è un piccolo stacco per capire il futuro di selynde-love-love XD
vabbè ma per farmi 'perdonare' (ma a chi credi che interessa  la tua fiction?! n.d. Tutti) 
e datemi spago ...ç_ç
....comunque domani credo che posterò un cap ^^ (purtroppo è l'ultimo che ho scritto perciò si dovrà aspettare per il prossimo XD kissini...)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreenHair